FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   [CVFM0809] Capodanno Very Fobic Milano 2008/2009 (https://fobiasociale.com/cvfm0809-capodanno-very-fobic-milano-2008-2009-a-7514/)

calisclero 21-11-2008 23:33

visto?
cioè, a sto giro non c'è un ludovico che si fida e caccia il grano x tutti
la storia del locale se nessuno si fa avanti la si può anche depennare
rimane la storia della casa
ci si può fidare di estroversuahlim? forse si, forse va in fase down e tanti saluti
ma prima di tutto se la sua idea è quella, deve fare la proposta come ha fatto chiocciola
i posti sono 10? ok, questo è un fatto
ma iniziamo a proporre
se superiamo i 10 si può anche pensare un affitto vicino a casa sua
ma x ora siamo in zero, come persone e come luoghi 8)

insomma, step by step e ci manca lo start

calisclero 21-11-2008 23:42

solfa, responsabilizzati tu per tutti, gestisci tutto tu e sarai guarita :D

calisclero 21-11-2008 23:51

bè, male che vada c'è un posto in più in casa :lol:

maddai, pacchi qui su fs? li hai mai visti? :lol:

jeannne 21-11-2008 23:56

Quote:

Originariamente inviata da calisclero

Anima, hai visto di che cosa è capace Cali? E' capace di mascherare come una guarigione il suo non voler ammettere che per organizzare stè cose ci vuole una donna! 8)

calinero 21-11-2008 23:57

ma checcevole?
"questo è il bagno, questa è la cucina, questa è la camera della solfa, questa è la solfa stecchita, il mangiare è di la abbuffateve"

dai se po' fa, firma il contratto 8)

calinero 21-11-2008 23:58

Quote:

Originariamente inviata da jeannne
Quote:

Anima, hai visto di che cosa è capace Cali? E' capace di mascherare come una guarigione il suo non voler ammettere che per organizzare stè cose ci vuole una donna! 8)

in realtà quando 10 persone si troveranno fuori al freddo a capodanno, canteranno con me "le donne sono il male" 8)

Chioccioccolata 22-11-2008 00:02

Quote:

Originariamente inviata da calinero
Quote:

Originariamente inviata da jeannne
Quote:

in realtà quando 10 persone si troveranno fuori al freddo a capodanno, canteranno con me "le donne sono il male" 8)

è riferito a me? 8)

calinero 22-11-2008 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata

è riferito a me? 8)[/quote]

no alla solfa che non ci aprirà il portone
te lo so che sei solo un po' timida (cit.) :lol:

calinero 22-11-2008 00:06

Quote:

Originariamente inviata da AnimaSola4
:lol: :lol: :lol: Ma nn è che tu puoi veni prima? cosi magari mi sentirei meno a disagio..kmq se riesco a convincere i miei a dormire fuori...ci si può organizzare anche x il dormire..Sinceramente so che ora sn un pò restia...ma poi conoscendomi nn avrò crisi...e mi divertirei na cifra.

bè si, volendo si, ma come sai solo ad una condizione
tu cmq inizia ad autoconcretizzare :)
datti una scadenza x decidere e poi dai la parola d'onore
così si inizia a costruire il solfa party

calinero 22-11-2008 00:07

11 pagine di post e ancora non sappiamo manco che giorno è capodanno :lol:

jeannne 22-11-2008 00:09

Quote:

Ma nn è che tu puoi veni prima? cosi magari mi sentirei meno a disagio..

Ma certo che viene prima! Lui va a fare la spesa e prepara anche la tavola, non è vero Calì? :D

SiVieneESiVa 22-11-2008 00:11

Quote:

un attimo che guardo sul calendario felino....

31 mercoledì

jeannne 22-11-2008 00:14

Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa
Quote:

un attimo che guardo sul calendario felino....

31 mercoledì

Miao

calinero 22-11-2008 00:16

ma venire prima intendi giorni prima x vedere l'ambiente o il giorno stesso prima degli altri?

x i posti letto, in base a quanti sono quelli che dai, poi ci si organizza di conseguenza, non credo cmq ci sarà la folla, dopotutto non sei propriamente a milano :p però appunto, dipende tutto dalla capienza, ovvero, posti max persone in casa, posti max persone a dormì su letti divani, posti extra x saccappel, eventuali motel vicini

io ti posso dare la mia disponibilità, tu senti li tuoi

calinero 22-11-2008 00:29

Quote:

posti letto 4 ..perchè nel letto mio ovviamente ce dormo sola....,posti max x persone in casa nn saprei...ci siam stati anche in 20 ma poi ce tocca fa come le sojole...mentre posti col sacco a pelo direi che in 10 ci si sta...e l hotel è dietro casa mia...30/35 euro a notte.

direi che è ottimo
in 20 di sicuro non saremo, ma magari anche se siamo in 15 ci stiamo x la serata, ma tanto magari saremo meno (è solo x capire)
buono anche x i posti letto, dove ovviamonte i primi a prenotarsi dormono nella suite :)
chi ha il saccappelo può usarlo e se l'hotel non fa l'infa e non alza i prezzi, non mi pare manco male come prezzo, dopottutto è capodanno

insomma, sulla carta ci siamo anche, tocca allo step 2, la domanda ai genitori e la tua decisione 8)

calinero 22-11-2008 00:38

solfa for president

IndianaFobic 22-11-2008 00:46

magnamo a buffèt o insomma, vediamo, tanto se arrivo prima ti saboto il tavolo

poi possiamo fare quello che si fa di solito, che so, giochi buffi in scatola e non, chiacchere, se qualcuno vuole sparà li botti nel soggiorno, insomma qualcosa ci inventiamo

IndianaFobic 22-11-2008 00:58

e si scoprì che la solfa stava sui ball a tutti :lol:

jeannne 22-11-2008 01:06

Mica vero. Anzi è veramente una bella cosa che qualcuno offra casa sua. E' che ora, sai, son tutti impegnati...vedrai le risposte domani!
Io non mi pronuncio, aspetto l'evolversi degli eventi. :wink:

jeannne 22-11-2008 01:16

Quote:

:lol: colpa tua..a forza de fa cip e ciop mi hai rovinato la piazza

:lol: Eh...scommetto che sta già scrivendo le mail d'invito, cip e ciop

Redman 22-11-2008 01:17

Cmq ciò con il "Capodanno" di Milano cosa c entra?
Apritene un altro. 8)

jeannne 22-11-2008 01:18

Sempre sull'attenti, Capitano! 8)

LincredibileFobic 22-11-2008 14:58

bè quando avrai deciso, l'aprire il topic sarà una sciocchezza rispetto alla decisione presa :wink:

PoisonFobik 23-11-2008 00:18

tudf

animaSola 23-11-2008 00:25

Quote:

Originariamente inviata da LincredibileFobic
bè quando avrai deciso, l'aprire il topic sarà una sciocchezza rispetto alla decisione presa :wink:

NN so ancora nulla pulci..ho chiesto ai miei..ma mi han detto che ancora nn hanno deciso che fare!..So solo che di sera al 100% la casa è libera.

Diafobik 23-11-2008 00:33

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da LincredibileFobic

NN so ancora nulla pulci..ho chiesto ai miei..ma mi han detto che ancora nn hanno deciso che fare!..So solo che di sera al 100% la casa è libera.

e quando non è libera? :)

poison con chi dovresti fare il viaggio?
dato che sei ospite, lo devi dire, xchè ovviamente la solfa può anche fare la selection all'ingresso (x te garantisco io, tranqui :lol: )

ps quindi sei uscito con qualcuno del forum???? mi cade un mitooo!!!

animaSola 23-11-2008 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Diafobik

e quando non è libera? :)

poison con chi dovresti fare il viaggio?
dato che sei ospite, lo devi dire, xchè ovviamente la solfa può anche fare la selection all'ingresso (x te garantisco io, tranqui :lol: )

ps quindi sei uscito con qualcuno del forum???? mi cade un mitooo!!!

:lol: :E poi dicono che uno a casa sua può sta tranquillo..!

pulci è facile che nn sia libera solo de notte.

Diafobik 23-11-2008 00:45

cioè a mezzanotte tutti fori di ball? :)

animaSola 23-11-2008 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Diafobik
cioè a mezzanotte tutti fori di ball? :)

NN perdere la scarpetta :D No ...ovviamente nn a mezzanotte...alle 2 o alle 3

PoisonFobik 23-11-2008 00:57

-----------------

Diafobik 23-11-2008 01:07

chissarà mai il personaggio misterioso?

cmq si va bien solfolì, basta che lo dici prima, xchè poi non si trova posto x l'hotel

audaX 23-11-2008 04:14

Raga non ho ancora capito cosa volete fare, come e quando ma non mi va di passare il 3 capodanno di seguito da solo quindi ditemi che fate perchè ci sono sicuro e prometto che a sto giro mi vesto con i jeans ascellari e camicia a quadroni in flanella :lol:

calinero 23-11-2008 11:32

Quote:

Originariamente inviata da audaX
Raga non ho ancora capito cosa volete fare, come e quando ma non mi va di passare il 3 capodanno di seguito da solo quindi ditemi che fate perchè ci sono sicuro e prometto che a sto giro mi vesto con i jeans ascellari e camicia a quadroni in flanella :lol:

si sta pensando di andare a casa della solfa
ed eventualmente di dormire nell'hotel dietro casa sua
a milano x ora tutto tace, anche xchè l'instabilone non sembra stia proponendo ufficialmente la sua dimora, almeno non alla luce del giorno 8)
e x l'affitto non c'è nessuno che voglia prendere in mano l'organizzazione di tutti
quindi ricapitolando, se non cambiano le cose:

capodanno solfesco
capodanno bipolar

in entrambi i casi max circa 10 persone, quindi magari se siamo in tanti si fanno entrambi, chissà
io contando quelli un po' sicuri non arrivo a 6 persone, cmq :wink:

VeryPoison 23-11-2008 19:21

[quote="calinero"]
Quote:

Originariamente inviata da audaX

capodanno bipolar

:lol:

emilio-uahlim 24-11-2008 00:04

Io per ospitare ospito

Io a Milano per ospitare ospito di sicuro, non ho problemi a farlo, ma il mio problema è che casa mia è composta da due sole stanze, ed un solo tavolo dove si mangia bene in 2 e stretti in 4.
Per il caldo, non c'è problema invece.
Per dormire ho 2 posti letto che sono anche divani, e non so in quanti possono dormire con il sacco a pelo per terra... e non mi va che poi la gente ospitata da me non possa fermarsi a dormire.
Quindi l'offerta c'è ed è sicura in quanto a disponibilità mia, non so se è accettabile come qualità... è come stare in 2 stanze d'albergo con angolo cottura, tutto sommato.
Ecco perchè ho parlato di dividerci, perchè non posso ospitare tantissima gente pena anche la qualità del capodanno in sé che non rimane vivibile oltre una certa soglia di affollamento.

Dunque: io, o ospito qualcuno di voi da me a Milano e passo lì il capodanno, o lo passo con i miei in valle d'Aosta, perchè non mi pesa passare il capodanno con mia madre e quindi mi pare assurdo fottervi un posto a voi altrove.

calinero 25-11-2008 01:19

nessuno risponde?
piocca fa finta di niente? ;)

calipero 04-12-2008 22:06

wow è il topic del mese
eppure non ci va nessuno
i topic più very sono i più premiati 8)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35.