![]() |
Re: Sono disperata........
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Difficile la situazione, con poche possibilità di conoscere gente chiaramente diventa più difficile, comunque io ti consiglio invece di non accontentarti tanto per avere qualcuno , perché è meglio restare soli piuttosto, perché alla fine sarebbe frustrante per te e anche per lui quando realizza questa cosa , il mio consiglio se riesci è quello di aumentare un attimo le possibilità di incontro e di conoscere uomini , magari facendoti aiutare da un amica oppure frequentando posti dove un po’ sei a tuo agio
|
Quote:
|
Quote:
Poi mettiamoci pure la divisione caratteristica per ognuna: Bassa appetibilita può essere fisica ma anche intellettiva e addirittura morale....ma anche altri... Tipo dominante, sottomesso, passivo o aggressivo o passivo-aggressivo, introverso, estroverso.... insomma variabili e combinazioni ce ne stanno un infinita. Alta selettività idem come sopra Bassa appetibilità & alta selettività idem Il valore che poi uno da alle varie ai fini della scelta sono praticamente infinite. Era per dire che semplificate troppo, la realtà è pure molto più complessa di quello che ho scritto. Il modello tutto o niente o nero o bianco é solo un meccanismo veloce e superficiale per interpretare la realtà, ma quasi sempre fallace. |
Tranquilla io ne ho 30 e sono single(issima) da anni e ultimamente, trovo solo casi umani.
|
Quote:
Se sei single da anni e trovi solo casi umani, un paio di domande me le farei. Ma no, è più comodo etichettare qualunque ragazzo non ti piaccia con quel termine. Ps: non so se te ne sei accorta, ma questo è proprio il forum dei "casi umani". |
Quote:
*oui, c'est moi |
Quote:
ho controllato, sono ancora un uomo :bene: (e non facciamo battute sul fatto che ci ho messo tanto a controllare) |
Quote:
|
Quote:
|
non so, magari prima di ricamarci sopra con ostilità avreste potuto chiederle cosa intende per caso umano, o quali esperienze (magari brutte) possa avere avuto. ma fate pure, non voglio influenzare negativamente la vostra socialità.
|
Quote:
|
Quote:
|
è diventato un forum di mra.
forse lo è sempre stato. |
Quote:
|
Quote:
Ma la maggior parte qui è cosi, donne comprese. Al femminile sono le "case umane" :mrgreen: |
Quote:
|
Dead scusami se mi permetto di intervenire ma vorrei consigliarti di farti uno di quei corsi formazione lavoro gratuiti magari avrai l'opportunità di conoscere ragazzi e ragazze sai magari una conoscenza porta all'altra e chi lo può sapere..
|
Quote:
(senza considerare che secondo me anche di ragazzi che la penserebbero allo stesso modo ce ne sono comunque...) |
Quote:
|
Quote:
ma perché uno poi deve sentirsi caso umano. è controintuitivo. |
Quote:
Ho usato le virgolette per la definizione di "caso umano" non a caso (ahah), perché la trovo spesso più uno stigma impresso dall'esterno che una percezione di sé stessi (o comunque è più spesso il primo a innescare la seconda che viceversa). Quindi ci sta farci su dell'ironia. |
Quote:
sull'MRA... la tendenza forumistica in quella direzione è forte :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Direi che per me l'OT si può anche chiudere. |
Quote:
Non ho capito come è saltato fuori questo concetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltre che casi umani. Anche qua sopra. Trovo solo cesse obese/trovo solo travoni/trovo solo zoccole... Su tinder scrivono "no psicopatiche, no depresse, no pesantone, no problematiche, no isteriche, no gattare, ecc ecc |
Quote:
E comunque due torti non fanno una ragione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La verità è che nasciamo e muoriamo in posti che non abbiamo mai voluto e che magari odiamo con tutti noi stessi, con parenti che ci danno il voltastomaco, con genitori che si caricano di aspettative del cazzo su di noi e continuamente ci confrontano agli altri messi meglio magari anche più piccoli di noi, con gente intorno che ci stufa, senza motivazioni, senza strade percorribili, con le ali tarpate e non possiamo farci niente e ci facciamo 300 domande senza trovare risposte. Ormai quando mi confronto agli altri mi vedo alieno, ma io vedo gli altri rincoglioniti.
|
Quote:
|
Si non bisogna generalizzare, ma chiaramente si sa come funziona, l’estetica la fa da padrona in questo mondo ed in questa epoca ,questo vale sia per uomini che per donne ovviamente, non è che sia negativo o positivo ma è così, ci saranno dei lati positivi come i negativi
|
Quote:
Quote:
Quote:
La ragazza emarginata è spesso nell'immaginario del ragazzo, tant'è che sono emarginate alcune protagoniste degli anime. Ad esempio Moka di Rosario+vampire. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
(Stai a vedere che sta tizia in fondo cerca un fobico...amaxofobico pure. In effetti nella lista non c'era "no fobici") |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |