![]() |
Re: Avere una ragazza vi renderebbe felici?
Quote:
In questo caso non è un'alta pretesa, è veramente pochissimo.Se avessero un robot ben costruito con cui passeggiare in giro sarebbero più che a posto, beati loro. Addirittura felici. La felicità per alcuni è davvero questione di poco. Io con una persona bella ma con un carattere che non mi va non ci resisto nemmeno il tempo di un caffè, altri ci starebbero FELICI per la vita. Forse certe idee sulla felicità e sui rapporti di coppia le avevo fra la quinta elementare e la prima media. |
Quote:
|
Quote:
E' evidente che ci sono concezioni disfunzionali, e io non farei proprio a cambio. La cosa giusta l'hai detta tu stessa nell'ultima riga del tuo post. Poco altro da dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse. Dovrei provare prima, lol
|
Forse
|
Non avendola mai avuta credo di sì. Forse non saprei nemmeno come gestire la situazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo solo temporaneamente, se si è insicuri. Sono tentato di riaprire un thread al riguardo ma dio santo che strazio, dopo tanti anni...
|
Cercare una "cura" nel partner è la premessa giusta per far andare male una relazione.
Penso che una "buona" relazione nasca tra due persone che non cercano di completarsi o risolversi tramite l'altro ma che hanno semplicemente piacere a stare assieme. Quindi no, avere una ragazze in sè non risolve nulla, avere qualcuno con cui sentirsi fortemente in sintonia e capirsi probabilmente qualche beneficio lo porta. Non da salvarci la vita, ma da allietarla questo si |
Se ci penso ho sensazioni contrastanti, ma, considerando che la cosa non mi interessa, che so davvero poco di come questo genere di cose funziona e che fatico davvero tanto a concepire di poter anche soltanto lontanamente interessare a una qualsiasi ragazza...mi evito volentieri lo sforzo di immaginarlo.
|
Quote:
Se a un singolo individuo che vive da solo non manca nulla e sente che la sua vita è già completa così com'è, che si accoppia a fare? Almeno questo è quello che vale nel mio caso (ovviamente parlo di relazioni stabili, non trombate occasionali). |
Quote:
Mi pare stesse scritto Crescete e moltiplicatevi (cit.), non Crescete e moltiplicatevi solo con le fighe :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |