![]() |
Re: Non ho mai baciato
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Intendevo facili da accontentare per una relazione. |
Per arrivare a piacere a una donna e sperare in una relazione bisogna avere molte cose che purtroppo io non ho. E chi le ha, riesce ad avere tutto in modo naturale, gli riesce naturale avere relazioni, rapporti eccetera.
Già il fatto di essere su un forum e dire consapevolmente :"io non sono capace, io non ci so fare, io non sono all'altezza", fa capire che in me c'è qualcosa che non va. Il saperci fare in mezzo alla gente e con le donne devono essere cose naturali, uno neanche dovrebbe pensarci come agire, dovrebbero essere comportamenti naturali per chi non ha problemi, di questo ne sono sempre stato convinto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io ne avevo 19
|
Quote:
|
Vent'anni mai baciato ci può stare, non è niente di tragico. Si può anche vivere una vita lunga e felice senza relazioni di alcun tipo, dipende dalla persona. Ne conosco che a 30-40 anni non hanno mai avuto storie di nessun tipo, sono sereni lo stesso.
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine il sesso se trovi la persona con cui vuoi farlo va bene quando c è, non ti creare paranoie |
A 20 anni sei giovanissimo, lo so che al momento ti sembra impossibile o una fastidiosa frase fatta ma davvero hai tutto il tempo. Io ho cominciato a soffrire della cosa intorno ai 24-25 anni e ho detto il primo bacio qualche anno dopo (uno in precedenza dato per gioco a 19 anni non lo conto proprio).
|
Quote:
Senza contare che più si fa tardi e meno esperienze fai anche a livello pratico e questo può crearti problemi in futuro. Non deve crearsi paranoie , ma nemmeno pensare che prima o poi accade e non c'è da preoccuparsi. Deve impegnarsi affinché accada il prima possibile |
Quote:
|
Mi aggiungo alla lista, 19 anni e zero baci, anche se molti abbracci con più persone(c’è da dire che andavo al linguistico)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |