FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   gruppo a palermo (https://fobiasociale.com/gruppo-a-palermo-7460/)

Serotonino78 21-02-2009 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Pride_variabile
Mangiatevi un bel paninu c'a meusa alla mia salute.

compàà cmp a palermo non ci nutriamo solo di pane con meusa ahahahah ci sono tante altre ghiottonerie skifose tipo stigliola..io preferisco cibi di importazione però tipo kebab ..dai vieni pure tu al raduno che te lo offro io un paninazzo con la milza :wink:

Serotonino78 21-02-2009 16:59

Quote:

Originariamente inviata da cAlien
uora uora arrivau u ferribbot (cit.)

a che è sto ferribot??? mi sa che hai fatto un miscuglio di dialetti 8O :lol:

Pride 21-02-2009 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
Quote:

Originariamente inviata da Pride_variabile
Mangiatevi un bel paninu c'a meusa alla mia salute.

compàà cmp a palermo non ci nutriamo solo di pane con meusa ahahahah ci sono tante altre ghiottonerie skifose tipo stigliola..io preferisco cibi di importazione però tipo kebab ..dai vieni pure tu al raduno che te lo offro io un paninazzo con la milza :wink:

Cos'è la stigliola?
Mi piacerebbe moltissimo venire all'ombra del Monte Pellegrino...per gustare tutte le specialità Palermitane...è un piccolo sogno,chissà che un giorno non si avveri :wink: poi mi portate alla Zisa!

Serotonino78 06-03-2009 01:32

come al solito l'unico che tiene a galla sto topic sono io e magari pride con la sua voglia di pane ca meusa ahahah allora sapete che vi dico fobic sicul friends? che se postate qui e vi unite a noi per allargare la cerchia di amici timidoni vi offro a tutti un bel paninazzo ca meusa che è tutta salute..e colesterolo..invito rivolto a utenti e visitatori, forza signore e signori pane ca meusa pi tutti o sasizza arrustuta...forse è meglio mangiare un kebab magari che è meno fituso :lol:

calinero 06-03-2009 19:42

baciamo le mani serotonino, ma non eri guarito?

Serotonino78 06-03-2009 21:41

Quote:

Originariamente inviata da calinero
baciamo le mani serotonino, ma non eri guarito?

cettto che sono guarito calinivuru però rimango sempre un po timidino quindi scrivo pure qui alla ricerca di qualche nuovo/a amico/a timido... :lol: :wink: :P 8O :) :D :o
dai cali sei invitato pure tu a palermo facciamo un mega raduno e offro io a tutti :wink:

LincredibileFobic 06-03-2009 21:43

magari st'estate se po' fa, mi sa che avrò tempo libero da buttà .p
tanto poi in sicilia non parlate molto x via della mafia quindi non dovrei sentirmi a disagggio :lol:

Pride 06-03-2009 22:31

Sempre valido l'invito a Palermo? Con paninu c'a meusa compreso nel gratis?

ReDelSilenzio 07-03-2009 00:45

Quote:

un kebab magari che è meno fituso
Non ne sarei tanto sicuro.. :wink: IL vero kebab l'ho magiato in Turchia e in Grecia e posso assicurarti che è molto più buono di quello che si mangia in Italia! Cmq, è 100.000 volte meglio le stigghiola e la meusa! L'unica cosa che non mi è mai piaciuta è la "frittola"!
Questa estate mi sa che dovrai offrire parecchi panini! Organizziamo il I° raduno SummerFobic per luglio, così torno anch'io a PA e posso ospitare forumisti/e del nord, che con la scusa del raduno, voglio farsi anche qualche giorno di vacanza e di mare nella nostra spledida isola!
Tu offri i panini ed io offro vitto, alloggio e il gelato a Mondello 8) :D

Serotonino78 07-03-2009 18:44

Quote:

Originariamente inviata da LincredibileFobic
magari st'estate se po' fa, mi sa che avrò tempo libero da buttà .p
tanto poi in sicilia non parlate molto x via della mafia quindi non dovrei sentirmi a disagggio :lol:

o guarda che io sono logorroico per contrastare la mia timidezza agisco paradossalmente, sono iperattivo e parlo di continuo quindi portati 2 tappi mi raccomando :lol:

Serotonino78 07-03-2009 18:51

Quote:

Originariamente inviata da ReDelSilenzio
Quote:

un kebab magari che è meno fituso
Non ne sarei tanto sicuro.. :wink: IL vero kebab l'ho magiato in Turchia e in Grecia e posso assicurarti che è molto più buono di quello che si mangia in Italia! Cmq, è 100.000 volte meglio le stigghiola e la meusa! L'unica cosa che non mi è mai piaciuta è la "frittola"!
Questa estate mi sa che dovrai offrire parecchi panini! Organizziamo il I° raduno SummerFobic per luglio, così torno anch'io a PA e posso ospitare forumisti/e del nord, che con la scusa del raduno, voglio farsi anche qualche giorno di vacanza e di mare nella nostra spledida isola!
Tu offri i panini ed io offro vitto, alloggio e il gelato a Mondello 8) :D

aaaaaaa ecco un altro palermitano finalmenteeeee ok ci sto tutti a casa tua a mondello d'estate cosi finalmente vedrò la pantera nera animasola in costume e tutte le altre fobicgirl del sito magari anche la vikinga lilly :D

ramo 13-03-2009 15:50

Ciao ragazzi,

E' un po' che nn posto perchè nn ho connessione a casa, ma ho pensato tanto al sito e un po' mi manca :cry: :D .
Io e gli altri cerchiamo ancora nuovi adepti per la fobic setta palermitana.Forza nn abbiate paura; da questa esperienza ho capito che ci si puo' dare veramente una mano. :D

A presto.

Serotonino78 14-03-2009 01:15

allora arrivano o no questi nuovi adpti per formare la setta sfidafobianica palermitana? :lol: :lol: forza che con l'aiuto mio e di ramo anche i fobici più resistenti, i cossiddetti very fobic boy o girl 100% fobic riusciranno a sfidare la sorte avversa e conquistare la tanto agognata libertà, quindi non esitate, io ad esempio sono diventato amico con ramo perciò vi invito a postare in questo topic per fare nuove amicizie sincere...questo sito mi ha dato molto e credo che possa ancora dare il suo contributo facendomi trovare qualche nuovo amico/a. a cui dare una mano e risollevare perchè l'unione fa la forza

Serotonino78 18-03-2009 02:01

come al solito l'unico che tiena a galla questo topic sono io e una volta ogni morto di papa ramo..a dimenticavo pride con la sua fissa per il pane ca meusa :lol: dai ragazzi palermitani che fine avete fatto? sono io l'unico di palermo? boh :evil: e facciamolo sto raduno tutti in disco a ballare la salsa :lol:

ReDelSilenzio 18-03-2009 23:14

Ciao, se fate un raduno per le vacanze pasquali dovrei esserci anch'io..ma se decidete per un' altra data...pazienza, sarò con voi solo col cuore e con la mente :D
Ciao ragazzi

animaSola 19-03-2009 00:23

Quote:

cosi finalmente vedrò la pantera nera animasola in costume

Sero quando sogni te lovvo! :D

Serotonino78 20-03-2009 04:09

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

cosi finalmente vedrò la pantera nera animasola in costume

Sero quando sogni te lovvo! :D

animuccia bella io pure te lovvo fammi sognare che non costa nulla panterona :lol: poi tutti i sogni si possono realizzare :wink:

Serotonino78 20-03-2009 04:12

Quote:

Ciao, se fate un raduno per le vacanze pasquali dovrei esserci anch'io..ma se decidete per un' altra data...pazienza, sarò con voi solo col cuore e con la mente :D
Ciao ragazzi

si può fare perchè no..non c'è limite ai raduni, più siamo e meglio è, perciò aspettiamo te per fare il raduno pasquale siculo, ma perchè tu di dove sei re?

Serotonino78 28-03-2009 03:44

Quote:

Ciao ragazzi

caro re ma come lo facciamo sto raduno se l'unico a proporlo sono io e non ci sono candidati all'infuori di me ramo e te che però stai a milano...posso fare un mono raduno mi presento io solo :lol:

Serotonino78 03-04-2009 00:48

ormai non scrive più neanche calimalo nel mio topic del raduno......che desolazione 8O

calimalo 03-04-2009 00:49

cmq se lo fate d'estate magari vengo
sarebbe una cosa ultra vip andare in aereo x fare un raduno 8)
però se vengo mi fai conoscere totò u curtu :lol:

Serotonino78 03-04-2009 00:59

Quote:

Originariamente inviata da calimalo
cmq se lo fate d'estate magari vengo
sarebbe una cosa ultra vip andare in aereo x fare un raduno 8)
però se vengo mi fai conoscere totò u curtu :lol:

ahahahahahahaa ok ti faccio conoscere pure ciccio u fitusu peppe u pilusu maria a cavadda aahhahaa :lol: :lol: :lol: :lol:

Fabio 19-04-2009 21:55

Volevo sapere se organizzerete altri raduni a Palermo..fatemi sapere

arf 19-04-2009 22:40

nemmeno questo è male

Fabio 23-04-2009 21:44

Se si organizza un altro raduno a Palermo, io sono disponibile..mi farebbe molto piacere conoscere persone con cui poter discutere liberamente anche dei ns. problemi...spero che questo appello non vada nel dimenticatoio

marcoo1982 24-04-2009 09:49

ciao fabio, ho già incontrato qualche volta ramo e serotonino, siamo in contatto via msn, ti lascio una mia email [email protected], se vuoi puoi inviarmi il tuo contatto msn, appena contatto serotonino lo faccio presente anche a lui, vedremo di organizzare qualcosa.

Fabio 24-04-2009 14:31

Quote:

Originariamente inviata da marcoo1982
ciao fabio, ho già incontrato qualche volta ramo e serotonino, siamo in contatto via msn, ti lascio una mia email [email protected], se vuoi puoi inviarmi il tuo contatto msn, appena contatto serotonino lo faccio presente anche a lui, vedremo di organizzare qualcosa.

Ok Marco, ti ho mandato una mail...ci sentiamo ;)

MiRuina 30-04-2009 01:48

io abito in prov di (Ag)
e sarei disponibile per un raduno!
penso possa solo far del bene a tutti!

sarei l'unica femminuccia :D?

Fabio 30-04-2009 02:02

Quote:

Originariamente inviata da MiRuina
io abito in prov di (Ag)

ciao MiRuina, sì per ora saresti l'unica ragazza; intanto io ho da poco contattato un ragazzo di Palermo che già ne conosce altri 2, ed hanno fatto in passato degli incontri. Sicuramente ne organizzeremo uno venerdì della prox. settimana. Se ti interessa, fammi sapere.

MiRuina 30-04-2009 03:17

davvero non ci sono altre ragazze siciliane?peccato.
che eta avete in media?
io ho appena compiuto 20 anni

Fabio 30-04-2009 03:26

Io ho 33 anni. In passato (circa 3 anni fà) ho già incontrato di presenza 2 persone di questo forum...una era di Roma, l'altra ragazza invece era della prov. di Palermo e siamo usciti qualche volta assieme come amici, poi ci siam persi di vista. Invece gli altri ragazzi che dovrò incontrare la prossima settimana sono 3: uno di 27 anni, uno di 24 ed uno che ha più o meno la mia età.

Serotonino78 01-05-2009 14:30

Quote:

Originariamente inviata da MiRuina
io abito in prov di (Ag)

ciao si è fatta viva finalmente una fobicuccia siciliana :lol: cmq qui nel forum c'era fino a poco tempo fa un'altra ragazza siciliana addirittura della mia stessa città palermo e l'ho scoperto proprio quando già non scriveva più però magari continua a leggere anhe se non scrive più e magari vuole partecipare pure lei...si chiama WHITE
l'ho scritto pure grosso cosi lo vede meglio
whiteeeeeeeeeeeeeeeeee se ci sei batti un colpo...sulla tastiera :wink:
dai che cresce e si alimenta il gruppo siculo :D

calicero 01-05-2009 14:32

messaggio in codice per serotonino...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Serotonino78 01-05-2009 14:36

Quote:

Originariamente inviata da calicero
messaggio in codice per serotonino...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

calicero se vieni pure tu accendo un cero e lo porto al raduno in tuo onore..facciamo un'incontro a lume di candela :lol:

calicero 01-05-2009 14:38

se non mangiate nei localoni vengo :)

ormai mi sa che è tempo di provare i raduni vip con viaggi in aereo :D

Serotonino78 01-05-2009 15:40

Quote:

ma si devo salire pure io a milano e finalmente avrò l'onore di incontrare il re del forum cali in persona :D e altri pilastri sacri quali la sexy panterona nera chissà :D perora mi accontento del raduno regionale :lol:

pippocalippo 01-05-2009 19:23

Io sono pure di Palermo, ho 21 anni c'è spazio anche per me?

calispero 01-05-2009 19:44

Quote:

Quote:

ma si devo salire pure io a milano e finalmente avrò l'onore di incontrare il re del forum cali in persona :D e altri pilastri sacri quali la sexy panterona nera chissà :D perora mi accontento del raduno regionale :lol:

maddai? quando vieni?
magari ti faccio far pace con la rossa :D

Fabio 02-05-2009 11:48

Quote:

Originariamente inviata da pippocalippo
Io sono pure di Palermo, ho 21 anni c'è spazio anche per me?

Certo che c'è spazio..c'è spazio x tutti, se vuoi puoi contattarmi in pvt così ci scambiamo l'indirizzo mail

Serotonino78 02-05-2009 13:17

Quote:

Originariamente inviata da calispero
Quote:

Quote:

maddai? quando vieni?
magari ti faccio far pace con la rossa :D

ahahah a quindi hai mantenuto i contatti con la rossa super focosa milanese? e poi dicono che i milanesi sono freddi!!! ma quando mai :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31.