![]() |
Re: Il topic del tennis
Quote:
|
Quote:
Mi fa impressione la Fruhvirtova, quando l'ho vista pensavo fosse maggiorenne, ha una potenza e due pere :D ma ha solo 16 anni e stasera va contro Azarenka che ha il doppio dei suo anni. |
Quote:
|
mi son vista gli highlights della partita ieri, ma cosa cazzo ha vinto ieri sinner?:o
battaglia di tre ore e passa con carreno busta, sotto 5-2 al terzo, recupera, annulla 5 match point e vince. E fa questo punto. https://twitter.com/TennisTV/status/1508219941387968527 |
Quote:
|
Ieri da bestemmie, sono stato via tutto il giorno, mando un messaggio ad un amico per giocarmi 4 partite che mi sembravano fattibili, avevo la Collins che ha vinto e giocava alle 17 e quell'idiota non me l'ha giocata perché ci è andato dopo, allora gli dico di mettermi un set di Paul. No che sbaglio solo quello, dopo che avevo preso Harris, over 20 di Hurkacz e Kvitova entrata giusta!
|
Kyrgios sarebbe un bell'utente qui sul forum, tipo disturbo della personalità?
Osaka sembra rinata dopo essere stata dallo psicologo. Prendete nota. |
Badosa si ritira mentre sta perdendo 4-1
Sinner si ritira mentre sta perdendo 4-1 Zverev stava perdendo 4-1 e per fortuna degli spettatori (paganti) ha proseguito. Comunque c'era carenza di raccattapalle se hanno preso sto tizio :D https://i.ibb.co/QmSrBS4/sinn.jpg |
l'ho pensata pure io sta cosa sul raccattapalle, ogni volta cghe lo inquadravano mi chiedevo "ma il raccattapalle così grosso? ma perchè??"
|
Quote:
Comunque stavo ascoltando il podcast di Vanni Gibertini su ubitennis, diceva che se con tutti questi ritiri la Bronzetti andava in finale e vinceva, la chiamavano Lucia Oretti :testata: XD |
Mentre io mangiavo giapponese, la Swiatek mangiava la giapponese :D
Scusami Iga se non ho creduto al tuo Sunshine Double :cuore: |
quanto mi sta sul cazzo iga mamma mia, fortuna che in sto periodo non sto scommettendo perchè avrei perso una fortuna a scommetterle contro:mrgreen:
naomi però manca proprio di testa, ieri di nuovo arrendevole appena vedeva che l'altra le ributtava indietro tutto. |
Quote:
Comunque mettili già su al Rolando per Iga :mrgreen: |
Iniziata la stagione su terra, su quella verde di Charleston ho già preso Fruhvirtova al primo turno, oggi la riprendo a 3.80 contro Bencic che ha faticato ieri, meteo permettendo, visto che c'è stato allarme uragano.
|
Ho visto gli highlights della mia pupilla Anisimova che come al solito si è buttata via e ha regalato il match a ciccio Jabeur, che poi è stata vendicata da Bencic.
Venerdì ho preso una bet senza riuscire a vedere un game, con la quota più alta (set Pigossi) entrata subito, mentre le altre più basse a soffrire. Sono passato a riscuote ora, così ho messo qualcosa su Montecarlo. |
Korda ha il rovescio di suo padre Petr. Fantastico.
Musetti se si mette in testa di essere bravo veramente, sarebbe in top ten! |
Mamma mia che partita quella di Tsitsipas contro Schwartzman. Sono rientrato a casa che pensavo fosse finita in due set e invece mi ritrovo al terzo con il greco sotto 0-4. Poi non so come ma il nano da giardino non ha più fatto un game!
Tsitsi alla fine era esausto e quasi incredulo anche per quella volée smorzata lanciandosi a terra. https://twitter.com/i/status/1515238200662446080 |
Djere mi ha fatto quasi pena nel regalare il match a Djokovic nel torneo di casa.
|
svitolina dice che no, non è giusto che i russi siano esclusi dalle competizioni. Basta che dicano pubblicamente che sono contro putin. Se non lo fanno, allora è giusto.
L'ho sempre pensato, ma è un misto di cervello di gallina, preoccupazione e fanatismo. Mille volte meglio djokovic, che semplicemente dice che è una follia che la politica entri nello sport. Atp e wta comunque hanno rilasciato dichiarazioni molto dure parlando di discriminazione per nazionalità di appartenenza. Spero vivamente annullino i punti ( samsonova ne difende tantissimi per esempio ). E spero molti giocatori diano forfait. |
Mi sono fermato a vedere il terzo set di Camila e mentre era avanti 5-3 ha perso 7-5 contro la Pegula e nella concitazione ho rovesciato la coca sulla tastiera :miodio:
|
Quote:
Quote:
Avesse la testa ( quel sei a zero, era andata in palla, la commentatrice del canale che seguivo continuava a dire che per lei aveva un problema fisico, ma forse non la conosce bene, era andata proprio in blackout come spesso le capita ), mannaggia a lei. A mio parere si mangerebbe tutta la top 5. |
A me sta già sulle balls il ragazzino irrispettoso con i labbroni alla Parietti. Prima deve vincere 20 slam poi ne riparliamo.
La finale femminile non l'ho vista ma dire che la Jabeur sarebbe da top5 è esagerato, è sempre sulle gambe quando lo scambio si prolunga, poi a Madrid che è in altura la palla è più pesante, rimbalza di più ecco che si salva col dropshot, che per carità lo esegue bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Halep fuori, almeno ci siamo risparmiati i coretti "Simona" Simona" delle mogli dei ricettatori rumeni.
|
la mia kasatkina resiste ancora. Di norma agli internazionali gioca sempre bene finchè non incespica e si sloga la caviglia:mrgreen:
|
Quanto spreca la mia pupilla. Ma chi ha le tette più grandi tra Amanda e Aryna? :arrossire:
|
Quote:
Che qualcuna batta Iga, non la tollero. |
grande rimonta di ons jabeur, che si accende e si spegne come al suo solito. Però ha fatto tutto la sakkari, che stava dominando e poi non ne ha messa più una in campo.
L'arbitro sembrava Eli Roth. Spero in una semifinale ons daria, in genere danno vita sempre a grandi sfide. |
Quote:
Sakkari come fa ad essere numero 3 :nonso: Nel maschile spero vinca Zverev o Tsitsi |
bella partita come immaginavo ieri tra daria e ons.
I commentatori di super tennis odiosi, parevano annoiati dal fatto che non venissero tirate bordate ma che entrambe lavorassero alla costruzione del punto. Dicevano proprio " eh si, finora partita così e così, iga si starà sfregando le mani ( :mannaggia: ), sembra una partita a scacchi". Poi ce l'avevano proprio con kasatkina, continuando a rimarcare che fosse li a culo solo eprchè la teichman si fosse infortunata ( come se si fosse infortunata mentre era set e game avanti, la russa aveva vinto il primo set e la partita era combattuta ). Odiosi. Kasatkina a un passo dalla vittoria, spreca il matchpoint e come è da prassi, viene controbrekkata e perde. Peccato, io adoro questa tennista, è la mia preferita, per quanto so abbia degli evidenti limiti ( il servizio è davvero una roba misera, ieri tirava mozzarelle in campo ), sembra quasi che arrivi li li ogni volta e poi non riesca. Spero vivamente la jabeur oggi faccia il miracolo, per quanto ieri ha faticato tremendamente e cercasse continuamente di chiudere gli scambi che non reggeva più. Se avesse la tenuta atletica della russa che ieri saltellava ancora come un cerbiatto al terzo set non ci sarebbe storia. |
E sono 28 consecutive e 5 titoli per Iga.
La tunisina è sembrata lì per caso, visto che Dasha e soprattutto Maria si erano suicidate. |
nel secondo set comunque ci sono stati punti bellissimi.
Il problema è che alla fine la swiatek li vinceva tutti lei. In effetti al momento sembra imbattibile, è super aggressiva, non fa respirare e creare gioco, arriva su tutto. Non mi sembra incredibile dal lato tecnico, ma è proprio l'aggressività continua che è incredibile. Ho onestamente preferito ci fosse la jabeur, alla mia kasatkina con il suo servizio molle e le sue risposte avrebbe rifilato un doppio sei a zero. |
https://photoresources.wtatennis.com...024&height=512
la amo, amo il suo gioco e come ieri abbia annichilito la giorgi ( cervello di gallina, che in conferenza stampa con supponenza ha detto che lei dalla kasatkina non ha nulla da imparare e che se tiri la palla alta è facile, lei invece ha un gioco rischioso. Stupida e pure superba. ) con intelligenza tattica incredibile. Ho un sogno, che riesca a battere o almeno a far una super partita con iga, che quest'anno è stata la sua bestia nera ( incontrata in ben tre tornei ). E' comunque tornata la dasha del 2018, con più maturità. Se dura, son cazzi per tutte. |
Quote:
Mi ha stupito la principessa Leyla, spero esploda dopo la finale allo US Open. Iga fa 21 anni oggi, falle gli auguri :D |
Stoica Leyla che è arrivata al terzo giocando da ferma per un problema al piede, altrimenti se la beveva. Per i due match maschili ovviamente tiferò per gli sfavoriti, anche se sarà dura. Non sopporto il ragazzino con le labbra a canotto e dall'altra parte temo sia la fine della liason tra Rafa e il Roland Garros. Casa sua.
|
ho visto i primi due set di djoovic nadal poi mi è venuto sonno, anche perchè erano già passate due ore e mezza e c'erano game da 15 minuti l'uno:mrgreen:
bellissima partita, dispiace per nole, ma nadal ieri era fortissimo. Nota dolente il pubblico maleducatissimo che urlava durante il servizio o tra la prima e la seconda. Che poi non era per infastidire novak, in quanto urlavano anche durante i turni di nadal con lui che era andato dall'arbitro a dire di comunicare di fare silenzio prima della battuta. Insomma, idioti totali. L'andazzo dell'ultimo anno del pubblico ignorante si era già visto anche altrove. Ricordo a roma dove il pubblico aveva l'abitudine di fischiare i giocatori quando chiedevano di vedere il segno a terra. Siamo circordati da idioti, pagano fior fior di soldi per vedere un incontro e poi lo disturbano. |
Era lo sfava day ieri, i book mi sa che si sono fatti male :sisi:
|
dasha ieri si è cagata in mano verso la fine del secondo set ed ha cominciato a tirare mozzarelle in campo che a volte non raggiungevano la rete:miodio:
partita peggiore del suo bellissimo roland garros, ha vinto perchè kudermetova ha cominciato anche lei a spararle tutte fuori. La vedo male con iga, se si caga in mano e il servizio fa così schifo con le risposte fulminanti della polacca non riuscirà a tenere un turno:( |
Beh dai Iga le ha lasciato 3 game a Dasha, troppo leggera quando Iga le tirava le palline sulla linea di fondo campo non riusciva ad uscirne.
Spero una finale Nadal Cilicio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |