![]() |
Re: Da quanto tempo non fate una vacanza?
Quote:
Sabato scorso hanno impedito al mio amico di accedere a un locale perché aveva i pantaloncini corti (a ferragosto con 50 gradi) per cui se vogliono possono fare tutto |
Quote:
|
Quote:
|
Con gli amici fino pochissimi anni fa, anche se ultimamente mi sono limitato a rapide trasferte con la scusa di manifestazioni sportive. Questo estate due vacanze, l'ultima su Airbnb e la penultima non ricordo se su Booking o su Airbnb.
Comunque con meno di 40 Euro a notte me la cavo. Vacanze brevi di tre o quattro giorni. In passato sono stato anche all'estero. Probabilmente sono i migliori ricordi. Eppure in pratica giro in continuazione senza parlare con nessuno. |
Quote:
Magari…adesso faccio il nome del locale perché non è la prima volta che capita. Zona parco Sempione a Milano, Just Cavalli fanno sia da ristorante che da disco club. Dentro ci sono perlopiù ragazzini o turisti, comunque non di certo un posto esclusivo. Vediamo il parcheggio semivuoto, era il giorno dopo ferragosto mi pare e già ti passa la voglia di entrare, questo mio amico però insisteva e allora siamo andati all’ingresso. Nei 20 minuti che siamo stati lì davanti a fumare e a decidere non è entrata anima viva ed era circa la 1 di notte. Ero sicuro ci avrebbe fatti entrare perché era una serata magra, dopo il boom di ferragosto, invece hanno fatto selezione su due poveri cristi che volevano solo entrare dentro a bersi un cocktail. Dentro ci sarà stato sicuramente qualcuno in pantaloncini visto che c’erano 40 gradi, per fortuna il buttafuori non si è rivolto verso di me e non avevo voglia di entrarci lo stesso, altrimenti gli avrei vomitato addosso cosa ne penso di quei posti e della loro politica. Durante il lockdown ho goduto non poco immaginando tutta quella gente a girarsi i pollici, maledetti non sono cambiati di una virgola. Per fortuna abbiamo trovato un luogo migliore sui navigli e ci siamo divertiti lo stesso, ma ho passato 15 minuti incazzato come una iena |
Sono stata in vacanza qualche settimana fa, tre notti fuori in compagnia.
L'ultima prima di questa risaliva al 2019, poi nulla per ovvi motivi. |
9 anni... Non mi ricordo neanche con chi ero di preciso...
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Old fashion…non lo so, mi affascinano molto quelli che vanno in discoteca da soli. A volte rivolgo loro la parola, ma non ero io quella sera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |