![]() |
Re: Sondaggio broccolamenti
Forse una volta..fooorse..ma non lo vedo un posto adatto
|
Quote:
|
Ovviamente no.
|
Quote:
Comunque non mi è mai successo di essere broccolato |
Si è successo ,ma non ci vedo niente di male. È umano che possa "piacere " qualcuno ...
|
Quote:
|
Quote:
|
non mi ha mai considerato nessuno manco per una conoscenza superficiale reale, figurarsi un broccolamento..
però in compenso tante figliole amorevoli e gentili del forum (in passato, eh ? quando ancora qualcuno qualcosa scriveva) m'ha augurato solitudine eterna e (un paio di volte) pure di crepare (ma in senso buono, tipo di che non c'era scampo per me e quindi era l'unica cosa che poteva alleviare la mia misera condizione senza uscita) .. oltre che diversi insulti senza ragione e motivo (che infatti m'ha fatto restare veramente di merda, più dell'augurio empatico di crepare al più presto). |
Direi che in modo proprio palese no....visto che con tutte le utentesse che ho conosciuto era chiaro fin da subito il rapporto di amicizia e nulla più tranne in un caso in cui la situazione non era così chiara e definita fin da subito.
L'utentessa mi aveva contattato in teoria per la mia iniziativa a organizzare raduni e a vedermi con altre persone fuori dalla mia città. Non è chiaro se poi avesse anche altri intenti. Cmq alla fine si è trasformata in un amicizia (anche di viaggio se così si può dire). Quello che penso è il fatto che, quest'utentessa abbia capito in tempo breve...sia la mia disponibilità in fatto di uscite, gite, etc...quanto la mia scarsa predisposizione per qualcosa di più...a livello affettivo e broccolatorio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |