![]() |
Re: Questa tizia sta con un brutto
Invidio lui, cambierei lei
|
Quote:
"Agent Smith took the biggest red pill they had." :mrgreen: (Comunque loro due sono davvero carini insieme.) |
Quote:
|
Che poi penso che alla fine il concetto di bellezza/bruttezza è talmente soggettivo e individuale che è impossibile stabilire regole universali, non se ne verrà mai a capo :D
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Minchia, ma siete assurdi davvero. |
Quote:
|
Poi dal mio punto di vista lei può stare con chi vuole, non mi pongo il problema né sforzo l 'encefalo per capirne i motivi
|
Quote:
Parliamo di una che ha 1,5 milioni di followers ( l' ho scoperto anch'io oggi guardando il profilo di questa, mica avevo idea di chi fosse ), e quando si tratta di personaggi del genere è più che lecito farsi venire il dubbio che ogni raffigurazione di sè che diano sia attentamente studiata: ma mica perché sono particolarmente stronzi rispetto alla media :D , è perché a quei livelli postare foto e ottenere like è un lavoro. |
Quote:
|
coppia normalissima come tante altre ma soprattutto sembrano felici :bene:
|
Quote:
Tutto regolare. Sei un grande :bene: |
Beh ne ho visti di peggio.
|
Quote:
|
Per dire che lui è meglio di lei bisogna essere arrivati almeno al quarto bicchiere di vodka.
Detto questo se lei è innamorata di lui che male c'è? Non è detto che ci debba essere sotto qualcosa di "strano", tipo che lui sia straricco o simili (anche perché lei, con 1,5 milioni di follower non credo giri col pandino). E' un'eccezione alle regole dell'attrazione classiche, come altri casi. |
Ecco altre offese che però non vengono prese in considerazione perché non sono rivolte alla presunta "strafiga" (ahah) di turno.
Vi prego, continuate, che la vostra ipocrisia è spassosa. 💅🏻 |
Lei è proprio gnocca, lui è normale per un orientale, forse anche carino. Più che altro è brutta come coppia a vederla secondo me, forse non è una cosa carina da dire, ma a livello di estetica, non li vedo bene insieme. Io vedo male tutte le coppie dove lui/lei è occidentale, e lei/lui orientale, non so perché. Li vedo bene solo con individui della stessa razza. Ma alla fine la cosa importante è che siano compatibili di carattere, stanno bene insieme, si vogliono bene e vissero felici e contenti.
|
Quote:
|
Vorrei esser brutto come questo brutto qua.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io mi chiedo se mai il tipo risalisse a questa pagina come ci resterebbe a esser preso come esempio di bruttezza
|
Quote:
Avete rotto tutti i coglioni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un 6,5 lo porta a casa applicando il coefficiente criminale figobullo sarebbe da 8,5 applicando il coefficiente ricchezza sarebbe da 10 avete una considerazione troppo bassa delle donne, non tutte sono superficiali che si fermano all'aspetto fisico http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/caff_C3_A8.gif |
Quote:
Ma sai, qui se fai una battuta su una perfetta sconosciuta succede il finimondo, ma loro si sentono liberi di scrivere qualunque cosa e pure di bacchettarti. *gif di Negan a caso* |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ero curioso di conoscere a livello antropologico le vostre interpretazioni per cui una tipa così attraente potesse stare con un ragazzo che lo è molto meno. Leggendo qui vari discorsi sui brutti che non scopano per quel motivo cercavo delle risposte di quel genere. |
Quote:
|
Quote:
(Sembra stiate difendendo vostra sorella) Fatevene una ragione, per me lei in quella foto pare un sorcio, non è bella ma carina come tante, lui NON è brutto e io, a differenza di qualcuno, non bevo alcol da un pezzo. Baci e abbracci |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |