![]() |
Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
Quote:
|
Perchè le ragazze timide piacciono a tutti!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Immaginate il livello di disperazione a cui sono arrivate queste persone, é ovvio che qualche rotella é saltata.
20 anni fa cose del genere erano inimmaginabili, ormai siamo diventati un prodotto e i social network la vetrina espositiva che si usa per vendersi, stiamo perdendo la nostra umanità. Mi viene da dire che si stava meglio quando si stava peggio, questi sono segni di una società al collasso. Non é un problema che mi riguarda dato che ho sempre avuto il dubbio se mi piacessero donne, mentre non ho mai avuto dubbi sul fatto che mi piacessero gli uomini. Ieri ho scoperto uno studio sui topi fatto dall'etologo John Calhoun, io ci vedo molte analogie con la situazione attuale: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Fogna_del_comportamento In teoria, con il "progresso" dovremmo stare benissimo e vivere in un'utopia, invece il presente e il futuro sono quanto mai distopici. |
Quote:
Non avrei saputo esprimermi meglio, purtroppo è così. 20 anni fa bastava darsi UN MINIMO da fare, oggi sembra di dover scalare l'Everest ogni volte, ma poi per cosa. Per persone mediocri dentro e fuori che diventano pretenziose solo grazie a un esercito di frustrati morti di patata senza cervello ne anima. |
Quote:
Agli uomini sono rimasti i lavori di fatica e la metà (ancora per poco) delle posizioni manageriali. Dei vantaggi in ambito sentimentale già ne abbiamo parlato.. noto anche una maggiore attenzione per le donne in ambito di cure sanitarie e nella rete sociale.. se una donna è sola e sta male va aiutata.. se è un uomo è un pappamolla che ce la deve fare da solo.. sennò che uomo è.. e se non è un uomo non serve alla società.. meglio che muore. Però di queste cose ne abbiamo già parlato e riparlato.. non vorrei andare OT |
Chissà perché in Italia dei circa 50000 senzatetto l'85 % sono uomini.:interrogativo:
Non significa niente? Per me è un dato che riassume alla perfezione lo stato di cose. |
Quote:
Resto non commento perché sono percezioni come quelle del vicino che ha erba più verde. |
Quote:
|
L'uomo deve giustificare la sua presenza sulla Terra, deve essere produttivo, altrimenti non serve a nulla, é sostituibile.
Pensate alla Cina dove ci sono 30 milioni di maschi in più rispetto alle femmine a causa degli aborti di bambine. |
un uomo dovrebbe scegliermi perchè so cucinare , posso parlare di calcio , attualità , e posso mettere apposto i decoder sky :sisi:
|
Quote:
https://i.ibb.co/HnjHqgB/465755126-2048x2048.jpg |
Quote:
|
Perché sono carino :timidezza: :mrgreen:
|
Sinceramente non ne ho idea, non vedo proprio cosa possa trovarci qualcuno in me.
A parte un aspetto semi-decente non mi sembra di avere molto altro da offrire. |
Quote:
Messa così sembra che di senzatetto ce ne siano più o meno lo stesso numero di entrambi i sessi, e che poi le donne sopravvivano meno degli uomini. Non mi risulta che sia così, magari sono male informato. Non so per quale motivo ci siano tanti più senzatetto uomini che donne, ma non mi pare sia per quello detto da te. |
Perché sono simpatica.
|
Le ragioni alla fine escono (stima per l'onestà in qualche caso), vuol dire che qua di veramente problematico non c'è nessuno state a trolla :D
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Essere problematici non vuol dire per forza farsi schifo, che c'entra. |
Quote:
|
Quote:
|
Detto così sembra che ci sia qualcosa di irrispettoso nella scelta di un partner. È normale che ci si scelga reciprocamente. Poi c’è chi non ha bisogno di fare nulla per essere scelto, e buon per lui.. ma la scelta è imprescindibile, non ci si “accoppia” a caso.
|
Quote:
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |