![]() |
Re: Traumi sentimentali.
Che poi leggerli è un parolone.
Non lo hanno letto il mio post, ma solo ciò che ha scritto l'autore del repost nel loro forum. |
Quote:
È assurdo cmq |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'autore del post ha scritto:
Graziosa vita di una NP Notate come una ragazza, anche se insicura e timida (quindi ha un carattere chiuso e difficile) riesca a scopare un belloccio nel giro di poco tempo in una nuova città e non solo! Se fosse stato un maschio chiuso e timido, e nella media estetica, non avrebbe mai scopato e tantomeno fatto molte amicizie. ha manipolato il mio discorso solo per vederci una ragazza che ha più "possibilità" di incontrare il belloccio. non sembra che abbia letto il mio post realmente |
Ma nella loro lingua cosa vuol dire np?
Comunque. Il web è una giungla. È una pubblica piazza dove quel che metti può restare in eterno. E non sai mai chi incontri. Spesso la gente si fa l'idea che i gruppi d'auto aiuto o posti come questo siano sicuri perché si soffre insieme e si pensa la sofferenza renda empatici... Cazzata immane, i peggio stronzi possono essere fobbbici ed alcuni con la sofferenza si incattiviscono e se possono fare del male lo fanno. Conosco una persona che ha avuto la vita rovinata(ha dovuto chiudere un'attività che andava bene) perché una tipa di un gruppo border ben decise di sputtanarla irl. Io consiglio caldamente di non mettere foto pubbliche. E di usare fake per gruppi d auto aiuto vari ed eventuali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma i maschietti manco scherzano. Tipo che uno posta una foto per farsi dare un voto e qualche simpaticone fa un fake con le sue foto per fare esperimenti sociali, tipo fare proposte sessuali esplicite a quelle di 11 anni. |
Quote:
|
Quote:
Anche qua talvolta inseriscono link da altri forum. :pensando: Forse non si può fare in questo forum? Però è stato fatto qualche volta. |
Quote:
|
Quote:
Ho detto le stesse cose che hai detto tu con due esempi differenti. Poi traduco in arabo e in cinese. |
Quote:
Le foto comunque in rete potrebbero circolare dappertutto per i più svariati scopi, una volta che ci sono. L'unico sistema efficace per difendersi è non metterle, poi va be' se ci sono altre persone che ti conoscono le possiedono e le usano, non si può fare quasi nulla. |
Quote:
|
Voglio andare a vedere cosa hanno scritto per capire meglio, non hanno solo citato la discussione, ne hanno modificato un po' il contenuto.
Avevo letto questa discussione e seguita per un po', brutta esperienza, ci credo che poi uno non ne vuol più sapere. |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente nessuno avrà letto il mio post infatti stanno parlando di tutt'altro. |
Quote:
E, in ogni caso, anche se fosse a te cosa cambia? Poi non pensare che pubblicare le foto di qualcun altro è una cosa da prendere così alla leggera. E' un reato da denuncia penale. Devi pensare 1000 volte prima di farlo |
Quote:
Cmq siamo OT, concentriamoci sullo schifo che stanno facendo a Lucernario. |
Quote:
|
Comunque ho scoperto googlando "fobia sociale il forum dei brutti" che è da diversi anni che riportano post e commenti o fanno paragoni tra entrambi i forum.
:o in uno definiscono fb un forum ginocentrico. LOL |
Quote:
|
Sarà sicuramente repatame :D
|
Quote:
|
Amici Del forum dei brutti, poiché non riesco a rispondervi lì lo farò qui:
Purtroppo quanto è raccontato è successo. Potete non crederci, ma è così. Mi dispiace deludervi ma era un periodo del cazzo, io avevo bisogno di non sentirmi sola come ho ripetuto in centinaia di commenti. Sono la donna (anzi probabilmente ancora una bambina) più fessa ed ingenua del mondo. Questa è la mia colpa. Forse avevo/ho un complesso di edipo ed ho incontrato il più grande pezzo di merda voglioso di fic*a fresca. Grottesco e osceno, le vostre teorie non c'entrano nulla. Non l'ho capito subito. E non ho mai detto che la cosa mi stesse bene, lo sopportavo per non restare sola. Poiché è una storia che mi ha lacerata, sono chiusa in casa da allora (oltre il lavoro del cazzo che ho pure perso), non riesco ad aver nessun contatto con gli uomini (NESSUNO, sono diventata fobica ormai) vi chiedo UMILMENTE di chiudere il post e cancellare il link, e qualsiasi contenuto di questo post sul vostro forum (e dopo cancellerò anche io da qui il mio topic) perché non sono una di quelle puttan* che descrivete sul vostro forum, non merito di essere giudicata da altri sconosciuti e sentirmi umiliata per un'altra volta, non voglio neanche essere compiaciuta. avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno. Se ne volete parlare mi contattate qui in privato. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |