![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi piacerebbe moltissimo venire all'ombra del Monte Pellegrino...per gustare tutte le specialità Palermitane...è un piccolo sogno,chissà che un giorno non si avveri :wink: poi mi portate alla Zisa! |
come al solito l'unico che tiene a galla sto topic sono io e magari pride con la sua voglia di pane ca meusa ahahah allora sapete che vi dico fobic sicul friends? che se postate qui e vi unite a noi per allargare la cerchia di amici timidoni vi offro a tutti un bel paninazzo ca meusa che è tutta salute..e colesterolo..invito rivolto a utenti e visitatori, forza signore e signori pane ca meusa pi tutti o sasizza arrustuta...forse è meglio mangiare un kebab magari che è meno fituso :lol:
|
baciamo le mani serotonino, ma non eri guarito?
|
Quote:
dai cali sei invitato pure tu a palermo facciamo un mega raduno e offro io a tutti :wink: |
magari st'estate se po' fa, mi sa che avrò tempo libero da buttà .p
tanto poi in sicilia non parlate molto x via della mafia quindi non dovrei sentirmi a disagggio :lol: |
Sempre valido l'invito a Palermo? Con paninu c'a meusa compreso nel gratis?
|
Quote:
Questa estate mi sa che dovrai offrire parecchi panini! Organizziamo il I° raduno SummerFobic per luglio, così torno anch'io a PA e posso ospitare forumisti/e del nord, che con la scusa del raduno, voglio farsi anche qualche giorno di vacanza e di mare nella nostra spledida isola! Tu offri i panini ed io offro vitto, alloggio e il gelato a Mondello 8) :D |
Quote:
o guarda che io sono logorroico per contrastare la mia timidezza agisco paradossalmente, sono iperattivo e parlo di continuo quindi portati 2 tappi mi raccomando :lol: |
Quote:
|
Ciao ragazzi,
E' un po' che nn posto perchè nn ho connessione a casa, ma ho pensato tanto al sito e un po' mi manca :cry: :D . Io e gli altri cerchiamo ancora nuovi adepti per la fobic setta palermitana.Forza nn abbiate paura; da questa esperienza ho capito che ci si puo' dare veramente una mano. :D A presto. |
allora arrivano o no questi nuovi adpti per formare la setta sfidafobianica palermitana? :lol: :lol: forza che con l'aiuto mio e di ramo anche i fobici più resistenti, i cossiddetti very fobic boy o girl 100% fobic riusciranno a sfidare la sorte avversa e conquistare la tanto agognata libertà, quindi non esitate, io ad esempio sono diventato amico con ramo perciò vi invito a postare in questo topic per fare nuove amicizie sincere...questo sito mi ha dato molto e credo che possa ancora dare il suo contributo facendomi trovare qualche nuovo amico/a. a cui dare una mano e risollevare perchè l'unione fa la forza
|
come al solito l'unico che tiena a galla questo topic sono io e una volta ogni morto di papa ramo..a dimenticavo pride con la sua fissa per il pane ca meusa :lol: dai ragazzi palermitani che fine avete fatto? sono io l'unico di palermo? boh :evil: e facciamolo sto raduno tutti in disco a ballare la salsa :lol:
|
Ciao, se fate un raduno per le vacanze pasquali dovrei esserci anch'io..ma se decidete per un' altra data...pazienza, sarò con voi solo col cuore e con la mente :D
Ciao ragazzi |
Quote:
Sero quando sogni te lovvo! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ormai non scrive più neanche calimalo nel mio topic del raduno......che desolazione 8O
|
cmq se lo fate d'estate magari vengo
sarebbe una cosa ultra vip andare in aereo x fare un raduno 8) però se vengo mi fai conoscere totò u curtu :lol: |
Quote:
|
Volevo sapere se organizzerete altri raduni a Palermo..fatemi sapere
|
nemmeno questo è male
|
Se si organizza un altro raduno a Palermo, io sono disponibile..mi farebbe molto piacere conoscere persone con cui poter discutere liberamente anche dei ns. problemi...spero che questo appello non vada nel dimenticatoio
|
ciao fabio, ho già incontrato qualche volta ramo e serotonino, siamo in contatto via msn, ti lascio una mia email [email protected], se vuoi puoi inviarmi il tuo contatto msn, appena contatto serotonino lo faccio presente anche a lui, vedremo di organizzare qualcosa.
|
Quote:
|
io abito in prov di (Ag)
e sarei disponibile per un raduno! penso possa solo far del bene a tutti! sarei l'unica femminuccia :D? |
Quote:
|
davvero non ci sono altre ragazze siciliane?peccato.
che eta avete in media? io ho appena compiuto 20 anni |
Io ho 33 anni. In passato (circa 3 anni fà) ho già incontrato di presenza 2 persone di questo forum...una era di Roma, l'altra ragazza invece era della prov. di Palermo e siamo usciti qualche volta assieme come amici, poi ci siam persi di vista. Invece gli altri ragazzi che dovrò incontrare la prossima settimana sono 3: uno di 27 anni, uno di 24 ed uno che ha più o meno la mia età.
|
Quote:
l'ho scritto pure grosso cosi lo vede meglio whiteeeeeeeeeeeeeeeeee se ci sei batti un colpo...sulla tastiera :wink: dai che cresce e si alimenta il gruppo siculo :D |
messaggio in codice per serotonino...
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
Quote:
|
se non mangiate nei localoni vengo :)
ormai mi sa che è tempo di provare i raduni vip con viaggi in aereo :D |
Quote:
|
Io sono pure di Palermo, ho 21 anni c'è spazio anche per me?
|
Quote:
maddai? quando vieni? magari ti faccio far pace con la rossa :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |