![]() |
Re: Qual è la vostra situazione lavorativa attuale?
La mia situazione attuale è drammatica.
|
Quote:
|
I supermercati sono come la galera: paghe da fame, orari da gulag e direttori stronzi. Meglio fare il bracciante.
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk |
,
|
Quote:
Il problema è che sono dei cagnacci schifosi e abusano degli stage |
Disoccupata da ormai quasi un anno.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Ho preso coraggio e mi ero proposta come cameriera in un ristorante: dopo due giorni mi hanno mandata via.
Sono, estremamente, desolata perché ho fallito anche là. |
Quote:
|
Dipendente, full time 40 h settimanali fino al 2018. Poi cambio di vertici aziendali e part-time da allora a 25 h settimanali. Mi sta bene, così ho più tempo da dedicare alla mia attività preferita, non fare un cazzo.
|
Dipendente pubblico a tempo determinato, ancora per quest'anno e quasi sicuro tutto il prossimo, poi si vedrà (sono finito nel frattempo in una graduatoria di un altro concorso e ci sono possibilità di stabilizzazione).
Alla fine, con tutte le tipologie di contratto possibili, col 2022 saranno 10 anni di lavoro, col senno di poi non male considerando la mia situazione sia caratteriale che di CV. |
....
|
Quote:
|
Dipendente a tempo indeterminato, in fabbrica per intenderci. Sono fortunato ad averlo, non c'è dubbio, ma lo vivo male sotto ogni aspetto.
|
tempo determinato di 1 mese, rinnovo di un mese alla volta, part time di 24 ore ma che di fatto è un full time, nessun riposo, sabato e domeniche sempre al lavoro.
Timbro alle 7:30 tutti i giorni e non so quando esco. nessun riposo settimanale. |
Quote:
|
Quote:
|
Orribile e disperata
|
Quote:
Quote:
:miodio: non faccio il corriere ma sempre per amazon... |
Lavoro massimo sei mesi all'anno nella ristorazione. Non faccio il lavoro che voglio, però, sempre nell'ambito della ristorazione e non riesco nemmeno a trovarlo. Sto valutando di fare dei corsi per lavorare da casa col pc, in futuro lavorare viaggiando, col camper. :sole:
|
Quote:
|
In realtà, non lo so ancora, sto valutando bene che tipo di lavoro fare e che corso/i fare. Ho in mente alcuni lavori, che pare siano abbastanza ricercati, però non so.
|
A metà giugno inizierò lo stage universitario
|
Prospettive molto difficili per me, non solo perché faticherei a trovare qualcuno interessato a quello che ho da offrire, ma proprio perché per me,solo l'idea di una esposizione al contesto lavorativo mi provoca ansia e quindi cerco di evitare per quanto possibile.
|
Io penso seriamente di tentare con il giardinaggio. Lo so fare bene, lo faccio da anni, ma serve un investimento non da poco, altrimenti non saprei che fare... Adesso saltano fuori le offerte stagionali da cameriere/barista/pizzaiolo/pasticcere ma chi non ha esperienza o ne ha poca non lo prendono, e anche se ti prendono sono umiliazioni continue per una paga da vietnam.
|
Dipendente pubblico a tempo determinato, fin quando la mente reggerà.
|
N.e.e.t. con un curriculum impresentabile.
|
A volte il lavoro diventa poco stimolante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |