![]() |
Re: Deridere i rifiutati
Quote:
|
Quote:
ad esempio se hai la percezione distorta della donna che umilia e prende in giro ovviamente vedrai sempre la stessa scena |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
io ipotizzo, come a lui non piacciono le donne e non piace interagire con loro non piace manco a loro. Certo trasformare questo in presa in giro e' sbagliato ma purtroppo ci sono effetti scatenanti che non possiamo controllare. Perche' non tutti sono carini gentili e comprensivi, dobbiamo accettarlo. Io direi vabbe sti cazzi lo lascio nel suo brodo ma alcune magari sono stronze come persone di loro e se ne fregano degli effetti dei loro comportamenti. Ma si sa, gli estroversoni non si preoccupano molto di quello che possono causare con le loro parole e atteggiamenti
|
Io syd lo leggo da anni e non mi è mai parso molto misogino né fissato sul rifiuto e cose simili, mi sembra più una cosa recente (non la misoginia non la vedo) quindi son propensa a credergli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Hazel Grace;2311546Mi dispiace solo che rischi di rovinare i rapporti con gli altri per colpa di qualche brutta avventura[/QUOTE]
Spero per lui non sia così. |
A leggervi sembra che abbiate capito tutto della vita. Beate voi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque a me sembra che nel caso di Markos non siano vaghe impressioni, mi sembra che sia proprio quando le persone ti umiliano e ti danneggiano deliberatamente e in faccia. Secondo me è meglio chiudere il discorso perchè potremmo risultare offensivi e indelicati verso Markos. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io credo che ognuno fa la sua parte, tutto qui. E ci sono persone che non si fanno problemi a fare cattiverie. Quello si
|
Quote:
|
Quote:
Signore pietà |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche l'idea che prima devi cambiare te stesso e poi andare verso gli altri è discutibile...Mi viene in mente una mia 'amica' che ha definito misogino un ragazzo che ci provava con lei, ovviamente respinto perchè bruttino... cioè oltre al danno anche le beffe! No la vera ragione è che tengono a distanza solo quelli che non piacciono e non piacciono da un punto di vista estetico, ho visto uomini comportarsi nel modo peggiore ed essere amati dalle donne (nevrotici, infedeli e che alzavano le mani) mentre il forum è pieno di persone che hanno aiutato ragazze in difficoltà, hanno dato la spalla su cui piangere addirittura aiutate finanziariamente. solo che non erano fighi |
Quote:
|
Quote:
Donne con la sindrome della crocerossina Scapocciate di varia natura Gente che vuole un po' di brivido nella vita e non si rende ben conto di chi cavolo si sta per sobbarcare Il tutto proponendosi a manetta poiché a differenza della gente normale che ha una vita e delle inibizioni loro molto meno... |
Quote:
|
Quote:
|
Questa menata del modo di porsi salta fuori sempre...allora capiamoci: quale ca@@o sarebbe il modo di porsi corretto?
No perché se sei educato stile gentleman del secolo scorso ti perculano, se fai lo scaricatore di porto ti danno del maiale (ma attenzione, se lo fai tu. Se lo fa il tamarro palestra e tatuaggi va benone). Se cerchi di forzarti e dimostrare una sicurezza che non hai non sei te stesso e non va bene...ti sgamano dopo 8 secondi. Lo vogliamo scrivere in manuale definitivo su qual'è sto stramaledetto "modo di porsi" che è il santo Graal de noi altri sfigati?! 😂 |
Quote:
quindi penso delle due l'una o non è vero che le donne rifiutano quelli che le disprezzano, oppure questi signori recitano molto bene... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |