![]() |
Re: Tutti vogliono la stessa cosa
Quote:
|
Quote:
|
Ma se sei una bella donna molto attraente, mi sembra ovvio che molti uomini vogliano avere relazioni sessuali con te, la cosa meno ovvia è che poi nessuno voglia vederti per fare qualsiasi altra cosa.
Prova anche tu a proporre cosa fare o a parlare di te e dei tuoi interessi, molti uomini sono refrattari e sembra che hanno sempre voglia di sesso e basta ma una volta soddisfatti in quel senso poi magari si divertono anche loro a fare certe altre cose insieme. |
Mi sono fatto i muscoli per fare il manichino.ci sono donne che pensersnno che sono gay sicuro.mi sento più sicuro ma facendo pochissima vita sociale di sera soprattutto.o al panificio o al supermercato oal mare.non vedo altri contesti.le chat non mi piacciono.le uso ma e il piano c non b.il problema e che devi avere l'input in questi contesti.una donna che ti manda un segnale e già non si è estroversi.le donne di oggi in pandemia sono molto chiuse.verso i solitari soprattutto.anche se sono di bella presenza giustamente.
|
Quote:
all'autrice del post, non abbatterti, sono sicuro che tra i pretendenti si nascondono tanti bravissimi ragazzi, se lavori un po' su te stessa vedrai che anche loro cacceranno il meglio di sé e ti daranno ben altre soddisfazioni. |
Quote:
|
Quote:
Sul fatto che in certi casi ci si senta soli e sofferenti comunque sono d'accordo. |
Premesso: sfatiamo il mito che "su tinder tutti cercano del sesso"...no non è vero,ma non entro nell'argomento
In quella app ne ho incontrate svariate ed ho utilizzato un approccio soft e uno più diretto. Aspettare e andare piano piano non ha portato a nulla, se alla ragazza piaci,piaci e basta. Io per esempio ho dato la possibilità di qualche altro incontro a qualche tipa che non mi piaceva per vari motivi, un po' di tempo per conoscere una persona ci vuole......le ragazze hanno fatto lo stesso con me?no....se a loro non piaci,non piaci.Fine della storia Sono passato all'approccio più diretto per non rimanere con il rimorso.Le donne non ti fanno una seconda chance.Questo penso che possa valere anche fuori dalle app. Ovvio che bisogna valutare la situazione, non riesco ad immaginare uno che di punto in bianco "Port ala ragazza in luoghi isolati" Sempl |
Quote:
Le donne i segnali li mandano anche, il primo approccio lo fanno loro, anche se erroneamente molte persone son convinte del contrario. Il problema per me son di due tipi : il primo è quello di accettare il loro primo approccio e quindi dar via a una conversazione. Non riesco ad andar li a parlarci, non so come si fa e onestamente non l'ho mai fatto. Il secondo problema è sempre di contesto, io questi segnali li ho in luoghi che sono di passaggio e che prevedono permanenza molto breve, quindi il tutto è molto veloce, l'esser notato, ricevere un eventuale segnale e figurarsi poi se io... oltre a tutto questo non son contesti da socializzazione. Non è facile, ma vorrei riuscire. |
Quote:
Poi se sei bello(ccio) e si girano a guardarti per la strada o ti lanciano le occhiate è un po' diverso, ma anche qui non mi pare proprio sia il caso più comune. |
Anche a me sembra una follia.
|
È comune pensare che sia l'uomo a fare il primo approccio. A livello non verbale in realtà lo fa la donna, con uno o due sguardi o con determinati segni del linguaggio del corpo. È un via libera che viene mandato al destinatario e non sempre viene colto.
Poi a noi uomini piace pensare sia il contrario, forse per illusione di avere un maggior controllo, ma in realtà non è così. È ovvio che molti ragazzi provino un approccio pur non avendo aperture in tal senso e difatti vengono poi rispediti indietro. Io queste occhiate le ricevo anche, ma non so dare seguito, non so fare io quello che dovrei fare e quindi è peggio che non riceverle, perché poi subentra il pensiero fisso della situazione creatasi e l'ennesimo rammarico per la occasione persa :mannaggia: (l'album delle figurine) penso a volte che se tutto questo accadesse in luoghi più adeguati a questo tipo di socializzazione (discoteche e locali), forse sarebbe più semplice per me dar seguito al loro primo approccio, ma in realtà son tutte scuse che mi invento. Anche nella miglior condizione possibile alla fine getterei via un'occasione, salvo proprio evento esterno imprevedibile che ti da la scusa per parlare di quel che sta accadendo. E poi in ogni caso in questi locali serali e da socialità semiforzata, oltre a mettermi a disagio di loro, mica uno ci può andar da solo senza sentirsi ancora più fuori luogo e inadeguato. Non uno col mio carattere, di certo. |
Quote:
Una donna ti guarda? Può essere pure perché hai qualcosa di strano o di insolito (in negativo), buffo, etc. Forse uno sguardo persistente, un sorriso.. ma io non ci ho mai capito niente di queste cose e forse la mia mente neanche vuole capirle perché è contro la mia natura tutto ciò che non è verbale o scritto :mrgreen: |
Texas, allora se è come dici tu le donne carine lanciano più segnali di quelle brutte, poiché ricevono più avance. Dai su, io sono uscito con un broccolatore seriale, e di segnali non ne riceveva nessuno. Andava lì partendo da zero. Quella che dici è un'esagerazione per soddisfare l'istinto autocelebrativo della donna, ma gran parte degli approcci sono approcci da zero o perlomeno senza segnali. Anche perché altrimenti andrebbero quasi tutti a segno.
|
Quote:
poi potremmo parlare di quante volte andava a segno senza segnali di apertura in tal senso. Infatti il punto è proprio questo, con determinati segnali di apertura, se colti, hai un tasso di successo molto più alto. Questi segnali per nascere hanno bisogno di un ambiente che tenga le persone dentro per un periodo di tempo sufficiente a notarsi a vicenda e fare la prima mossa. I locali ad esempio. Di passaggio, per strada, è ovvio che l'unico segnale che ci può essere è uno sguardo, ma è tutto più difficile. Ci possono essere posti casuali, come un parco o un supermercato o un centro commerciale, ma è più complicato perché le persone non ci vanno con l'obiettivo di avere quel tipo di socializzazione e potresti passare giorni a non incontrare nessuna di interessante. Il mio problema è innanzitutto trovare un contesto di questo tipo, dove avere il tempo per far nascere le condizioni di segnali del genere... poi resta il problema di andare a parlarci Io so bene di quello che parlo, di segnali del genere ne ricevo, a volte ho pure ricevuto segnali di fumo tra un po, ma il risultato è sempre stato lo stesso : zero assoluto :mrgreen: anzi, son pure migliorato, un tempo sentendomi pressato e non sapendo cosa fare, mi sarei comportato in maniera altezzosa e arrogante per non saper gestire la cosa. Ora quantomeno rimango imbambolato e stop. |
Quote:
Quote:
|
Leggere questo topic per chi non ha un bel rapporto con la propria sessualità ha un che di surreale.
|
Quote:
No, non ci si sbaglia a provarci se non si ricevono, ma dico solo che è più frequente il primo approccio non verbale della donna che quello verbale dell'uomo,anche per la differente complessità in tal senso. Quindi da uomo credo sarebbe più semplice aspettare e ottenere il loro primo approccio piuttosto che azzardare tentativi che rischiano di essere imbarazzanti per entrambi. È vero che l'approccio è equivocabile, ma nemmeno troppo. Ci son 10 persone in una stanza, di cui un ragazzo e una ragazza. Stai tranquillo che entrambi han guardato tutti i presenti. Lo sguardo pertanto è stato dato a 9 persone di cui una sola meritevole di interesse. Le altre 8 potrebbero aver equivocato; ma, complice anche una vista laterale più sviluppata nelle donne, è probabile che parecchi sguardi siano stati fatti quando il destinatario non stesse guardando. Mentre al tizio cui si vuole mandare un segnale lo si guarda diversamente, negli occhi, magari almeno un paio di volte e si cerca un contatto visivo per qualche secondo. Quindi stai tranquillo che se c'è una ragazza che ti guarda un paio di volte e mantiene lo sguardo per qualche secondo, accennando un sorriso, toccandosi i capelli e portandoseli indietro, o girando il busto verso di te e indirizzando il piede... si, sta manifestando un interesse nei tuoi confronti. Se poi vedono che saresti disponibile (continuando a guardarle o assumendo posizioni volutamente molto aperte) ma non approcci, alcune di loro ti manderanno segnali di fumo, a cui però rimarrai imbambolato come un povero mentecatto :mrgreen: Quote:
Ma purtroppo questa è una delle prove comprovate che quando si nasce sconfitti o si cresce con una impostazione mentale sbagliata, puoi avere tutte le migliori condizioni e potenzialità della terra, ma sempre verso il fallimento andrai, in ogni ambito |
Quote:
Per me è moooolto raro..a meno che tu non abbia un aspetto molto sopra la media.. |
Quote:
E' vero che non mi sono mai interessato, ma sarebbe stato utile se qualcuno mi avesse spiegato queste cose. |
Quote:
Quote:
Se tutti gli uomini aspettassero i segnali di fumo, nascerebbero molte meno storie... |
Quote:
|
Quote:
Non entro troppo nello specifico,ma in qualche caso ad esempio ragazza che per situazioni circostanziali di cui non entro in merito, è davanti a te di neanche un paio di metri e si gira ripetutamente a fissarti e cercare il tuo sguardo, anche 3 volte nel giro di poco più di un minuto. Ma anche altri casi abbastanza palesi. Poi se si è come me, nel momento si fa pure finta di non cogliere quei segnali. Certo non è che capitano tutti i giorni, anche perché penso che comportamenti del genere non li mettano in atto in molte, soprattutto in contesti diurni e non particolarmente appropriati ad incontri. |
Quote:
Sono atteggiamenti anche un po' comici se vogliamo dirla tutta.. sembra si debbano proteggere.. da cosa? I disturbatori? Ma guardate care donne che non vi si fila proprio nessuno :) Una volta forse, ma oggi con internet.. E poi pure se fosse gli dite che avete da fare e che andate di corsa. Meglio che stiate più rilassate almeno vivete meglio. Nei locali è tanto che non vado e non so cosa succede, ma anche lì ho notato, seppur meno estremi, gli stessi comportamenti. |
Quote:
Quote:
E con questo la dose di paranoia giornaliera è servita :sisi: |
Quote:
e vabbè oh, una volta che ti ha contattato.. e che ti avrà fatto mai.. capisco che non sia il massimo, però dai.. gli dici che sei fidanzata con un carabiniere e finisce lì :ridacchiare: |
Quote:
Fossi anche io così mi andrebbe da dio star solo sempre e poi uscendo,zac.. |
Mi è provato a capitare un paio di volte una cosa del genere, poi appena vedono un comportamento strano, chiuso, che non sorridi, insicuro e introverso lo capiscono subito e non guardano più. Mi è proprio capitato un paio di volte e il comportamento è stato quello.
Uno senza i miei problemi avrebbe colto al volo una occasione così. Il problema è che io poi non so cosa dire, cosa fare, come comportarmi, troppi problemi e insicurezze e fobie e carattere evitante. Tutte caratteristiche secondo me incompatibili con certi segnali, anche perché se anche riesci nella fase iniziale, i primi 2 minuti, a dire 2 parole in croce, poi comunque si accorgono della inadeguatezza e goffaggine nel mio modo di essere e di pormi. Mentre magari uno estroverso e sciolto, in automatico, sa già come porsi e come fare |
Quote:
Vuoi sapere io da ci vengo contattato su facebook dating? Fake di ragazze cinesi che tentano di estorcermi soldi con truffe varie. E in cambio non ottengo nulla, solo risposte da bot finalizzate a truffarmi. Non c'è nessuno dall'altra parte dello schermo e della vita, non c'è nessuno che mi guardi nemmeno come un oggetto fisico, sono solo un potenziale pollo da sfruttare senza avere nulla in cambio. Io riesco a interagire solo con bot localizzati in cina, nemmeno con esseri umani, dove andremo a finire... |
Quote:
|
Quote:
|
Ognuno ha la pretesa di soffrire più degli altri, è vero…ci sono vari gradi di disperazione, infatti capisco lo sfogo di tutti ma oggettivamente chi sta messo peggio ha il diritto di spiegare la sua situazione.
|
In contesti di divertimento sarebbe impossibile conoscersi per costruire una relazione seria, è molto più facile in contesti che implicano volontà e persistenza tipo studio, passioni, volontariato e senza pensare che non esistano gli stronzi anche tra gli intellettuali, se ti capita di trovare qualcuno, non concederti prima di qualche settimana di approfondita conoscenza. Quello che mi viene in mente è che cerchi solo nei posti sbagliati.
|
Quote:
Io dal canto mio ti posso dire che se ci si presenta in un certo modo si minimizzano i fuckboys che si trovano. Che ne so io avevo immagini di cose a caso che mi piacevano e di meme su tinder invece delle mie foto. Poi quelli che ti scrivono sono persone che almeno un frammento di anima ce lo hanno. Se sei fortunata magari hanno anche un'anima intera ma quello e' abbastanza raro percio' non mi farei illusioni per adesso Francamente a questo punto della mia vita la narrativa "quelli con cui non riesco a connettermi non hanno un anima/ sono NPC" la trovo stranamente empowering. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |