![]() |
Vabbè nella frase seguente, che stava del mio post di prima, ho sostituito 'esigenze' con 'richieste', mi pare più giusto:
"...per cui l'unica alternativa è sottostare alle donne, in quanto essere superiori, e non contestare mai le loro richieste" |
Re: Odio gli uomini
Quote:
Guarda che non ti sto prendendo per il culo, nel caso lo stessi pensando. |
Quote:
(bella la citazione da Sylvia Plath) Quote:
Per il resto, ruolo paga e identità vengono imposte e non imposte a donne come a uomini; il capotribù c'è nella tua immaginazione |
Quote:
C'è chi piace spesso, chi a volte, chi raramente, chi quasi mai. Dire a una persona che non piace quasi mai che la bellezza è soggettiva è sì dire il vero ma è anche un po' prendere per il culo, perché la soggettività ha pochissime possibilità di giocare a favore di quella persona. Insomma, va bene la soggettività, ma sottolineiamo che non tutte le estetiche dei corpi sono sullo stesso piano |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non vale dire che sei single da sempre, perché i motivi per quello possono essere altri (tipo quelli di cui dovrebbe parlare questo forum). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
(sempre che sia possibile definire una bellezza oggettiva) |
Quote:
|
Dai Sintra, digli che trovi bello almeno uno dei suoi idoli "oggettivamente" belli, così lo fai contento.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io invece odio sia gli uomini che le donne così detti normali che poi sono stupidi e di una superficialità incredibile.
|
La superficialità è la cosa più facile da trovare oggigiorno
|
Il primo errore del libro è la definizione di misandria (l'unica che i vari femminismi possono accettare): la misandria è l'odio per gli uomini come reazione al patriarcato. Non è sistemica e non ha conseguenze... nel suo magico mondo, in cui rimuovere gli uomini sconfiggerà anche il capitalismo.
|
Bisogna odiare gli esseri umani, in senso totale, e non solo uomini e donne. Bisogna farli estinguere perchè sono il cancro per il pianeta terra. ( molto belle le parole del film Matrix ☺)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |