![]() |
Re: Il primo appuntamento
Quote:
Se il primo appuntamento va male puoi usare le zucchine :sisi: |
Quote:
Che ci siano più modi non vuol dire che si ottengano più risultati Quote:
Il discorso ''buon partito'' penso potesse valere sino agli anni '60, ma col '68 ritengo che sia caduto questo ''ordine'' famigliare di scegliere una sicurezza economica prima dell'amore |
Quote:
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
Cmq a 19 anni primo appuntamento degno di questo nome, ovvero seguito da tutto il resto. Dopo i 30 mi sono Redpillato, fa piacere che i giovani d'oggi vanno al contrario di come sono andato io. Ovviamente non può che essere di buon auspicio per il loro futuro.:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Nessuna è mai voluta uscire con me
|
.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Non me lo ricordo, pazzesco
|
Ne ho avuti 2 a 19 anni da sobrio... Tra i momenti peggiori della mia vita... Emilio fede direbbe 'che figure di m...'... È inutile... Non sono capace di quasi niente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh io ho l’impressione che in un appuntamento la ragazza ha già deciso se gli piaci o no e quindi qualunque cosa fai non ha importanza.. se gli piaci e fai cose stupide, semplicemente diventerai “divertente”.
Invece se non è interessata e riesci a conquistarla vuol dire che sei proprio a livelli spaziali di estroversione. Alla fine un brutto e stupido ma estroverso è sempre meglio di uno mediocre ma timido e insicuro. |
Quote:
|
Oggi ero all'autogrill. Piccolo giretto per far camminare un po' la macchina che era ingolfata.. già da qui si capisce la sfiga.
C'era un ragazzo che raccontava ad una commessa (probabile si conoscessero) che aveva rimorchiato due ragazze, una mentre era da solo, e una mentre era in compagnia della fidanzata.. totale 3. Io ascoltavo facendo finta di guardare i prodotti e pensando a modi indolori per farla finita. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |