![]() |
Io ormai ci ho rinunciato a cercare una ragazza, perché anche se la trovassi(senza offesa per nessuna qui sopra) sarebbe un cesso.
Quindi dovrei accontentarmi a manetta e non ci penso proprio. E su ciò influisce il fatto che non ho un lavoro e mi prendono per il culo anche i parenti dietro per questo, non ho vita sociale da anni, non ho interessi o hobby, insomma ho una vita tutto tranne che interessante. Quindi di conseguenza sono poco appetibile...e l’unica sarebbe trovare una mia simile o messa anche peggio, ma non ne ho voglia perché già sono io mezzo depresso, di accollarmi pure una con altri problemi non mi va’. |
Re: Non c'è stata l'intesa
Quote:
Ve lo dico io, tradotto razionalmente é: non se abbastanza figobullo ed ho altri 100 pretendenti da valutare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La pretenziosità esiste anche nel mondo maschile. Ognuno può pensarla come preferisce , e decidere di voler frequentare esclusivamente persone estremamente attraenti. Ma non deve offendersi se anche l'altra parte agisce allo stesso modo, e gridare all'ingiustizia.
|
Lui ha detto cesso, non genericamente "ragazze inferiori alle modelle."
Quindi se dalla sua affermazione tu interpreti che lui si metterebbe solo con una modella il problema é tuo. |
Quote:
|
https://www.cicalia.com/it/img/imgpr...48/l_18948.jpg
Vai con questo, non puoi sbagliare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E cosa intendi per "problemi a trovare una partner"? Invisibilità totale (pluri)decennale tipo una parte dell'utenza di questo forum o qualcosa di meno pesante? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|