FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Il topic del tennis (https://fobiasociale.com/il-topic-del-tennis-68173/)

Hank Moody 27-03-2022 14:03

Re: Il topic del tennis

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2693536)
Il .it non lo usi quindi? Io praticamente uso solo l'exchange ormai e mi tolgo qualche bella soddisfazione [emoji5]

è una storia lunga, non so se ti ricordi la famosa albinoleffe-piacenza 3-3 attraverso un amico che conosceva quell'ambiente ci siamo fatti i soldi, ma ci è voluto circa 2 anni prima che sbloccassero il conto ma non ce li hanno restituiti tutti, erano cifre a 5 zeri. Quando poi betfair è passato al .it non mi hanno fatto iscrivere perché secondo loro ero indesiderato.

Hank Moody 27-03-2022 14:10

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2693655)
lucia bronzetti comunque è arrivata agli ottavi di un master 1000 con un culo della madonna:mrgreen:
eliminata alle qualificazioni e ripescata come lucky looser, batte la tomljianovic, deve giocare con la giorgi che si ritira e affronta una avversaria mille volte più facile, poi deve affrontare la kalinskaia che si ritira un'ora prima del match e quindi passa diretta.
Ora deve affrontare la gavrilova che non è per nulla insuperabile.
Ha conquistato millemila posizioni, preso oltre 100.000 euro di montepremi e rischia di superare la osaka ( che vabbè è precipitata ) ma fa davvero impressione il salto in avanti con una serie incredibile di fortunati eventi tutti in un solo torneo.

Vai Lucia! Una vera lucky looser :mrgreen: che poi anche Gavrilova si era ritirata a Indian Wells, speriamo bene.
Mi fa impressione la Fruhvirtova, quando l'ho vista pensavo fosse maggiorenne, ha una potenza e due pere :D ma ha solo 16 anni e stasera va contro Azarenka che ha il doppio dei suo anni.

Surrounded 28-03-2022 01:16

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2693726)
è una storia lunga, non so se ti ricordi la famosa albinoleffe-piacenza 3-3 attraverso un amico che conosceva quell'ambiente ci siamo fatti i soldi, ma ci è voluto circa 2 anni prima che sbloccassero il conto ma non ce li hanno restituiti tutti, erano cifre a 5 zeri. Quando poi betfair è passato al .it non mi hanno fatto iscrivere perché secondo loro ero indesiderato.

Me lo ricordo si, anche se ai tempi ero ancora abbastanza inesperto di questo mondo. L'amico non te ne lascia più dritte del genere? [emoji16]

zoe666 28-03-2022 10:26

mi son vista gli highlights della partita ieri, ma cosa cazzo ha vinto ieri sinner?:o

battaglia di tre ore e passa con carreno busta, sotto 5-2 al terzo, recupera, annulla 5 match point e vince.
E fa questo punto.
https://twitter.com/TennisTV/status/1508219941387968527

Hank Moody 29-03-2022 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2693878)
Me lo ricordo si, anche se ai tempi ero ancora abbastanza inesperto di questo mondo. L'amico non te ne lascia più dritte del genere? [emoji16]

Eh magari, è finito tutto, quando erano usciti i nomi sui giornali c'era sopra anche il nostro "amico" e temevamo risalissero ai nostri conti eheh

Hank Moody 29-03-2022 11:26

Ieri da bestemmie, sono stato via tutto il giorno, mando un messaggio ad un amico per giocarmi 4 partite che mi sembravano fattibili, avevo la Collins che ha vinto e giocava alle 17 e quell'idiota non me l'ha giocata perché ci è andato dopo, allora gli dico di mettermi un set di Paul. No che sbaglio solo quello, dopo che avevo preso Harris, over 20 di Hurkacz e Kvitova entrata giusta!

Hank Moody 30-03-2022 11:57

Kyrgios sarebbe un bell'utente qui sul forum, tipo disturbo della personalità?
Osaka sembra rinata dopo essere stata dallo psicologo. Prendete nota.

Hank Moody 31-03-2022 11:23

Badosa si ritira mentre sta perdendo 4-1
Sinner si ritira mentre sta perdendo 4-1
Zverev stava perdendo 4-1 e per fortuna degli spettatori (paganti) ha proseguito.
Comunque c'era carenza di raccattapalle se hanno preso sto tizio :D

https://i.ibb.co/QmSrBS4/sinn.jpg

zoe666 31-03-2022 11:25

l'ho pensata pure io sta cosa sul raccattapalle, ogni volta cghe lo inquadravano mi chiedevo "ma il raccattapalle così grosso? ma perchè??"

Hank Moody 31-03-2022 11:34

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2694705)
l'ho pensata pure io sta cosa sul raccattapalle, ogni volta cghe lo inquadravano mi chiedevo "ma il raccattapalle così grosso? ma perchè??"

Sarà il figlio di qualche trafficante di Tampa Bay.
Comunque stavo ascoltando il podcast di Vanni Gibertini su ubitennis, diceva che se con tutti questi ritiri la Bronzetti andava in finale e vinceva, la chiamavano Lucia Oretti :testata: XD

Hank Moody 03-04-2022 12:48

Mentre io mangiavo giapponese, la Swiatek mangiava la giapponese :D
Scusami Iga se non ho creduto al tuo Sunshine Double :cuore:

zoe666 03-04-2022 15:41

quanto mi sta sul cazzo iga mamma mia, fortuna che in sto periodo non sto scommettendo perchè avrei perso una fortuna a scommetterle contro:mrgreen:

naomi però manca proprio di testa, ieri di nuovo arrendevole appena vedeva che l'altra le ributtava indietro tutto.

Hank Moody 04-04-2022 13:15

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2693469)
betfair:riverenza: non ci entro da una vita. Se si ha giudizio è davvero un modo incredibile di fare soldi, il problema è che è difficile fermarsi, capire quando uscire. Io diventavo ingorda e dopo essere andata in super attivo decidevo di rimanere un altro pù e ovviamente poi nel tennis in un attimo la partita cambia ed erano cazzi.

Mi ero dimenticato di risponderti. Il timing è tutto, penso sia una chimera quella di saper trovare il profitto perfetto nel trading. In generale, quando ci sono in ballo grosse cifre, l'importante è avere le idee chiare, un piano prestabilito e un buon sistema di gestione del rischio. Certo la gestione del rischio è fatta di variabili, però ci sono gli indicatori, e sono quelli che bisogna controllare, anche se non è facile.
Comunque mettili già su al Rolando per Iga :mrgreen:

Hank Moody 06-04-2022 13:06

Iniziata la stagione su terra, su quella verde di Charleston ho già preso Fruhvirtova al primo turno, oggi la riprendo a 3.80 contro Bencic che ha faticato ieri, meteo permettendo, visto che c'è stato allarme uragano.

Hank Moody 11-04-2022 11:33

Ho visto gli highlights della mia pupilla Anisimova che come al solito si è buttata via e ha regalato il match a ciccio Jabeur, che poi è stata vendicata da Bencic.
Venerdì ho preso una bet senza riuscire a vedere un game, con la quota più alta (set Pigossi) entrata subito, mentre le altre più basse a soffrire. Sono passato a riscuote ora, così ho messo qualcosa su Montecarlo.

Hank Moody 13-04-2022 18:51

Korda ha il rovescio di suo padre Petr. Fantastico.
Musetti se si mette in testa di essere bravo veramente, sarebbe in top ten!

Hank Moody 16-04-2022 11:35

Mamma mia che partita quella di Tsitsipas contro Schwartzman. Sono rientrato a casa che pensavo fosse finita in due set e invece mi ritrovo al terzo con il greco sotto 0-4. Poi non so come ma il nano da giardino non ha più fatto un game!
Tsitsi alla fine era esausto e quasi incredulo anche per quella volée smorzata lanciandosi a terra.

https://twitter.com/i/status/1515238200662446080

Hank Moody 20-04-2022 20:45

Djere mi ha fatto quasi pena nel regalare il match a Djokovic nel torneo di casa.

zoe666 21-04-2022 16:46

svitolina dice che no, non è giusto che i russi siano esclusi dalle competizioni. Basta che dicano pubblicamente che sono contro putin. Se non lo fanno, allora è giusto.

L'ho sempre pensato, ma è un misto di cervello di gallina, preoccupazione e fanatismo.

Mille volte meglio djokovic, che semplicemente dice che è una follia che la politica entri nello sport.

Atp e wta comunque hanno rilasciato dichiarazioni molto dure parlando di discriminazione per nazionalità di appartenenza.

Spero vivamente annullino i punti ( samsonova ne difende tantissimi per esempio ). E spero molti giocatori diano forfait.

Hank Moody 29-04-2022 13:47

Mi sono fermato a vedere il terzo set di Camila e mentre era avanti 5-3 ha perso 7-5 contro la Pegula e nella concitazione ho rovesciato la coca sulla tastiera :miodio:

zoe666 08-05-2022 08:59

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2706856)
Alcaraz all'Alcatraz. Reato? Tennista illegale :D

ieri bellissima partita, alla fine vinta su pochi punti.
Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2706930)
Finalmente anche Jabeur ha vinto un torneo di peso.

felicissima, ha un talento pazzesco. Ieri ha fatto dei dropshot incredibili.
Avesse la testa ( quel sei a zero, era andata in palla, la commentatrice del canale che seguivo continuava a dire che per lei aveva un problema fisico, ma forse non la conosce bene, era andata proprio in blackout come spesso le capita ), mannaggia a lei. A mio parere si mangerebbe tutta la top 5.

Hank Moody 08-05-2022 12:11

A me sta già sulle balls il ragazzino irrispettoso con i labbroni alla Parietti. Prima deve vincere 20 slam poi ne riparliamo.
La finale femminile non l'ho vista ma dire che la Jabeur sarebbe da top5 è esagerato, è sempre sulle gambe quando lo scambio si prolunga, poi a Madrid che è in altura la palla è più pesante, rimbalza di più ecco che si salva col dropshot, che per carità lo esegue bene.

Hank Moody 09-05-2022 13:38

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2707031)
La top 5 nel tennis di oggi con la Barty appena ritirata, la numero 2 che dubito rivincerà il Roland Garros e calerà in classifica, la numero 3 che non ha vinto molto di più, la numero 4 che finora ha vinto un torneo minore in tutta la carriera, la Sabalenka, la Pliskova e altre in difficoltà non sarebbe niente di così strano, poi che non abbia tanta continuità è un altro discorso ma è appunto in buona compagnia.

Dimentichi che la numero uno attuale ha una streak di 23 match e 4 tornei vinti, credo sia riduttivo accoppiarla con le altre. Jabeur può essere top5 ma anche top3 ma solo per cessitudine.

Hank Moody 09-05-2022 19:17

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2707246)
Io non ho parlato di Swiatek, anche se è da vedere se può dominare su erba e su cemento quando le altre non saranno in una fase di totale transizione come quella attuale. Non ho minimamente immaginato che Jabeur possa diventare numero 1 o che sia molto probabile che vinca uno Slam ma per poter avere in determinati periodi una classifica migliore di Krejčíková, Badosa, Sakkari o Kontaveit non serve fare sfracelli in ogni torneo, le basterebbe non infortunarsi spesso.

Pardon, mi ero confuso con Roma che aveva vinto l'anno scorso, mentre Parigi è stato due anni fa. Comunque sì nel tennis può succedere che si trovi la settimana giusta e poi si vada in black-out, soprattutto nel femminile. Ora mi guardo Fognini e poi Giorgi-Tomljanovic dove ill Centrale sarà un pullulare di sguardi e attenzioni ad ogni scambio

Hank Moody 11-05-2022 23:21

Halep fuori, almeno ci siamo risparmiati i coretti "Simona" Simona" delle mogli dei ricettatori rumeni.

zoe666 12-05-2022 16:06

la mia kasatkina resiste ancora. Di norma agli internazionali gioca sempre bene finchè non incespica e si sloga la caviglia:mrgreen:

Hank Moody 13-05-2022 13:05

Quanto spreca la mia pupilla. Ma chi ha le tette più grandi tra Amanda e Aryna? :arrossire:

zoe666 13-05-2022 16:14

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2708086)
la mia kasatkina resiste ancora. Di norma agli internazionali gioca sempre bene finchè non incespica e si sloga la caviglia:mrgreen:

ancora non si è slogata nulla, magari è la volta buona che arriva in semifinale in un mille dopo l'anno magico del 2018, chissà.
Che qualcuna batta Iga, non la tollero.

zoe666 13-05-2022 19:01

grande rimonta di ons jabeur, che si accende e si spegne come al suo solito. Però ha fatto tutto la sakkari, che stava dominando e poi non ne ha messa più una in campo.
L'arbitro sembrava Eli Roth.
Spero in una semifinale ons daria, in genere danno vita sempre a grandi sfide.

Hank Moody 13-05-2022 19:08

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2708414)
Contando la Billie Jean King Cup 26 vittorie consecutive con soli 5 set persi. Il colmo è se rivince Roma ma perde di nuovo il Roland Garros.

Voi due la state gufando :sisi:
Sakkari come fa ad essere numero 3 :nonso:
Nel maschile spero vinca Zverev o Tsitsi

zoe666 15-05-2022 10:11

bella partita come immaginavo ieri tra daria e ons.
I commentatori di super tennis odiosi, parevano annoiati dal fatto che non venissero tirate bordate ma che entrambe lavorassero alla costruzione del punto.
Dicevano proprio " eh si, finora partita così e così, iga si starà sfregando le mani ( :mannaggia: ), sembra una partita a scacchi".
Poi ce l'avevano proprio con kasatkina, continuando a rimarcare che fosse li a culo solo eprchè la teichman si fosse infortunata ( come se si fosse infortunata mentre era set e game avanti, la russa aveva vinto il primo set e la partita era combattuta ). Odiosi.
Kasatkina a un passo dalla vittoria, spreca il matchpoint e come è da prassi, viene controbrekkata e perde. Peccato, io adoro questa tennista, è la mia preferita, per quanto so abbia degli evidenti limiti ( il servizio è davvero una roba misera, ieri tirava mozzarelle in campo ), sembra quasi che arrivi li li ogni volta e poi non riesca.

Spero vivamente la jabeur oggi faccia il miracolo, per quanto ieri ha faticato tremendamente e cercasse continuamente di chiudere gli scambi che non reggeva più. Se avesse la tenuta atletica della russa che ieri saltellava ancora come un cerbiatto al terzo set non ci sarebbe storia.

Hank Moody 15-05-2022 15:12

E sono 28 consecutive e 5 titoli per Iga.
La tunisina è sembrata lì per caso, visto che Dasha e soprattutto Maria si erano suicidate.

zoe666 15-05-2022 15:57

nel secondo set comunque ci sono stati punti bellissimi.
Il problema è che alla fine la swiatek li vinceva tutti lei.
In effetti al momento sembra imbattibile, è super aggressiva, non fa respirare e creare gioco, arriva su tutto. Non mi sembra incredibile dal lato tecnico, ma è proprio l'aggressività continua che è incredibile.
Ho onestamente preferito ci fosse la jabeur, alla mia kasatkina con il suo servizio molle e le sue risposte avrebbe rifilato un doppio sei a zero.

zoe666 31-05-2022 08:37

https://photoresources.wtatennis.com...024&height=512
la amo, amo il suo gioco e come ieri abbia annichilito la giorgi ( cervello di gallina, che in conferenza stampa con supponenza ha detto che lei dalla kasatkina non ha nulla da imparare e che se tiri la palla alta è facile, lei invece ha un gioco rischioso. Stupida e pure superba. ) con intelligenza tattica incredibile.

Ho un sogno, che riesca a battere o almeno a far una super partita con iga, che quest'anno è stata la sua bestia nera ( incontrata in ben tre tornei ).
E' comunque tornata la dasha del 2018, con più maturità. Se dura, son cazzi per tutte.

Hank Moody 31-05-2022 11:35

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2713260)
la amo, amo il suo gioco e come ieri abbia annichilito la giorgi ( cervello di gallina, che in conferenza stampa con supponenza ha detto che lei dalla kasatkina non ha nulla da imparare e che se tiri la palla alta è facile, lei invece ha un gioco rischioso. Stupida e pure superba. ) con intelligenza tattica incredibile.

Ho un sogno, che riesca a battere o almeno a far una super partita con iga, che quest'anno è stata la sua bestia nera ( incontrata in ben tre tornei ).
E' comunque tornata la dasha del 2018, con più maturità. Se dura, son cazzi per tutte.

Camila ha detto pure che se deve imparare si guarda Agassi, Sampras e Del Potro. Forse ha un po' esagerato ma lei è fatta così, fare qualche turno e incassare l'assegno. Certo che Dasha con quel suo gioco sempre lineare e il servizio da adolescente, è la classica regolarista che ti manda in tilt.
Mi ha stupito la principessa Leyla, spero esploda dopo la finale allo US Open.
Iga fa 21 anni oggi, falle gli auguri :D

Hank Moody 31-05-2022 15:33

Stoica Leyla che è arrivata al terzo giocando da ferma per un problema al piede, altrimenti se la beveva. Per i due match maschili ovviamente tiferò per gli sfavoriti, anche se sarà dura. Non sopporto il ragazzino con le labbra a canotto e dall'altra parte temo sia la fine della liason tra Rafa e il Roland Garros. Casa sua.

zoe666 01-06-2022 08:51

ho visto i primi due set di djoovic nadal poi mi è venuto sonno, anche perchè erano già passate due ore e mezza e c'erano game da 15 minuti l'uno:mrgreen:
bellissima partita, dispiace per nole, ma nadal ieri era fortissimo.
Nota dolente il pubblico maleducatissimo che urlava durante il servizio o tra la prima e la seconda.
Che poi non era per infastidire novak, in quanto urlavano anche durante i turni di nadal con lui che era andato dall'arbitro a dire di comunicare di fare silenzio prima della battuta. Insomma, idioti totali.
L'andazzo dell'ultimo anno del pubblico ignorante si era già visto anche altrove.
Ricordo a roma dove il pubblico aveva l'abitudine di fischiare i giocatori quando chiedevano di vedere il segno a terra.

Siamo circordati da idioti, pagano fior fior di soldi per vedere un incontro e poi lo disturbano.

Hank Moody 01-06-2022 11:55

Era lo sfava day ieri, i book mi sa che si sono fatti male :sisi:

zoe666 02-06-2022 08:45

dasha ieri si è cagata in mano verso la fine del secondo set ed ha cominciato a tirare mozzarelle in campo che a volte non raggiungevano la rete:miodio:
partita peggiore del suo bellissimo roland garros, ha vinto perchè kudermetova ha cominciato anche lei a spararle tutte fuori.

La vedo male con iga, se si caga in mano e il servizio fa così schifo con le risposte fulminanti della polacca non riuscirà a tenere un turno:(

Hank Moody 03-06-2022 14:12

Beh dai Iga le ha lasciato 3 game a Dasha, troppo leggera quando Iga le tirava le palline sulla linea di fondo campo non riusciva ad uscirne.
Spero una finale Nadal Cilicio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.