FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Qual è stato il periodo più INFELICE della vostra vita? (https://fobiasociale.com/qual-e-stato-il-periodo-piu-infelice-della-vostra-vita-72878/)

Walla 02-10-2020 22:54

Re: Qual è stato il periodo più INFELICE della vostra vita?

Le scuole medie perché mi bullizzavano. Una volta addirittura ho sbattuto contro il muro per una cuscinata molto forte e mi trovavo bigliettini nell'astuccio con frasi volgari. Non vorrei mai e poi mai riavere 12-13 anni nemmeno se mi pagassero.

Masterplan92 27-10-2020 10:11

Dai 18 ad ora..anni buttati,persi nell'apatia,rimpiangendo sempre il passato non costruendo nulla..il peso del non fatto ha sempre sovrastato il futuro e le cose da poter fare

Servo di Yahweh 27-10-2020 10:35

Da inizio 2019 fino ad oggi.

Inner_Beauty89 27-10-2020 11:42

Direi il periodo dell'adolescenza ed adesso, purtroppo........:(

Bluevelvet93 27-10-2020 12:44

Seconda e terza media.

Sickle 27-10-2020 16:32

le scuole medie e la prima superiore... poi c'è stato un po di sollievo negli anni successivi fino alla maggiore età quando è precipitato tutto di nuovo...

Fafnir 27-10-2020 23:05

Anche per me il periodo delle medie è stato il peggiore.

Probabilmente è una delle fasi più delicate nella formazione di una persona e le esperienze che facciamo o non facciamo in quegli anni cruciali poi le portiamo con noi a vita.

Il fatto che a quell’età le persone mantengano parecchia della squisita crudeltà dell’infanzia (forse non strappano più le ali alle mosche fisicamente ma psicologicamente le strappano eccome...) non aiuta di certo.

Delta80 27-10-2020 23:16

Nonostante ho passato momenti drammatici di sofferenza e infelicita’ , ho la paura ma quasi certezza che il momento più infelice deve ancora arrivare, ma è lì dietro l’angolo

Cancelletto 28-10-2020 02:38

Dai 12 ai 18. Adesso non è meglio ma quelli sono stati di gran lunga peggiori

Psico[a]patico 07-11-2020 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2516024)
Come ti sei fatto amici?

Ho mantenuto un'amicizia che avevo stretto alle superiori, e tramite questa e altri conoscenti, ho pian pianino allargato il cerchio. Ma sicuramente non mi posso definire popolare o estroverso, ma almeno riesco a mettere il naso fuori di casa al sabato.

Brutton 07-11-2020 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Psico[a]patico (Messaggio 2532354)
Ho mantenuto un'amicizia che avevo stretto alle superiori, e tramite questa e altri conoscenti, ho pian pianino allargato il cerchio. Ma sicuramente non mi posso definire popolare o estroverso, ma almeno riesco a mettere il naso fuori di casa al sabato.

Sono fobici o normali questi conoscenti?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Psico[a]patico 07-11-2020 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2532364)
Sono fobici o normali questi conoscenti?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Tutti hanno sperimentato fobie, ansie e depressione.
In misura molto minore a me, ma quel tanto che basta per ascoltarmi, e qualche volta, capirmi.

Servo di Yahweh 07-11-2020 20:07

Pensavo che fosse il periodo delle superiori, quando subii molte angherie sia a scuola che altrove. Invece no, il periodo più brutto è questo, quando sei completamente da solo e devi fare i conti con la tristezza e l'ansia di essere inerme, ti senti distrutto interiormente con il cuore completamente a pezzi.

Crepuscolo 07-11-2020 20:36

Probabilmente questi ultimi anni in cui mi sono isolato ma pure prima era una merda, mai avuto periodi davvero felici. Però si può sempre finire sotto un ponte o ammalarsi quindi meglio se non mi lamento troppo.

Keith 22-11-2020 23:02

adesso

Раскольников 29-11-2020 12:18

-Infanzia
-Medie
-Rottura della prima relazione
-Ora

Ma in realtà anche altri, mi sembra che la mia vita sia stata un continuo navigare sulle onde della tristezza

Newage 29-11-2020 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2515189)
Tutti i ventanni..ok,mi sparo

😅 grande😂

Servo di Yahweh 29-11-2020 19:41

Da 2 mesi a questa parte mi si è riaperta una ferita emotiva che continua a sanguinare ancora oggi, iniziata 2 anni fa e ora continua anche se con un'altra persona.

Ambrox 29-11-2020 22:16

L’infanzia e il periodo attuale, a partire dalla fine delle superiori

Roberto92 21-03-2021 19:01

Esattamente questo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sconfitto 21-03-2021 19:31

.

Silent Bob 21-03-2021 21:43

Quote:

Originariamente inviata da sconfitto (Messaggio 2581980)
per quanto mi riguarda ormai non è più un periodo ma è una condizione infelice stabile e cronicizzata da anni

Idem.

Norlit 22-03-2021 17:47

Luglio/Agosto del 2019, ho avuto un flusso di nostalgia e ricordi che mi ha fatto stare abbastanza male, passavo ore e ore su Facebook a guardare i post di 10 anni fa dei miei conoscenti ai tempi delle medie/superiori per non so quale ragione. In quel periodo ho anche scritto molte pagine sul mio diario personale: su quel diario, in cui cerco di raccontare la mia vita, avrò scritto una settantina di pagine e sono ancora alla prima media...

vikingo 22-03-2021 18:58

Le scuole medie e poi dal 2015 dopo la morte di mia nonna durante il covidsono naufragato me ne capitavano di continuo fisicamente e mentalmente.e quella sensazione di non avere nessuno oltre i familiari a 30 anni a parte un amico e dover contare solo su te stesso.che non e detto sia un male ma fino ad un certo punto.ho ripreso ad andare una psicologa voglio provare un ultimo tentativo poi quello che viene viene mettersi a rimurginare non ha proprio senso a 33 anni poi.si vive nel presente anche se i ricordi sopratutto in questo periodo di lockdown ci sono giorni che sono devastanti.

Masterplan92 22-03-2021 19:03

Dai 18 ai 27...dopo le superiori,un disastro che ancora adesso mi infesta la mente

cancellato22545 22-03-2021 19:33

Le scuole superiori. Mi hanno convinto ad un ritiro dalla vita che non ho mai davvero terminato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18.