![]() |
Re: Tre curiosità, una sola vera
Boh...la 1? :interrogativo:
|
La 1!!
|
1. Per fortuna non ho ancora fatto incidenti guidando
2. L'aereo l'ho preso una decina di volte 3. Giusto! Nonostante poi abbia fatto per 2 anni il terzino, il primo anno che giocavo a calcio (avevo 8-9 anni) ero il secondo portiere della squadra :mrgreen: Complimenti ad Archi, Daytona e funambolic :applauso: Quindi: 1° Daytona - 4 punti 2° Gummo98, Blue Sky - 3 punti 3° funambolic - 2 punti 2. Dominic, Architeuthis- - 1 punto 3. Misty. , Loner , Pluvia - 0 punti |
A sto punto quel punto lo considero "di bandiera" e mi prodigo solo a pensare le curiosità. Non ne prendo una. Daytona è tipo a 3 di fila. :nonso:
|
No, incredibile! Ho mancato una curiosità legata al calcio.
Ed eri pure un terzino, come sono sempre stato anch'io (anche a scuola calcio :sisi:)! Avrei dovuto percepire quel feeling che mi avrebbe permesso di indovinare! :) |
Beh, e il nuovo turno? :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Sicuro che fosse una carezza? :sisi:
La 2! |
3.
|
Io dico la tre :pensando:
Coś continueṛ con il record negativo di zero lol |
La tre!
|
1
|
Quote:
|
La 1.
|
Io dico 3! :pensando:
|
La 1 la 1!
|
3 perché lo faccio anch'io.:clap:
|
1. So fischiare facendo le note
2. Ho scritto una lettera d'amore a una mia compagna di classe 3. Mi piacciono i video ASMR di rumori della bocca |
Secondo me la 2 :blushing:
|
1
|
La 2!
Fuga in vetta!!!:clap: |
Archi, Misty e Pluvia fanno le comparse. Peccato perché uno di loro TRE avrebbe potuto ancora indovinare la risposta esatta...
:D |
Non ho capito se il turno è ufficialmente concluso oppure no. XD
|
Ś ś, concluso con un nulla di fatto. Seconda volta che vi lascio ai blocchi di partenza. Era la 3! :bene:
|
Visto che gli ultimi giorni ho latitato un po' dal forum, torno alla carica cercando anch'io di farvi rimanere tutti a secco di punti. :p
NUOVO ROUND 1) Odio la salsa di soia 2) Amo il thé verde 3) Oggi ho comprato dei succhini alla pesca |
Vado con la 2.
|
Effettivamente non ricordo di averti mai letto parlate di salsa di soia :pensando:
Ci provo con la 1 |
Io so la risposta :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
0.0 poi mi spieghi!
Staṛ fino a domani sera con l'angoscia, basta, spacco il computer, elimino ogni chat, thread e post e mi barrico in casa. :crying::scared: edit: Loner è stato premuroso e ha dissipato la mia angoscia tramite MP. :ridacchiare: Tolgo le sbarre dalla porta e torno a vivere. :D |
:sisi:
Semplicemente, da bravo scemo, come ho spiegato in pvt a Gummo, avevo visto il messaggio eliminato che aveva messo un minuto prima di quello attuale, contenente altre tre risposte di cui solo una identica a quelle di questa manche. PS: Per 50€ svelo in privato la risposta corretta XD |
Quote:
quella presente in entrambi i messaggi era una curiosità inventata che gli piaceva tanto e ha lasciato, mentre tra le 4 cambiate ce n'erano 2 vere e 2 false. :nonso: Ma il ringrazia di Gummo mi fa credere non sia come dico. :ridacchiare: Comunque bravo per l'onestà Loner! |
Siete rimasti di nuovo a secco. :ridacchiare:
Io amo la salsa di soia, detesto il thé verde. Ho invertito le cose. Invece ho comprato davvero dei succhini alla pesca. :D |
Wops, mi era sfuggito il dettaglio!
Un punto a Daytona, ordunque. :) |
Vi do la buona notte nel frattempo con una nuova manche :mrgreen:
1. Ho a casa una chitarra ma non la so suonare. 2. Per un breve periodo ho lavorato consegnando pizze. 3. Abito al terzo piano ma non prendo mai l’ascensore. |
Dico la 2.
|
Quote:
|
Dico anch'io la 1 :pensando:
|
La 2. :bene:
|