FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   cosa cercano le donne in un uomo (https://fobiasociale.com/cosa-cercano-le-donne-in-un-uomo-69312/)

Qwerty 31-10-2019 12:13

Re: cosa cercano le donne in un uomo

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2364522)

Per alcuni invece servirebbe determinare con maggior precisione il proprio "target", senza andare a farsi ripetutamente del male con la pesca a strascico alla 'ndo cojo cojo.

Anche perché uno che ci prova con tante sarà visto come un morto di figa, e viene naturale scartarlo perché non sarebbe gran conquista.. Tutta un'altra cosa mettersi con qualcuno che vuole proprio te e solo te.

Peste Nera 31-10-2019 12:18

Prima me lo chiedevo sempre anch'io vedendo i miei conoscenti sempre accoppiati e non l'ho mai capito anche se penso che ogni persona faccia storia a se, adesso non ho più questo problema.

Moonwatcher 31-10-2019 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2364517)
Da come li ho visti approcciarsi direi invece che abbiano agito, ma in modo diverso, estroveggiando certamente, mostrandosi un po' intraprendenti, facendo anche i "simpatici" talvolta, ma senza fissarsi a dover seguire protocolli e procedure operative punto per punto, come se si trattasse di un manuale universale, che NON sono affatto la regola.
A me sembra che tu stia universalizzando troppo il tipico approccio da provolone on the road, quello che si fa con le ragazzette in giro per il corso della grande città, dove la capacità di fare il giullare/mimo/mago che sorprende e diverte e tiene sulla corda la squinzia di turno è importante, e serve pelo sullo stomaco per approcciarne tante e prendersi anche le perculate prima di trovare la minoranza di quelle disponibili a "giocare" con uno sconosciuto in quel contesto.
Non è così e non servono tutte 'ste menate in altri contesti, che sono quelli dove si conosce la maggior parte delle persone (lavoro, università, attività in comune, amici di amici, per certi aspetti anche internet, ecc.).

Per una volta sono piuttosto d'accordo con Winston. :sisi:
Non serve chissà quale programma o schema, o tecnica push & pull, basta molto poco. Basta non essere fobici. :sisi:
Poi però aggiungo una cosa: Winston universalizza il modo in cui recepisce questo tipo di approcci, ovvero in modo ansiogeno (e dopotutto non è così strano possa esserlo, praticamente questo tipo di discorsi ti dice: "tu sei così e non vai bene, devi essere l'esatto opposto per andare bene", non cambiare un po', proprio l'esatto opposto). Secondo me però per qualcuno può anche funzionare da "piuma di Dumbo", ovvero l'idea di avere uno schema predefinito da seguire e la convinzione che possa funzionare, potrebbe dare più motivazione. Se per qualcuno è così, ben venga.

Winston_Smith 31-10-2019 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2364605)
Per una volta sono piuttosto d'accordo con Winston. :sisi:
Non serve chissà quale programma o schema, o tecnica push & pull, basta molto poco. Basta non essere fobici. :sisi:
Poi però aggiungo una cosa: Winston universalizza il modo in cui recepisce questo tipo di approcci, ovvero in modo ansiogeno (e dopotutto non è così strano possa esserlo, praticamente questo tipo di discorsi ti dice: "tu sei così e non vai bene, devi essere l'esatto opposto per andare bene", non cambiare un po', proprio l'esatto opposto).

Se vogliamo la parte che mi suona più ansiogena è proprio quella sottolineata, più che il "devi essere l'esatto opposto". E' il trionfo della Vulgata che da un lato ipocritamente ti lancia i motti d'orgoglio alla be yourself e poi però ti fa capire in N modi che in realtà il motto vero è be another yourself, perché quello che sei è sbagliato.

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2364605)
Secondo me però per qualcuno può anche funzionare da "piuma di Dumbo", ovvero l'idea di avere uno schema predefinito da seguire e la convinzione che possa funzionare, potrebbe dare più motivazione. Se per qualcuno è così, ben venga.

Non mi pare di aver detto che non possano funzionare per nessuno.
Invece il caveat che manca nelle presentazioni PUA di solito è proprio quello opposto: occhio che il risultato non è garantito per tutti, alcuni di voi non ci riuscirebbero mai neanche dopo 100 tentativi fatti seguendo alla lettera le nostre istruzioni.

Moonwatcher 31-10-2019 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2364614)
Invece il caveat che manca nelle presentazioni PUA di solito è proprio quello opposto: occhio che il risultato non è garantito per tutti, alcuni di voi non ci riuscirebbero mai neanche dopo 100 tentativi fatti seguendo alla lettera le nostre istruzioni.

Mah, io dico che dopo 100 tentativi (e se non bastassero 1000) le probabilità che funzioni siano effettivamente alte. Il mio dubbio è più che chiunque possa seguire alla lettera le istruzioni.

Dominic 31-10-2019 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Leni Kollontaj (Messaggio 2363669)
Una buona parte probabilmente cerca qualcuno che non c'abbia bisogno di na femmina.

Se non c'ha bisogno di una femmina non se la cerca... Se "ti" si piglia vuol dire che c'ha bisogno. :pensando:

Winston_Smith 31-10-2019 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2364622)
Mah, io dico che dopo 100 tentativi (e se non bastassero 1000) le probabilità che funzioni siano effettivamente alte. Il mio dubbio è più che chiunque possa seguire alla lettera le istruzioni.

Alte per tutti? Questo io non creto (cit.), c'è sempre qualcuno sulla coda della gaussiana, in questo campo cose valide per il 100% della popolazione non esistono.
Senz'altro ripetere le stesse istruzioni alla lettera per 100 o 1000 volte (ammesso che funzionino) credo sia praticamente impossibile.

PickupArtist 31-10-2019 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2364560)
Anche perché uno che ci prova con tante sarà visto come un morto di figa, e viene naturale scartarlo perché non sarebbe gran conquista.. Tutta un'altra cosa mettersi con qualcuno che vuole proprio te e solo te.

Se è di bell'aspetto a nessuna verrebbe in mente di etichettarlo come morto di figa. Anzi, una donna penserebbe che ha una libido sopra la media e che a letto deve per forza saperci fare.

Qwerty 31-10-2019 15:09

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2364668)
Se è di bell'aspetto a nessuna verrebbe in mente di etichettarlo come morto di figa. Anzi, una donna penserebbe che ha una libido sopra la media e che a letto deve per forza saperci fare.

A me verrebbe in mente :sisi:
Bel aspetto lo apprezzo, ma solo come un optional, se ce già base che mi piace, tra brutto ma leale e bello ma morto di figa preferirei alla lunga il primo.
PS. Se a letto non ci sa fare non è un problema, potrebbe sempre imparare.

Anonimo. 31-10-2019 15:15

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2364472)
Bluepill gigantesca.

Non sto dicendo che di certo se anche si inizia ad avere rapporti a 30 anni si diventi super-bravi, ma non capisco perchè se uno inizi a fare qualcosa non possa imparare a farla sempre meglio col tempo e l'"applicazione".

PickupArtist 31-10-2019 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2364684)
Non sto dicendo che di certo se anche si inizia ad avere rapporti a 30 anni si diventi super-bravi, ma non capisco perchè se uno inizi a fare qualcosa non possa imparare a farla sempre meglio col tempo e l'"applicazione".

Hai ragione, ma è da vedere se esiste qualcuna che ha voglia di far fare pratica ad uno che ha passato la metà della sua vita ( la metà utile, quella che conta davvero ) senza mai fare sesso.

Qwerty 31-10-2019 15:21

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2364688)
Hai ragione, ma è da vedere se esiste qualcuna che ha voglia di far fare pratica ad uno che ha passato la metà della sua vita ( la metà utile, quella che conta davvero ) senza mai fare sesso.

È molto meglio che beccarsi un donnaiolo o un puttaniere, anzi potrebbe essere pure divertente.

Qwerty 31-10-2019 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2364692)
Quindi non ti dispiacerebbe uno con poca/nulla esperienza?
Intanto mi propongo! :brindis:

Certo che non mi dispiacerebbe, anzi lo considero un preggio.
Comunque grazie per la proposta ma sono troppo vecchia per te, oltre che non sono in cerca :)

PickupArtist 31-10-2019 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2364695)
Comunque grazie per la proposta ma sono troppo vecchia per te,

Forse è lui troppo vecchio per te.

Qwerty 31-10-2019 15:44

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2364707)
Forse è lui troppo vecchio per te.

A cosa dovuta questa battuta? Sicuro che non piaci per bruttezza e non per acidità?

PickupArtist 31-10-2019 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2364719)
Sicuro che non piaci per bruttezza e non per acidità?

Se io non piaccio per acidità quelli che hanno usato toni sopra le righe in questo topic che dovrebbero passare? La sedia elettrica ? :D

Nightlights 31-10-2019 16:57

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2364265)
si. Tieni conto che il picco di potenza sessuale un uomo lo raggiunge verso i 17 o 18 anni. Le donne invece a 40 anni hanno il mix di voglia ed esperienza che le rende delle pantere. Con buona pace di chi dice che l'uomo invecchia come il vino e di chi dice che le donne non hanno istinti sessuali e sono costrette a subire stupro ad ogni rapporto sessuale.
Bruttissime notizie per i vergini over 30, è come arrivare tardi alla cena ed essere costretti a mangiare gli avanzi freddi.
( nel senso che se perdi la verginità dopo i 30 non sperimenterai mai il tuo massimo di potenza )

Scemenze, c'è gente che a 35 40 anni se la passa meglio che a 20, dipende da un sacco di fattori, comunque riporto da un articolo perchè poi dicono che me lo invento:
"A che età è fisiologico che un uomo perda l’erezione ?
Non esiste un’età anagrafica ben precisa caratterizzata dalla perdita della possibilità di avere erezioni da parte dell’uomo, anche se è ovviamente normale che – con l’età – questa diventi sempre più difficile da raggiungere in maniera efficace e duratura, tale da avere rapporti sessuali soddisfacenti. E’ molto importante considerare lo stato di salute del soggetto, quasi più dell’età: un settantacinquenne che si è sempre tenuto in forma, non fumatore, senza patologie vascolari e diabete, normopeso può avere certamente più possibilità di avere una erezione efficiente rispetto ad un cinquantenne sedentario, sovrappeso, fumatore e diabetico. Sicuramente l’erezione risulta più difficoltosa dai 50 anni in su e ancora di più oltre i 70, ma virtualmente un uomo può avere erezioni anche in età molto avanzata, fino al giorno della sua morte. Tuttavia bisogna sempre tenere conto del testosterone, l’ormone sessuale maschile che regola molte funzioni del nostro corpo soprattutto nell’invecchiamento e qualora sia insufficiente potrebbe essere reintegrato sotto controllo medico."

Nightlights 31-10-2019 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2364743)
Peró non tiene conto dell'allungamento del periodo refrattario e cita solo indirettamente il calo della libido,credo intenda anche questi fattori PUA :nonso:

Però dice anche che il calo della libido può dipendere da un sacco di fattori, dallo stile di vita, non è una regola fissa che più si invecchia e più cala. Si può stare peggio fisicamente a 20 25 30 anni per abitudini sbagliate, e poi adottare uno stile di vita più sano in futuro e sperimentare l'opposto :pensando:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Wrong 31-10-2019 19:45

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2364265)
si. Tieni conto che il picco di potenza sessuale un uomo lo raggiunge verso i 17 o 18 anni. Le donne invece a 40 anni hanno il mix di voglia ed esperienza che le rende delle pantere. Con buona pace di chi dice che l'uomo invecchia come il vino e di chi dice che le donne non hanno istinti sessuali e sono costrette a subire stupro ad ogni rapporto sessuale.
Bruttissime notizie per i vergini over 30, è come arrivare tardi alla cena ed essere costretti a mangiare gli avanzi freddi.
( nel senso che se perdi la verginità dopo i 30 non sperimenterai mai il tuo massimo di potenza )

Vabbé adesso comincio anch'io... Meglio un 80enne sorco per fare le suinate che un 18enne con un martello pneumatico in mezzo alle gambe ma opinabile per tutto il resto (come sono diplomatica)

Wonderlust76 01-11-2019 12:33

Il tutto riassumibile nella celebre frase che mi disse un'amica "se sei timido non batti un chiodo"...accadeva 15 anni fa.
Profetica: lesse il mio futuro e lo espresse in sette parole.

PickupArtist 01-11-2019 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 2365205)
Il tutto riassumibile nella celebre frase che mi disse un'amica "se sei timido non batti un chiodo"...accadeva 15 anni fa.

La tua amica ha scordato l'unica cosa che poteva dare un senso logico alla sua frase.

" se sei timido e poco piacente non batti un chiodo "

Peste Nera 01-11-2019 13:06

Anonimo, ti rispondo dicendo quello che ho fatto io poi tu farai le tue considerazioni: personalmente mi sono buttato sullo studio prima (visto che oltre a essere snobbato dalle ragazze non avevo neppure amici maschi) e sul lavoro poi e ad interessarmi alle cose che mi piacevano davvero.

Peste Nera 01-11-2019 13:29

Io il senso di studiare lo trovai all'epoca per il fatto poi che con un voto alto del diploma avrei trovato meglio lavoro o il fatto di prendere la patente mi avrebbe permesso di guidare e io sono appassionato di auto. Non è stato facile per me con una famiglia disastrata e solo senza amici e amiche ma purtroppo mi ritrovai con le spalle al muro e fui costretto a farcela. In pratica devi fare qualcosa per un'obiettivo che hai in mente tu e che ti permetterà di stare meglio.

Guybrush 01-11-2019 14:02

Sicuramente non me, visto che a certe donne da fastidio anche la mia presenza

PickupArtist 01-11-2019 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2365270)
Sicuramente non me, visto che a certe donne da fastidio anche la mia presenza

Idem con patate. meglio se torniamo a parlare di gruppi segreti su telegram

Masterplan92 01-11-2019 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 2365205)

Questo è verosimile

Wonderlust76 01-11-2019 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo.
.

C'è poco da fare...di solito chi da noi non riesce ad avere relazioni con le donne ripiega su "vacanze alternative" in cui, per qualche giorno, può avere la compagnia e le attenzioni che gli mancano...e avere così l'illusione di essere come gli altri.
Oppure si trova una straniera qui in Italia...ma son discorsi fatti e rifatti...
Io personalmente non sarei in grado di programmare da solo una vacanza del genere...non ho mai viaggiato da solo, figuriamoci un volo intercontinentale verso un paese come la Thailandia..non me la caverei mai.
Per quanto riguarda le straniere...son sempre stato attaccato all'idea che una relazione dovrebbe avere una base di affetto reciproco...non uno scambio di favori.
Comunque vabbè...si vede anche dove mi han portato queste idee ��

Winston_Smith 01-11-2019 15:50

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2365212)
La tua amica ha scordato l'unica cosa che poteva dare un senso logico alla sua frase.

" se sei timido e poco piacente non batti un chiodo "

E' un'aggiunta superflua/ridondante, visto che di solito basta essere o comportarsi timidi (oltre una certa soglia, almeno) per risultare poco piacenti.

PickupArtist 04-11-2019 12:44

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2364091)
Scrivi su questo forum dall'altro ieri ma ti esprimi come se avessi già alle spalle anni e anni di frequentazioni, raduni, e una mole di attività tale da farti vedere per bene quali sono le tendenze e le dinamiche generali che avvengono qui.

Come detective lasci a desiderare, pare sia stato Hermit94 che si è anche preso del minidotato da hazel :)

Winston_Smith 04-11-2019 12:51

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2367036)
Come detective lasci a desiderare, pare sia stato Hermit94 che si è anche preso del minidotato da hazel :)

E tu come detective invece che fonti hai? :interrogativo:
Certo che 'ste calunnie trollose (sarebbe comunque la tua parola contro quella di un altro utente, e guarda caso Hermit adesso è bannato e non può rispondere) potresti risparmiartele...

PickupArtist 04-11-2019 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2367040)
E tu come detective invece che fonti hai? :interrogativo:
Certo che 'ste calunnie (sarebbe comunque la tua parola contro quella di un altro utente) potresti risparmiartele...

Calunnie? Sono andato a rivedermi il link di maximilian74 e c'erano nuovi post tra hazel e hermit94. Che cazzo ho calunniato io?

Winston_Smith 04-11-2019 13:02

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2367042)
Calunnie? Sono andato a rivedermi il link di maximilian74 e c'erano nuovi post tra hazel e hermit94. Che cazzo ho calunniato io?

Peccato che Hazel abbia insultato il sedicente ViolenzaVerbale, in risposta al suo epiteto di "ritardata psicotica" rivolto a lei (e ci sta, se permetti, che uno si incazzi vedendosi insultato aggratis da gente random online). E come lei stessa ha detto, non si stava rivolgendo a hermit94:

Tra l'altro manco sapevo fossi tu, quindi ti ho insultato a caso

E hermit ha anche negato di essere ViolenzaVerbale, quindi che Hazel abbia insultato lui dandogli del minidotato è una tua invenzione.

Quindi confermo che il tuo post mi sembra solo un tentativo di mettere zizzania su questo forum riportando conversazioni di dubbio fondamento avvenute altrove per dare addosso a qualche utente che magari ti sta sulle gonadi (come del resto ha fatto Maximillian riportando "casualmente" un link da quella cloaca del forum dei brutti per far passare le utentesse del forum per delle arpie).

Per la cronaca comunque ti ho segnalato per trolling, deciderà la moderazione in merito.
Au revoir

PickupArtist 04-11-2019 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2367044)
Per la cronaca comunque ti ho segnalato per trolling, deciderà la moderazione in merito.
Au revoir

Tu hai 50mila messaggi in cui esasperi la gente fino a farla sclerare, poi il troll sono io. va bene, faccio logout che tanto qua aspettano solo una scusa per bannarmi, poi maximilian definisce paperelle chi non la pensa come lui e va tutto bene.
Utenti che mi stanno sulle gonadi? figurati che me ne frega.

Winston_Smith 04-11-2019 15:57

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2367046)
Tu hai 50mila messaggi in cui esasperi la gente fino a farla sclerare, poi il troll sono io. va bene, faccio logout che tanto qua aspettano solo una scusa per bannarmi, poi maximilian definisce paperelle chi non la pensa come lui e va tutto bene.
Utenti che mi stanno sulle gonadi? figurati che me ne frega.

Se ci sono alcuni che non tollerano il confronto dialettico e "sclerano" (= aggrediscono/insultano) chi osa contraddirli, non è un problema mio. Al limite puoi/possono sempre segnalarmi.
Forse non è qualche utente che ti sta sulle gonadi, ma il suo sesso di appartenenza.
Di certo non sono io quello che in soli tre mesi e mezzo che è qui ha aperto una batteria di topic a chiaro sfondo misogino. Ricordiamo tra le perle: "Tenere canaglie", sul mondo che va alla rovescia perché le donne premiano i delinquenti, oppure "Donne che parlano male alle spalle", perché è importante ricordare che la cattiveria ha sesso, oppure l'ultimo "Il vero problema dell'essere esteticamente mediocri", che sarebbe la propensione delle ragazze a tradirti/mollarti per il primo figo disponibile: il leitmotiv è parlare male sempre e solo delle donne in quanto tali, delle donne colpevoli che per cattiveria/materialismo/avidità non la danno quanto e a chi dovrebbero.
Né sono io quello che si è beccato 10 giorni di ban per aver descritto come una "risorsa" femminile, una possibilità negata agli uomini per avere un reddito, quella di... prostituirsi. Che culo nascere donna eh?
E con questo curriculum vieni pure a piangere e a fare la vittima del sistema?
Ti consiglio di rivolgere queste tue rimostranze al forum dei brutti, lì tranquillo che qualcuno a cui darla a bere lo troverai.
Adieu

Nightlights 04-11-2019 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2367194)
Se ci sono alcuni che non tollerano il confronto dialettico e "sclerano" (= aggrediscono/insultano) chi osa contraddirli, non è un problema mio.

Eh qui mi sento di darti ragione, alle volte interpretano lo scambio di punti di vista come un attacco.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

muttley 04-11-2019 17:45

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2367036)

Ma quale detective, qua si parla delle dinamiche che vanno per la maggiore tra utenti che si sono conosciuti di persona. Ne ho conosciuti anch'io un po' e tali dinamiche escludenti non le ho mai notate, non su base sessuale, della serie donne che sbeffeggiano uomini per caratteristiche fisiche e viceversa.

Hazel Grace 04-11-2019 22:02

In realtà quella sera ero sbronza e sono andata lì a insultare apposta il tizio che mi aveva chiamato psicotica ritardata, senza sapere chi fosse. Cioè non sapevo di stare insultando hermit o chi altro. Ma è sacrosanto chi cazzo sono quelli li, chi li conosce come si permettono

Keith 04-11-2019 23:09

come si fa a sapere se uno è minidotato o no.. che mandate le foto dei cazzi sui gruppi telegram del sottobosco? :ridacchiare:

Hazel Grace 04-11-2019 23:29

Ho sparato un insulto a caso, non c'entrano niente le dimensioni

Palmiro 20-11-2019 21:40

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47.