Quote:
Originariamente inviata da syd_77
(Messaggio 2310752)
queste cose uno può farle per se stesso, e ok, ci sta, ed è anche giusto.. ma farlo per piacere.. non dico che sia sbagliato, ma non so quanto possa essere d'aiuto. Con questo non voglio disincentivare Peste o altri a migliorare, ma mi domando, e mi ci metto io per primo dentro "se uno arriva a 35, 40 anni e non è mai piaciuto, oppure ha avuto 1-2 donne per caso, per fortuna, per coincidenza.. ma cmq storie brevi e non di forte passione.. e cmq quelle storie non sono state giovanili ma avvenute magari verso i 30anni e quindi per voglia di famiglia o paura della solitudine.. che senso ha perseverare?".
Cioè, io non so se è giusto o sbagliato in generale, ma in linea di massima ad un certo punto si dovrebbe fare una sorta di bilancio e chiedersi "piaccio, sono piaciuto? e allora ok, si continua.. altrimenti forse è il caso di valutare se è il caso di continuare ad illudersi". A meno di cambiamenti enormi, ma veramente enormi di personalità (rarissimo) o di fisico (possibile, ma cmq difficile) se non si piaceva a 15-20 anni, non si piace neanche a 40.
|
Concordo su tutto, il mio problema però è giusto che quella manciata di storie brevi o avventure mi fa dire "mah, magari se mi sforzo succederà ancora".
Quote:
Originariamente inviata da Baby Lemonade
(Messaggio 2310913)
Se avessi seguito le vostre massime, sarei ancora illibata visto che fino ai 18 anni mi hanno schifata pure i cani (ed ero molto più magra, mica la donna cannone).
Se non vi prendete cura di voi stessi e non iniziate ad amarvi per primi, nessuna lo farà al vostro posto.
|
Sei una donna, hai seguito la storia di tante donne non molto attraenti respinte da giovanissime (perchè le ragazze giovanissime non molto attraenti solitamente non vengono calcolate dai coetanei belli -che vanno con quelle carine- ne coi pariestetici -che sono chiusi in casa a farsi le seghe, e comunque non li avresti voluti-). Per una ragazza non attraente, a 18 anni, l'unico modo di avere partner stabili e abbondanti è... andare coi 30-35 enni. Almeno questo è ciò che ho potuto verificare dall'esperienza.
Se poi una ragazza non attraente (ma non cessa, come credo tu non sia) arriva a 25 anni etc etc gli standard cominicano ad appianarsi, magari inizia con quello bruttino "innamorato" e poi inizia ad ipergamare duro, perchè per una donna di 25-30 anni è facile trovare il figo coetaneo che ha voglia giusto di farsi una scopata (magari a suo modo sta declinando pure lui e quindi, almeno per il sesso, abbassa lo standard).
Quote:
Originariamente inviata da idk
(Messaggio 2310938)
Finire a discutere di problemi estetici su un 3d dedicato agli hikikomori
Repatame: mission accomplished.jpg
|
C'è poco da accomplishare, chiudersi in casa sarà sempre, inevitabilmente legato a problemi estetici, perchè o una persona è completamente matta (ma nel senso che non capisce le cose o ha forti problemi mentali) o... se viene cercata, benvoluta, desiderata... uscirà SEMPRE di casa.
E' molto difficile che una ragazza si chiuda in casa ma non abbia rapporti sessuali di tanto in tanto (magari con qualcuno conosciuto in rete).
Per un ragazzo, pure normaloide, è molto più semplice che la vita ti porti a non voler più uscire di casa.
Sono ovvietà ma c'è chi le vuole constatare e c'è chi pensa che figomascella possa finire seriamente chiuso in casa a vita.
Ah, tanto per cambiare, ieri uscendo di casa e girandomi un po' il centro a piedi ho visto ... vabbe, ho visto di tutto. Ma sono sempre, SEMPRE ragazzi attraenti con ragazze attraenti e ragazzi normaloidi con ragazze normaloidi.
SEMPRE.
Forse ho visto un singolo caso di uno che mi dava l'aria di essere normobruttino mentre lei, seppur non figa, mi faceva un sangue assurdo.
Finirà male per lui.
Tanto per cambiare, devo ricordare le statistiche che il tasso di suicidi è triplo per i ragazzi rispetto alle ragazze (a parte il caso particolare della cina)? E' sempre legato al fatto che comunque una donna è più probabile che abbia una "rete di salvataggio". Magari non sta proprio con quelli che le piacciono, ma con qualcuno sta.