![]() |
Re: Partner ideale
Quote:
|
Quote:
Mi fa piacere per te :) A me interessa più trovare altro, la gente non mi piace molto |
|
Per citare una battuta di un grandissimo film, quella persona che mi fa venir voglia di essere un uomo migliore.
|
Quote:
|
Deve essere priva di libero arbitrio. Non rompere i marrons di parlare piano perché ci sono gli altri, che semmai ci possono pensare loro ad attaccare briga. Non fare la spesa critica pensando di salvare il mondo con i prodotti bio. Non penare che il lavoro subordinato si esegua per altro motivo che perché sì. Non fare comparazione di prezzi e non consultare esperti. Non porsi il problema di mangiare sano. Non pensare al miglioramento personale, né con la formazione né con le pratiche esoteriche.
In sostanza, né decidere lei né spingere a decidere me. Subire quel che si ha da subire, e per il resto fare quel cavolo che si vuole. Un eden in cui non si conoscono il bene e il male. Qualche anno fa l'avevo trovata, però mi ha gettato senza usarmi |
Zitello, hai mai pensato di fare il blogger?
Spacchi. (Oppure invitami a cena) |
Una persona semplice senza grosse pretese, ma quelle così sono tutte impegnate.
|
Quote:
|
Quote:
Del resto pensarla come salvini comprende tra l'altro aver piacere che la gente affoghi in mare o sia torturata in qualche lager, pur di non essere "invaZi!!1!1", motivo per cui con gente del genere spero sempre di non essere costretto a bere neanche un caffè (cit.): altro che farci snu snu, mi sembrerebbe di farlo col capitone in persona, bleah. Per me il modo di essere e di pensare definisce la persona, una bionda con la quarta che la pensa come salvini per me é lui. E' un po' tipo quel film con Jack Black e Gwyneth Paltrow, non ricordo il titolo... Quote:
|
Quote:
|
E' un po' tipo quel film con Jack Black e Gwyneth Paltrow, non ricordo il titolo...
Amore a prima svista |
Secondo me però si dice e si pensa il partner ideale ma poi la realtà è ben diversa , perché poi ci si innamora e tutto l’ideale non conta più nulla
|
Idealmente mi possono andare bene diversi "tipi" di partner, non ci ho mai pensato, non ho un ideale. Non so neanche per quale motivo sarei sicuro di scartare una. In fondo a me importa principalmente che le vada bene io e ciò già pone delle buone basi perché mi vada bene lei. Sono un po' egocentrico
P.S. esagero, ma le dinamiche seguono abbastanza quel principio |
Io, nell'amore, ho perso completamente le speranze per me è inutile dire quale sarebbe il mio ideale di ragazzo, tanto faccio cagare a tutti.
|
Quote:
|
Quote:
Deve fare qualcosa altroché sperare. |
Quote:
Si alza la mia Venere senza pelliccia, si avvicina al nostro tavolino per prendere la bottiglia di Biancosarti, il suo corpo esile da puella mi trasmette una tenera dolcezza. Si siede sulle mie ginocchia tenendo la bottiglia nella destra, beve a brevi e golosi sorsi, è divertita. E' la mia Anne Wiazemsky; la sua voce è quella di Linda Perhacs, o Grace Slick. Stiamo sdraiati sul prato a guardare le nuvole che passano e incessantemente si trasformano. Ci teniamo per mano; in silenzio ascoltiamo i nostri respiri, le nostre vite. L'ho conosciuta sulla spiaggia del Lido di Venezia - la Venezia mortifera che uccise il signor Aschenbach... -, lei era sulla riva rapita dal sangue del tramonto, io rapito fui dall'Idea della Bellezza che in lei si manifestava e allora Eros parlò attraverso la mia bocca. La preda cedette alle frecce del Dio e mi accompagnò in lunghe passeggiate per le calli e per i canali. Mi baciò per la prima volta nel Calle della morte - "porre il pensiero sul tristo mietitore dà valore alla vita" - mi disse; mi baciò una seconda volta come a risucchiare tutta la vita che potesse dal fondo della mia bocca. Conobbi la sua ossessione quasi enciclopedica per i metodi di suicidio; i suoi versi visionari di poetessa decadente e allucinata; il pallore del suo viso dagli occhi di smeraldo nei quali si può affondare; il calore delle sue cosce vibranti e lascive; le lacrime che inevitabilmente versava riguardandosi La passione di Giovanna d'Arco di Dreyer. (niente di tutto questo è mai stato vero) |
Quote:
Il bullismo psicologico è stato tale che io non ho nessunissima autostima e non credo, per niente, in me stessa sia fisicamente e sia intellettualmente, inoltre sono estremamente timida e soffro di fobia sociale ad un livello quasi "invalidante", dico quasi perché , per il momento, esco ancora di casa però sto prendendo in considerazione, sul serio, di ritanarmi in casa per sempre, come fanno gli Hikikomori, e non uscire mai più dichiarando definitivamente fallita la mia vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non era una battuta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Poi, eventualmente, mi merito palcoscenici più raffinati.
Che diamine! |
Quote:
Ben accette invece uscite io e lei, anche a mangiare fuori, basta che non mi tiri dentro a socializzare con persone esterne al rapporto tra me e lei, per nessun motivo |
Quote:
Oggi voglio fare sta cosa, ci stai? dai che ci divertiamo un po'. Vogliamo costruire un reattore nucleare in giardino? Cose così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Parte della descrizione è ispirata a una ragazza che ha scritto qua nel 2015-16, ma non credo tu la conosca) |
Quote:
|
Quote:
|
Uno non può nemmeno metterci una pietra sopra perché sono comunque bisogni fisici ed emotivi tra i piu importanti per un essere umano.. Almeno nella maggior parte delle persone, e allora è sempre una lotta quotidiana tra pensieri ed emozioni, e piu vai avanti e peggio è, perché non penso a 30 anni qualcuna accetti di mettersi con te sapendo che non hai mai avuto una relazione seria
|
Quote:
|
Penso gli uomini non abbiano molti problemi ad accettarlo, comunque bisogna imparare a mentire un po'
Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk |
Dipende dal tipo di persona, è che la gente prende le relazioni come se fossero una carriera lavorativa, della serie "non hai avuto esperienze quindi ti scarto". Ma c'è chi ragiona in maniera differente, se a me interessasse una persona da quel punto di vista e non avesse mai avuto relazioni, non mi sembrerebbe affatto un problema. Cioè, non lo percepirei proprio come tale, e quindi non ci sarebbe neanche da accettare o da rifiutare una simile condizione, proprio perché è insensato alla base scartare qualcuno per questo motivo.
Però mi rendo conto che la maggior parte della gente non la pensa così, viviamo in tempi difficili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |