FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Partner ideale (https://fobiasociale.com/partner-ideale-72881/)

Masterplan92 27-09-2020 12:16

Re: Partner ideale

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2515421)
Basta che gli piacciano i casi umani

:D:ridacchiare:

claire 27-09-2020 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Rainha (Messaggio 2515896)
Difficile che uno dolce e carino possa pensare come Salvini...
Comunque io ho l'immensa fortuna di averlo trovato, il partner ideale, e nemmeno ci pensavo.
Quindi c'è speranza per tutti, anche se probabilmente ci vuole più che altro un gran culo!

Ma Salvini è così coccoloso, fa i buongiornissimi vol cappuccino e i cuori glitterati!

Mi fa piacere per te :)

A me interessa più trovare altro, la gente non mi piace molto

varykino 27-09-2020 13:03

cosi :sisi:

https://previews.123rf.com/images/la...ndo-bianco.jpg

Avalanche 27-09-2020 14:50

Per citare una battuta di un grandissimo film, quella persona che mi fa venir voglia di essere un uomo migliore.

cancellato21736 27-09-2020 21:58

Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2515755)
tieni duro e non smettere di sperare

Ho smesso di sperare e sognare quando ho compiuto 18 anni.

zitello 28-09-2020 08:41

Deve essere priva di libero arbitrio. Non rompere i marrons di parlare piano perché ci sono gli altri, che semmai ci possono pensare loro ad attaccare briga. Non fare la spesa critica pensando di salvare il mondo con i prodotti bio. Non penare che il lavoro subordinato si esegua per altro motivo che perché sì. Non fare comparazione di prezzi e non consultare esperti. Non porsi il problema di mangiare sano. Non pensare al miglioramento personale, né con la formazione né con le pratiche esoteriche.
In sostanza, né decidere lei né spingere a decidere me. Subire quel che si ha da subire, e per il resto fare quel cavolo che si vuole. Un eden in cui non si conoscono il bene e il male.
Qualche anno fa l'avevo trovata, però mi ha gettato senza usarmi

claire 28-09-2020 08:46

Zitello, hai mai pensato di fare il blogger?
Spacchi.
(Oppure invitami a cena)

Black_Hole_Sun 28-09-2020 08:55

Una persona semplice senza grosse pretese, ma quelle così sono tutte impegnate.

Winston_Smith 28-09-2020 12:41

Quote:

Originariamente inviata da zitello (Messaggio 2516349)
Deve essere priva di libero arbitrio.

Inquietante.

Winston_Smith 28-09-2020 12:45

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2515797)
Noto che nessuno mette tra le caratteristiche ideali i valori e la visione del mondo.
Per me è essenziale che abbia idee politiche e ideali come i miei, o molto simili.
Ok dolce e carino, ma se la pensi come Salvini ciaone.

Presente, la penso anch'io così.
Del resto pensarla come salvini comprende tra l'altro aver piacere che la gente affoghi in mare o sia torturata in qualche lager, pur di non essere "invaZi!!1!1", motivo per cui con gente del genere spero sempre di non essere costretto a bere neanche un caffè (cit.): altro che farci snu snu, mi sembrerebbe di farlo col capitone in persona, bleah. Per me il modo di essere e di pensare definisce la persona, una bionda con la quarta che la pensa come salvini per me é lui. E' un po' tipo quel film con Jack Black e Gwyneth Paltrow, non ricordo il titolo...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2515797)
Tantissimi anni fa ai tempi che Berta filava, stavo con uno che disse "è meglio che la donna stia a casa con i bambini".Mi sono messa a urlare e volevo scendere dalla macchina in corsa :D
Ma ero più giovane e non l"ho mollato

Dovevi inventarti una scusa per farti lasciare da qualche parte...

claire 28-09-2020 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2516436)

Dovevi inventarti una scusa per farti lasciare da qualche parte...

Cazzo sarebbe stato meglio sì.

Awareness 28-09-2020 12:57

E' un po' tipo quel film con Jack Black e Gwyneth Paltrow, non ricordo il titolo...

Amore a prima svista

Delta80 28-09-2020 12:57

Secondo me però si dice e si pensa il partner ideale ma poi la realtà è ben diversa , perché poi ci si innamora e tutto l’ideale non conta più nulla

alien boy 28-09-2020 13:59

Idealmente mi possono andare bene diversi "tipi" di partner, non ci ho mai pensato, non ho un ideale. Non so neanche per quale motivo sarei sicuro di scartare una. In fondo a me importa principalmente che le vada bene io e ciò già pone delle buone basi perché mi vada bene lei. Sono un po' egocentrico

P.S. esagero, ma le dinamiche seguono abbastanza quel principio

DeadSoul 28-09-2020 21:43

Io, nell'amore, ho perso completamente le speranze per me è inutile dire quale sarebbe il mio ideale di ragazzo, tanto faccio cagare a tutti.

hermit94 28-09-2020 22:21

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2516777)
Io, nell'amore, ho perso completamente le speranze per me è inutile dire quale sarebbe il mio ideale di ragazzo, tanto faccio cagare a tutti.

Ti ritieni brutta? Gli altri cosa dicono?

hermit94 28-09-2020 22:24

Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2515755)
tieni duro e non smettere di sperare

Chi vive sperando muore cagando.
Deve fare qualcosa altroché sperare.

Darby Crash 28-09-2020 22:53

Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2515367)
Che genere di partner vi sognate di avere accanto a voi? Come deve essere il suo carattere?
In questo momento sono in mood sogni ad occhi aperti e mi sogno il mio uomo ideale. Vorrei che sia amorevole e premuroso con me e un po' passivo, in modo che non sento che mi vengano imposte delle cose. Vorrei che fosse paziente e buono e molto, molto legato emotivamente a me, vorrei essere la sua donna, madre, bambina e vorrei che fossi molto importante nella sua vita, vorrei esserne parte. E soprattutto vorrei che fosse tanto affettuoso e che mi desse tanti abbracci calorosi.
E voi? Come lo vorreste il/la vostro/a partner ideale?

I capelli scarlatti e la pelle colore della neve, distesa sul letto colle punte dei seni scoperte e turgide; il pube coperto dal libro di Carmelo Bene Nostra signora dei Turchi; mi guarda e sorride; si chiama Aurora, Ada, Anastasia o Ambra. Sopra la testata del letto scorrono le immagini di Satàntango, lei con le dita gioca a toccare i personaggi, mette le dita nel naso di Irimìas, carezza il gatto di Estike.
Si alza la mia Venere senza pelliccia, si avvicina al nostro tavolino per prendere la bottiglia di Biancosarti, il suo corpo esile da puella mi trasmette una tenera dolcezza. Si siede sulle mie ginocchia tenendo la bottiglia nella destra, beve a brevi e golosi sorsi, è divertita.

E' la mia Anne Wiazemsky; la sua voce è quella di Linda Perhacs, o Grace Slick. Stiamo sdraiati sul prato a guardare le nuvole che passano e incessantemente si trasformano. Ci teniamo per mano; in silenzio ascoltiamo i nostri respiri, le nostre vite.

L'ho conosciuta sulla spiaggia del Lido di Venezia - la Venezia mortifera che uccise il signor Aschenbach... -, lei era sulla riva rapita dal sangue del tramonto, io rapito fui dall'Idea della Bellezza che in lei si manifestava e allora Eros parlò attraverso la mia bocca. La preda cedette alle frecce del Dio e mi accompagnò in lunghe passeggiate per le calli e per i canali. Mi baciò per la prima volta nel Calle della morte - "porre il pensiero sul tristo mietitore dà valore alla vita" - mi disse; mi baciò una seconda volta come a risucchiare tutta la vita che potesse dal fondo della mia bocca.

Conobbi la sua ossessione quasi enciclopedica per i metodi di suicidio; i suoi versi visionari di poetessa decadente e allucinata; il pallore del suo viso dagli occhi di smeraldo nei quali si può affondare; il calore delle sue cosce vibranti e lascive; le lacrime che inevitabilmente versava riguardandosi La passione di Giovanna d'Arco di Dreyer.

(niente di tutto questo è mai stato vero)

DeadSoul 30-09-2020 00:09

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2516806)
Ti ritieni brutta? Gli altri cosa dicono?

A scuola ho subìto prese in giro pesanti sul mio aspetto fisico soprattutto da parte dei maschi, ora totale indifferenza da parte loro; sono difetti fisici che non ho ancora risolto, purtroppo, e forse mai, probabilmente.
Il bullismo psicologico è stato tale che io non ho nessunissima autostima e non credo, per niente, in me stessa sia fisicamente e sia intellettualmente, inoltre sono estremamente timida e soffro di fobia sociale ad un livello quasi "invalidante", dico quasi perché , per il momento, esco ancora di casa però sto prendendo in considerazione, sul serio, di ritanarmi in casa per sempre, come fanno gli Hikikomori, e non uscire mai più dichiarando definitivamente fallita la mia vita.

hermit94 30-09-2020 00:55

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2517339)
A scuola ho subìto prese in giro pesanti sul mio aspetto fisico soprattutto da parte dei maschi, ora totale indifferenza da parte loro; sono difetti fisici che non ho ancora risolto, purtroppo, e forse mai, probabilmente.
Il bullismo psicologico è stato tale che io non ho nessunissima autostima e non credo, per niente, in me stessa sia fisicamente e sia intellettualmente, inoltre sono estremamente timida e soffro di fobia sociale ad un livello quasi "invalidante", dico quasi perché , per il momento, esco ancora di casa però sto prendendo in considerazione, sul serio, di ritanarmi in casa per sempre, come fanno gli Hikikomori, e non uscire mai più dichiarando definitivamente fallita la mia vita.

:consolare:

Silent Bob 30-09-2020 00:59

Quote:

Non intelligente prima di tutto, deve essere al mio livello, queste son proprio le basi.
Quindi almeno la triennale

Black_Hole_Sun 30-09-2020 07:15

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2517356)
Non intelligente prima di tutto, deve essere al mio livello, queste son proprio le basi.

Qua è pieno di ritardati con laurea. Che io ricordi ai ritardati serviva l'insegnante di sostegno solo per finire le scuole dell'obbligo, andare oltre quello era utopia. Quindi per favore falla finita co sta storia, accetto tutto ma non questo.

Silent Bob 30-09-2020 10:56

Non era una battuta.

Black_Hole_Sun 30-09-2020 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2517416)
Non devo chiedere il permesso a te per scrivere quello che mi sento.

Bravo. Vedi che sai rispondere a tono quando serve?

Ciasty 30-09-2020 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2517379)
Qua è pieno di ritardati con laurea. Che io ricordi ai ritardati serviva l'insegnante di sostegno solo per finire le scuole dell'obbligo, andare oltre quello era utopia. Quindi per favore falla finita co sta storia, accetto tutto ma non questo.

Prima di dire certe cazzate accendi quei pochi neuroni che ti rimangono e pensa prima di scrivere stronzate. Caxxo di problemi hai?

Black_Hole_Sun 30-09-2020 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2517452)
Prima di dire certe cazzate accendi quei pochi neuroni che ti rimangono e pensa prima di scrivere stronzate. Caxxo di problemi hai?

Ma che cazzo vuoi? Chi ti conosce? Pensa ai neuroni tuoi.

Surrounded 30-09-2020 11:55

[emoji102]https://media1.giphy.com/media/Vh2c8...&rid=giphy.gif

SamueleMitomane 30-09-2020 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2517417)
Minchia battutona, mai pensato di fare domanda per Colorado?

perché oh, mica era riferito a te :D

Silent Bob 30-09-2020 12:58

Poi, eventualmente, mi merito palcoscenici più raffinati.
Che diamine!

Maximilian74 30-09-2020 13:32

Quote:

Originariamente inviata da eely (Messaggio 2515367)
Che genere di partner vi sognate di avere accanto a voi? Come deve essere il suo carattere?
In questo momento sono in mood sogni ad occhi aperti e mi sogno il mio uomo ideale. Vorrei che sia amorevole e premuroso con me e un po' passivo, in modo che non sento che mi vengano imposte delle cose. Vorrei che fosse paziente e buono e molto, molto legato emotivamente a me, vorrei essere la sua donna, madre, bambina e vorrei che fossi molto importante nella sua vita, vorrei esserne parte. E soprattutto vorrei che fosse tanto affettuoso e che mi desse tanti abbracci calorosi.
E voi? Come lo vorreste il/la vostro/a partner ideale?

Non avrò mai nessuna partner, ma facendo finta di avere una minima possibilità di trovarne una, preferirei che non rompe con socialate varie, festini, festicciole, compleanni, uscite o viaggi con suoi amici, essere presentato a suoi conoscenti e menate varie e simili.
Ben accette invece uscite io e lei, anche a mangiare fuori, basta che non mi tiri dentro a socializzare con persone esterne al rapporto tra me e lei, per nessun motivo

SamueleMitomane 30-09-2020 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2515731)
Oggi una cosa che mi viene in mente e che apprezzerei tanto tanto tanto in una ragazza è sentirla dire "sì facciamolo, ci sto".

Si, sono d'accordo. Collaborativa. Anche per aiutarci a vicenda ad affrontare le difficoltà.
Oggi voglio fare sta cosa, ci stai? dai che ci divertiamo un po'. Vogliamo costruire un reattore nucleare in giardino?
Cose così.

Equilibrium 30-09-2020 13:59

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2517515)
Si, sono d'accordo. Collaborativa. Anche per aiutarci a vicenda ad affrontare le difficoltà.
Oggi voglio fare sta cosa, ci stai? dai che ci divertiamo un po'. Vogliamo costruire un reattore nucleare in giardino?
Cose così.

Questa si chiama complicità

Malachite 03-10-2020 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2516826)
I capelli scarlatti e la pelle colore della neve, distesa sul letto colle punte dei seni scoperte e turgide; il pube coperto dal libro di Carmelo Bene Nostra signora dei Turchi; mi guarda e sorride; si chiama Aurora, Ada, Anastasia o Ambra. Sopra la testata del letto scorrono le immagini di Satàntango, lei con le dita gioca a toccare i personaggi, mette le dita nel naso di Irimìas, carezza il gatto di Estike.
Si alza la mia Venere senza pelliccia, si avvicina al nostro tavolino per prendere la bottiglia di Biancosarti, il suo corpo esile da puella mi trasmette una tenera dolcezza. Si siede sulle mie ginocchia tenendo la bottiglia nella destra, beve a brevi e golosi sorsi, è divertita.

E' la mia Anne Wiazemsky; la sua voce è quella di Linda Perhacs, o Grace Slick. Stiamo sdraiati sul prato a guardare le nuvole che passano e incessantemente si trasformano. Ci teniamo per mano; in silenzio ascoltiamo i nostri respiri, le nostre vite.

L'ho conosciuta sulla spiaggia del Lido di Venezia - la Venezia mortifera che uccise il signor Aschenbach... -, lei era sulla riva rapita dal sangue del tramonto, io rapito fui dall'Idea della Bellezza che in lei si manifestava e allora Eros parlò attraverso la mia bocca. La preda cedette alle frecce del Dio e mi accompagnò in lunghe passeggiate per le calli e per i canali. Mi baciò per la prima volta nel Calle della morte - "porre il pensiero sul tristo mietitore dà valore alla vita" - mi disse; mi baciò una seconda volta come a risucchiare tutta la vita che potesse dal fondo della mia bocca.

Conobbi la sua ossessione quasi enciclopedica per i metodi di suicidio; i suoi versi visionari di poetessa decadente e allucinata; il pallore del suo viso dagli occhi di smeraldo nei quali si può affondare; il calore delle sue cosce vibranti e lascive; le lacrime che inevitabilmente versava riguardandosi La passione di Giovanna d'Arco di Dreyer.

(niente di tutto questo è mai stato vero)

Dalla tua descrizione mi è parso di scorgere persona simile proprio su questo forum

Darby Crash 03-10-2020 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Malachite (Messaggio 2518692)
Dalla tua descrizione mi è parso di scorgere persona simile proprio su questo forum

Che culo, allora la mia ragazza ideale è proprio qui.

(Parte della descrizione è ispirata a una ragazza che ha scritto qua nel 2015-16, ma non credo tu la conosca)

Malachite 04-10-2020 08:49

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2518697)
Che culo, allora la mia ragazza ideale è proprio qui.

(Parte della descrizione è ispirata a una ragazza che ha scritto qua nel 2015-16, ma non credo tu la conosca)

:D avevo pensato ad HelterSkelter

DeadSoul 04-10-2020 09:02

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2517353)
:consolare:

Grazie :cuore:

hermit94 04-10-2020 11:20

Uno non può nemmeno metterci una pietra sopra perché sono comunque bisogni fisici ed emotivi tra i piu importanti per un essere umano.. Almeno nella maggior parte delle persone, e allora è sempre una lotta quotidiana tra pensieri ed emozioni, e piu vai avanti e peggio è, perché non penso a 30 anni qualcuna accetti di mettersi con te sapendo che non hai mai avuto una relazione seria

Elle_ 04-10-2020 11:33

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2519131)
perché non penso a 30 anni qualcuna accetti di mettersi con te sapendo che non hai mai avuto una relazione seria

È la cosa che più mi spaventa.

hermit94 04-10-2020 11:35

Penso gli uomini non abbiano molti problemi ad accettarlo, comunque bisogna imparare a mentire un po'

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk

Onizuka 04-10-2020 11:41

Dipende dal tipo di persona, è che la gente prende le relazioni come se fossero una carriera lavorativa, della serie "non hai avuto esperienze quindi ti scarto". Ma c'è chi ragiona in maniera differente, se a me interessasse una persona da quel punto di vista e non avesse mai avuto relazioni, non mi sembrerebbe affatto un problema. Cioè, non lo percepirei proprio come tale, e quindi non ci sarebbe neanche da accettare o da rifiutare una simile condizione, proprio perché è insensato alla base scartare qualcuno per questo motivo.
Però mi rendo conto che la maggior parte della gente non la pensa così, viviamo in tempi difficili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18.