![]() |
Re: L'estate è l'inferno per un fobico!
Per me c'è anche il sudare col trucco addosso per un bell'effetto maschera e faccia che si scioglie al sole.:male: Chiaramente sarebbe meglio non metterlo o evitare il fondotinta però io avendo sofferto di eritrofobia per parecchi anni ancora faccio fatica a sentirmi a mio agio senza. Non si può avere tutto:(
|
Io amo l'estate anche se sono fobichetta
|
Quote:
Ti amo |
L'estate è l'inferno per un fobico!
Sono due giorni che fa un po’ più caldo e sono già senza forze, che supplizio
|
Odio l'estate, specialmente per un tipo che vive in solitudine ormai. La gente che il weekend esce mentre tu rimani a casa cercando di non deprimerti. Per non parlare di sti maledetti social, vedere foto che vanno a mare e stanno in compagnia.
|
Quote:
|
Quote:
Io sono già piantato con la faccia davanti al ventilatore. Siamo appena agli inizi e già mi sono rotto il cazzo del sole, del caldo e di tutto ciò che portano con loro |
Quote:
|
Per il depresso la vita lo è...allegriaaaaa
|
L'estate è diventato il periodo in cui mi piace di più stare al lavoro, in ufficio con il condizionatore a palla. Non mi interessa fare vacanze, escursioni in montagna, fare sport acquatici tipo windsurf o andare in barca, andare in moto in bicicletta, non mi interessa niente delle attività estive all'aperto. Al massimo uscire la sera ogni tanto per alzare un po il gomito e una fugace passata al mare per un bagnetto e qualche minuto sotto il sole.
|
In estate continuo a pensare quanto è bello, per quanto mi riguarda, in inverno rientrare a casa e mettersi sotto le coperte al caldo, sapendo che fuori fa freddo e magari c'è il cielo rosa delle grandi occasioni che minaccia neve.
Da, parte mia non c'è paragone con sto estate di merda dove vestiti e lenzuola appiccicano alla pelle e sento le gambe molli e mi sento senza forze. |
Estate, sei calda come i baci che ho perduto. (Cit)
Estate, ho la pressione bassa , mi sento deceduto. Estate, io sudo come un cammello. Estate, mi tira sempre l'uccello. Estate, le ragazze girano col pantaloncino. Estate, perché nessuna mi fa un po***no? Estate, sarà perché sono timidino? Estate, o perché non ho portafoglino? Estate, in piscina non so nuotare. Estate, in pedalò ho il mal di mare. Estate, io me ne vado sui monti, con Franz. (Sperando che qualche crucca voglia il caz.) |
Ormai il forum ha la sua poetessa
|
Estate, umido e zanzare
Ma ad agosto me ne vado al mare Estate, di sera in terrazza Se vinciamo gli Europei però tutti in piazza Estate, voglia di ragazze Possibilmente carine ma non pazze Estate, un flirt sarebbe un toccasana Ahimè, speranza vana Estate, sudore ed esami Sperando di non beccare prof infami Estate, birre e gelati Guardando un documentario sullo sbarco degli alleati |
Quote:
|
Quote:
Ma dal momento che è questa gentile utentessa che si diverte a collezionare ban oltre che a sfottere, come si suol dire, non ti curar di loro ma guarda e passa. |
Lasciatevi andare ad un sorriso ogni tanto, che la vita è già triste di suo
|
La pressione bassa mi toglie la poca voglia, energia, lucidità necessaria per ottenere qualsiasi cosa ...lavoro in automatico e tendo a non sopportare di più cose e persone ... tutto perde del poco significato che ha
|
Quote:
|
|
Quote:
Già iniziano a passare gli sboroni che fanno le tirate con le loro macchinone o moto da 200 decibel. Il disturbo della quiete pubblica non esiste più. In centro e sul mare non oso immaginare cosa sia... Tanto non ci metterò piede. Occhio non vede, cuore (anzi, cervello) non duole. |
Quote:
Fosse stato verso le donne, sarebbe stato ban per un mese |
Quote:
Comunque se l'ironia di questo tipo non ti piace, c'è il triangolino rosso per epurare il forum dal cancro del ginocentrismo |
Simpatica come sempre
Quote:
Quote:
|
Quote:
Siamo già pochine in questo forum, non farci bannare :D |
Quote:
Che nelle realtà in cui viviamo o abbiamo vissuto (per chi si è ritirato del tutto come me) noi si siano viste e/o affrontate solo dinamiche simili? Non sto generalizzando, dicendo che è così ovunque, ma prova a venire dove vivo io e vedere quanto il "carattere" e la "sensibilità" contano rispetto all'aspetto estetico, al fisico, alla macchina che si guida, all'orologio che si porta al polso, a quanti drink si offrono nei locali ecc. Non siamo tutti "troll redpillati" provenienti dal "forum dei brutti" |
Quote:
Io non dico che nessuna guarda a quelle cose che dici tu ma di ragazzi bruttini e decisamente non ricchi che riescono a fidanzarsi ne ho visti parecchi. Anzi mi è capitato più spesso di vedere uno bruttarello fidanzato con una bella ragazza che il contrario. Quote:
Se fosse vero che tutte pretendiamo tutte queste caratteristiche che dite voi praticamente la maggior parte delle persone sarebbe single. Io in giro tutti sti bellocci e tutti sti ricconi non li vedo. La maggior parte delle persone è gente normalissima e mi pare riesca comunque ad accoppiarsi. Poi non so voi che gente frequentate. |
Quote:
Io il forum dei brutti non lo frequento ma so tutto di redpill, chissà come mai. Comunque ti ripeto, se il tuo problema è che il forum è un ambiente troppo femminista e misandrico dove le donne fanno il bello e il cattivo tempo e se la suonano tutto il giorno contro i maschi fobici con la connivenza della moderazione, segnala pure la questione ai mod. |
Non conoscevo i termini Becky e Stacy e ho fatto una rapida ricerca qui sul forum. È pieno, altro che "non li usa nessuno"..
|
Quote:
Così come mi spiegò Chad e altre categorie. Onestamente, li ho dimenticati tutti :mrgreen: |
Ma qui non si doveva parlare di estate e fobia sociale? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi mi è rimasto solo l' audio: ansimi, gemiti, e incomprensibili imprecazioni in dialetto veneto. |
Quote:
Ah, già, pure io :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
ma chi ha voglia di scrivere 50 righe ._. PS: Piccolo aneddoto, giusto oggi ho ordinato gli gnocchi al burrofuso rompendo la dieta... mi é venuto in mente proprio lui, chissa come mai... se aveva la bacheca aperta gli avrei scritto "hai vinto un invito per un piatto di pasta al burrofuso da Baddy" ma non si puo :( |
Quote:
PS: cmq vary dice che per te la sua "bacheca" è sempre aperta .-. |
Viva l'estate,viva il caldo. Il freddo mi irrigidisce e mi fa odiare di piu il mio aspetto fisico, meno sicurezza ad uscire ne forza di guardare le persone negli occhi sapendo di non essere al meglio. Il freddo deprime, rende la giornata deprimente fin dall'inizio. Invece l' estate e la fine di tutto, posso anche sperare che qualche individuo che dovrebbe essere amico possa invitarmi a fare qualcosa cosi da non deconpormi in casa.
|
Quote:
lol |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |