FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il vostro sfogo polemico in questo momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-sfogo-polemico-in-questo-momento-70586/)

Keith 10-04-2020 16:38

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento

Già le file erano assurde prima, ora sono proprio chilometriche!
Mo questi devono fare la spesa di pasqua! E se pure in questa pasqua non si strafogano fino a star male non sono contenti! Mai cambiare un po' le proprie abitudini eh! Non dico di non mangiare.. ma sant'Iddio! Regolatevi!

incompresa88 10-04-2020 16:46

Mi sono rotta il cazzo che il mio lavoro non è considerato. È allucinante. Mi pagano un terzo di quello che dovrebbero darmi (quando mi va bene). I lavori da casa sono il male assoluto. Per lo Stato sono invisibile poi. Se mi ammalo o non posso lavorare, perdo il lavoro e addio. Non posso continuare con quest'ansia. Per lo Stato io non esisto, sono il nulla. I clienti che pretendono poi... Per 100 miseri euro pretendono pure che mi faccio il culo, certo come no. Ormai sono disgustata, faccio il minimo proprio. Ci ho già rimesso la salute mentale anche troppo. I furbetti che mi rubano il lavoro poi sono proprio da uccidere. Bambinetti incapaci che si improvvisano e li pagano pure, uno schifo assoluto.

Nightlights 10-04-2020 17:13

Quote:

Originariamente inviata da arruz (Messaggio 2431877)
...

Non dirlo a me, poi si chiedono perché uno manda la società a quel paese e diventa un asociale..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 10-04-2020 17:20

Quote:

Originariamente inviata da arruz (Messaggio 2431877)
io non mi abituerò mai a sta cosa per cui se non aggredisci o se subisci è perchè non hai le palle. inteso come essere vigliacco o debole . cioè sembra che non esista l'eventualità che magari semplicemente non vuoi farlo, perchè ti dispiace magari perchè non vuoi aggredire una persona a cui volevi bene o con cui c'erano buoni rapporti o semplicemente sei una brava persona e speravi di risolverla con un chiarimento. cosa successa a me ad esempio. e invece, se non fai del male sei senza palle. se ti fregano sei senza palle. e per ogni altra cosa anche. sei triste? è perchè non hai le palle di affrontare la vita. sei disoccupato? è perchè non hai le palle di trovare lavoro. ti aggrediscono? è perchè non hai le palle di farti rispettare. tua moglie/ragazza ti tradisce? è perchè non hai le palle di prendere una spranga o un'arma e dare una lezione a tutti e due. ti tamponano con la macchiana e scappano? è perchè non hai le palle di farti pagare, altrimenti li inseguivi a tutta velocità li speronavi facendoli sbadare contro un albero e ti avrebbero chiesto scusa. invece resti lì... ti sparano e muori? è perchè non hai avuto le palle per sopravvivere. io boh, se le cose stanno così non mi abituerò mai a questo mondo. perchè magari c'è gente che se la cava perchè mente gioca sporco si approfitta della generosità altrui però passano per gente con le palle, perchè sono vincenti. se perdi o ti va male o soffri per un dispiacere passi per un senza palle. per me non avere le palle significa scappare di fronte alle proprie resposabilità, invece a quanto pare significa che sei uno sfigato/perdente e quindi non meriti nessun aiuto, hai solo da tirar fuori le palle. :bene:

Bravissimo..società testosteronica del cazzo..anche per questo ci isoliamo

Iac80 10-04-2020 18:13

Non ne posso più! Rivoglio la mia vita di merda!

Nightlights 12-04-2020 23:59

Mi sfugge il motivo per cui ci si iscriva qua dentro senza parlare mai di se stessi, mah...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hazel Grace 13-04-2020 00:02

non capisco il senso di dirmi eh non mi scrivi mai, sempre io ti scrivo. E poi ignorarmi per giorni.. e rispondere con poche frasi quando scrivo di mia iniziativa, la gente mi manda solo ai pazzi

cancellato21736 13-04-2020 00:44

Non sopporto più quelle stupide campagne e spot di solidarietà verso medici ed infermieri.
Come se prima del coronavirus non facessero il loro lavoro!

Sono 30 anni che mia madre si fa il culo in reparto.

In questi momenti viene fuori com'è davvero l'Italia, un paese di ipocriti.
Passato il virus torneranno a fregarsene.

Ciasty 13-04-2020 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2433263)
Non sopporto più quelle stupide campagne e spot di solidarietà verso medici ed infermieri.
Come se prima del coronavirus non facessero il loro lavoro!

Sono 30 anni che mia madre si fa il culo in reparto.

In questi momenti viene fuori com'è davvero l'Italia, un paese di ipocriti.
Passato il virus torneranno a fregarsene.

O ancora peggio per i bambini africani con il tipo che chiede donazioni con quella voce profonda del cazzo studiata ad hoc, e quel grazie finale è patetico. Chi fa queste campagne può accapparrarsi fino al 10 % del ricavato ...

cancellato21736 14-04-2020 01:19

I politici dicono che bisognerà tirare la cinghia per un po'...
Perché non lo fanno loro ogni tanto qualche sacrificio invece di blaterare in continuazione, con la loro demagogia...

Rinunciare a qualche vacanza; qualche auto blu; devolvere metà del loro stipendio invece che chiedere sempre soldi a noi poveracci che facciamo fatica ad arrivare a fine mese...

Masterplan92 14-04-2020 12:16

Una vita coi miei problemi alla lunga è insostenibile..ho quasi 28 anni ma è come se ne avessi 60..sento di aver vissuto tutto il peggio della vita..farmaci rifiuti ricoveri solitudine...

Pablo's way 22-04-2020 21:05

Cazzo quanto siamo soli, è spaventoso,

Ti trovi sul divano in preda ai peggio deliri mentali e nell'altra stanza c'è una che nemmeno si immagina, ti vede lì e sembra tutto ok.

Chiami una persona per sfogarti e dopo tre parole ti svicola il discorso sulla politica anche se gli dici che non dormi da tre notti, pensa che si ok hai i tuoi problemi ma in fondo sono le solite cose di sempre, distraiamolo con altro e poi io c'ho i cazzi miei.

Ad un'altra gli mandi un whatsapp e ti risponde dopo 4 ore (quando ti scrive ogni giorno dei suoi problemi), regge 4 battutte e ti molla e non gli hai nemmeno detto 1/50 esimo di quel delirio che hai in testa, poi sparisce e non la senti più.

Alla fine di tutto questo ti convinci anche te che sei solo un rompi coglioni e non è che uno può ascoltare i tuoi deliri specie di sti tempi, si può fare al massimo per 50 euro a seduta.

Il paradosso è che se tu rispondessi solo a te stesso molleresti tutto, il lavoro che ti fa impazzire e magari anche proprio tutto, ma poi gli rovineresti la vita pure a loro e come fai a fare una cosa così?

Ed è così che non puoi nemmeno scappare, devi andare avanti e fingere di vivere, almeno loro non si accorgono e stanno tranquili:perfetto:

Peste Nera 30-04-2020 14:16

Basta con questi spot che fanno vedere che le persone si aiutano gli uni con gli altri sempre sorridenti, tanto quando tutto sarà finito e il coronavirus non ci sarà più torneranno tutti a farsi i cavoli loro. Oltretutto poi in fondo agli spot si vede bello grande il marchio dell'azienda, brutti ipocriti. :moltoarrabbiato:

Peste Nera 06-05-2020 14:18

Oggi ho accompagnato mia madre al supermercato.

Io: Mi hanno scambiato di nuovo per un addetto alla sorveglianza.
Lei: Per forza, sei grande e grosso, un armadio.
Io: :moltoarrabbiato:.

Non ne posso più di essere chiamato armadio o energumeno. :moltoarrabbiato:

Keith 06-05-2020 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2443787)
Oggi ho accompagnato mia madre al supermercato.

Io: Mi hanno scambiato di nuovo per un addetto alla sorveglianza.
Lei: Per forza, sei grande e grosso, un armadio.
Io: :moltoarrabbiato:.

Non ne posso più di essere chiamato armadio o energumeno. :moltoarrabbiato:

considera che io pagherei oro per essere così. di me non ha paura nessuno per via della corporatura e mi pigliano tutti per il culo.

Keith 06-05-2020 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2438114)
Cazzo quanto siamo soli, è spaventoso,

Ti trovi sul divano in preda ai peggio deliri mentali e nell'altra stanza c'è una che nemmeno si immagina, ti vede lì e sembra tutto ok.

Chiami una persona per sfogarti e dopo tre parole ti svicola il discorso sulla politica anche se gli dici che non dormi da tre notti, pensa che si ok hai i tuoi problemi ma in fondo sono le solite cose di sempre, distraiamolo con altro e poi io c'ho i cazzi miei.

Ad un'altra gli mandi un whatsapp e ti risponde dopo 4 ore (quando ti scrive ogni giorno dei suoi problemi), regge 4 battutte e ti molla e non gli hai nemmeno detto 1/50 esimo di quel delirio che hai in testa, poi sparisce e non la senti più.

Alla fine di tutto questo ti convinci anche te che sei solo un rompi coglioni e non è che uno può ascoltare i tuoi deliri specie di sti tempi, si può fare al massimo per 50 euro a seduta.

Il paradosso è che se tu rispondessi solo a te stesso molleresti tutto, il lavoro che ti fa impazzire e magari anche proprio tutto, ma poi gli rovineresti la vita pure a loro e come fai a fare una cosa così?

Ed è così che non puoi nemmeno scappare, devi andare avanti e fingere di vivere, almeno loro non si accorgono e stanno tranquili:perfetto:

La gente non vuole ascoltare i problemi degli altri, soprattutto se lavori adesso sei un fortunato, privilegiato, invidiato, etc. ma io me ne frego di adesso e di tutta la pandemia! Chi ora non lavora poteva mettersi i soldi da parte prima invece di comprarsi iphone, ipad, range rover e viaggi esotici. ok, non tutti sono così ma molti si!
Io non rompo le palle a nessuno, a parte questo forum, e vorrei solo essere dimenticato, cadere nell'oblio.. e invece mi si rompe il cazzo in mille modi che non sto a raccontare :moltoarrabbiato:

Peste Nera 06-05-2020 15:30

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2443816)
considera che io pagherei oro per essere così. di me non ha paura nessuno per via della corporatura e mi pigliano tutti per il culo.

A me hanno preso per i fondelli per anni per la mia corporatura quindi in questo siamo uguali. E poi vorresti essere 1,87 m di altezza per almeno 120 kg di panza e avere una faccia brutta e sempre incazzata come me? Come aspetto sembro Franchino di Fantozzi, faccia a parte.

Peste Nera 06-05-2020 16:11

A tutte le persone che mi hanno fatto del male, a tutte le persone che mi hanno preso per i fondelli, a tutte le persone che mi hanno lasciato nei guai, a tutti coloro che mi hanno voluto male in generale: vi auguro di marcire all'Inferno:moltoarrabbiato: e di non incontrarmi mai quando sono incazzato :moltoarrabbiato:, magari di notte in un vicolo buio.

Keith 06-05-2020 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2443829)
A me hanno preso per i fondelli per anni per la mia corporatura quindi in questo siamo uguali. E poi vorresti essere 1,87 m di altezza per almeno 120 kg di panza e avere una faccia brutta e sempre incazzata come me? Come aspetto sembro Franchino di Fantozzi, faccia a parte.

Siamo due facce della stessa medaglia. Se vuoi darmi 20 kg o anche solo 10 ben distribuiti io li accetto volentieri. Anche volendo ingrossarmi non riesco, mi viene solo una pancia enorme senza braccia. che schifo.

gaucho 06-05-2020 21:17

Io di prendermi schiaffi per colpa dell’incapacità di altri mi sono rotto le balle

Peste Nera 17-05-2020 11:28

Altri spot del c@xxo dove dicono che "siamo tutti uguali" e che "siamo tutti vicini". Ma chi volete prendere in giro? :moltoarrabbiato:

Peste Nera 21-05-2020 14:18

Maledetti brutti ricordi, tornano sempre, non se ne vanno mai via, senza parlare degli incubi notturni.

Hor 21-05-2020 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2450955)
Maledetti brutti ricordi, tornano sempre, non se ne vanno mai via, senza parlare degli incubi notturni.

Coi ricordi negativi ci lotto anch'io quotidianamente.
Giusto oggi mi chiedevo perché gli spunti che trovo nella mia giornata tendono a far riemergere ricordi negativi e non positivi. Poi mi dico: forse perché i ricordi positivi che ho sono pochissimi rispetto ai tanti, troppi ricordi negativi...

Biancalatte 22-05-2020 10:01

Oggi lascio il letto sfatto

Peste Nera 28-05-2020 19:38

Ennesimo ciclista che mentre cammino sul marciapiede mi scampanella da dietro chiedendo permesso, io non mi sposto e gli mando l'ennesimo e meritatissimo vaffa. :D

Peste Nera 29-05-2020 16:04

Ma cosa diavolo cucinano nel ristorante vicino a casa mia? Dei topi morti per caso? Il puzzo che proviene dalla cucina è insopportabile, porca miseria. :angry:

Peste Nera 03-06-2020 14:50

Avvertenza: questo è uno sfogo duro, se volete commentarlo mettevi nei miei panni per favore, i vecchi utenti che hanno letto i miei post al riguardo conoscono già la mia situazione lavorativa, quelli nuovi possono scoprirla facilmente andando a leggere i suddetti post.

Oggi mi è arrivata una mail dai miei vecchi datori di lavoro dopo più di un anno che non li sento e mi chiedono se sto bene e mi mandano i loro "cari saluti".
Adesso io dico, come c@xxo vi permette di mandarmi una mail simile dopo avermi licenziato su due piedi prima di natale e avermi pure regalato un panettone augurandomi buon natale e felice anno nuovo? :moltoarrabbiato:
Come vi permettete dopo avermi fatto tante promesse di aiutarmi e invece mi avete lasciato da solo in mezzo ad una strada? Vi auguro di marcire all'Inferno brutti figli di pxtt@x@!!! :moltoarrabbiato:
Pregate che l'Italia regga e non vada in default altrimenti vi ritroverete alle calcagna un vostro ex dipendente solo, disoccupato, grosso, grasso, brutto come la fame e incazzato nero. :moltoarrabbiato:
E che il Diavolo vi porti pure a voi cari ex colleghi di mxxx@ che non vi siete fatti più ne vedere ne sentire dopo che sono pure venuto a trovarvi all'ospedale quando stavate male, andate a fare in cxxo!!! :moltoarrabbiato:

Masterplan92 03-06-2020 16:59

Un urlo di dolore come un ululato di aiuto disperato...al cielo...per segnalare che esisto anche io

Peste Nera 03-06-2020 19:02

Adesso ci si mette pure mio padre a farmi arrabbiare, mi ha detto con una faccia ingenuissima: "Ti hanno fatto proprio arrabbiare i tuoi ex titolari eh?".
E mia madre: "Non farti il sangue amaro, ormai è andata così."
Facile parlare da pensionati retributivi che hanno cominciato a lavorare negli anni del boom economico. :miodio: :moltoarrabbiato:

alien boy 04-06-2020 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2457091)
.

ma non è che stanno cercando di "riavvicinarsi" per qualche nuova proposta lavorativa :interrogativo:

Masterplan92 04-06-2020 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2457240)
:moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:

https://www.youtube.com/watch?v=8f3F..._5tQww&index=7

The best

Peste Nera 04-06-2020 14:40

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2457329)
ma non è che stanno cercando di "riavvicinarsi" per qualche nuova proposta lavorativa :interrogativo:

No, visto che ormai l'azienda è chiusa da più di un anno e soprattutto visto come è successo il tutto (intendo la chiusura).

Crepuscolo 04-06-2020 15:39

Oggi al supermercato c'era uno con la mascherina, se l'è tolta ha tossito e l'ha rimessa:mrgreen:

Ma ho sbagliato topic, sono proprio rincoglionito. Non capivo perché fossero tutti così nervosi qua:D

Iac80 04-06-2020 20:41

un dottore che prende 300 euro per una visita di 10/15 minuti è solo un lurido bastardo, ha molta più dignità una puttana che batte il marciapiede

gaucho 04-06-2020 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Iac80 (Messaggio 2457631)
un dottore che prende 300 euro per una visita di 10/15 minuti è solo un lurido bastardo, ha molta più dignità una puttana che batte il marciapiede

E magari diventa anche cavaliere emerito :D

Masterplan92 05-06-2020 15:56

Devo fare tre ore di macchina senza telefono perché quasi scarico..djfiwmdpabfkxbam

Masterplan92 05-06-2020 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2457870)
“Ti consiglio una terapia” “ti consiglio uno psicologo” “ti consiglio uno psichiatra “
Ma perché nessuno consiglia mai una corretta alimentazione associata magari ad attività motoria; un regolare ciclo sonno-veglia; una riduzione delle ore passate in casa e/o al computer; un po di meditazione o yoga; una conversazione per sfogarsi; eccetera eccetera?

Perché spedirti li è la cosa più facile da fare

Dominic 08-06-2020 21:05

Ma possibile che in ogni pacco di carta igienica comprata almeno un rotolo ha i veli non allineati e non aderenti?

Cazz tutte le volte. E' come se ogni 10 bottiglie di Coca Cola se ne lasciassero scappare una non gasata. :nonso:

Teach83 08-06-2020 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2459690)
Ma possibile che ogni pacco di carta igienica comprata almeno un rotolo ha i veli non allineati e non aderenti?

Minchia se non hai ragione ! È una cosa che triggera a livelli colossali pure me.
Anche le bottiglie di acqua minerale molli e storte, che non stanno in piedi non scherzano però 😂

Sintra 09-06-2020 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2459690)
Ma possibile che in ogni pacco di carta igienica comprata almeno un rotolo ha i veli non allineati e non aderenti?

Devi usare i rotoli Regina u.u

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2459695)
Anche le bottiglie di acqua minerale molli e storte, che non stanno in piedi non scherzano però 😂

Devi bere la Saguaro u.u

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19.