![]() |
Re: bisogna saperci fare
Quote:
Probabilmente è più facile dire cosa vuol dire NON saperci fare, essere scontano monotono poco miserioso emalizioso, poi non bastano due battute simpatiche a cambiare le cose, specie se il fisico non ti aiuta.. |
Quote:
È brutto dirlo, ma gli unici che ci hanno tenuto veramente, erano pure loro poco considerati dall'altro sesso. Insomma, è stata una coalizione tra sfigati. Ora scarseggiano anche quelli. |
Quote:
Io credo che di base non ci siano regole. Il saperci fare non è una dote naturale, deriva dall'esperienza ed è molto difficile che sia una qualità acquisita dalla persona timida/fobica/introversa. Quindi penso che il timido abbia bisogno di tempi più lunghi rispetto all' estroverso per maturare degli approcci quanto più naturali ma al tempo stesso "maliziosi" verso l'altro sesso. Ma posso comprendere la frustrazione e se fossi uomo la vivrei molto male |
Quote:
Però ci sono donne e donne, situazioni e contesti diversi. Detto tra noi, la fila generalmente è per le belle figheire o per le ragazze particolarmente affascinanti (nei modi, nei gesti e così via). Per le altre, spesso, la situazione cambia.. e alcune finiscono per essere addirittura invisibili.:pensando: Quote:
Fidati, dovresti immaginarmi come una Williams, perennemente ultima in tutti i gp. Nessuno vuole una ragazza come me, c'è di meglio in giro. Perché mai sobbarcarsi una tassa del genere? Del resto i dati parlano, sono a zero tituli :D . Le app rappresentano una buona occasione per tante persone ma non per me. Chattare non è il mio forte, poi anche l'aspetto è quello che è.. insomma, immagina il disagio. A parte questo io non cerco nulla. E' andata così, va così, amen. Mi spiace solo non poter mettere il silenziatore in certe occasioni. A volte mi capita di provare interesse per qualcuno e in casi del genere so dal principio di non avere possibilità. La gioia proprio. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- le donne rimediano in media più facilmente sesso ma se non sono di gradimento vengono scaricate in poco tempo (sia per il fisico che per il carattere) - gli uomini in media se non sono di gradimento quasi totale non arrivano nemmeno al sesso - in entrambi i sessi la maggior parte delle volte almeno uno dei due si accontenta. |
Quote:
|
Quote:
Ma io parlavo di approccio dell'altro sesso, cosa ben diversa dall'amore o da una relazione, lì credo che la difficoltà sia di entrambi i sessi alla pari. Sia che siano estro, intro, fobici o meno |
Quote:
|
Quote:
Di concorrenza ne abbiamo parecchia anche noi donne. C'è sempre quella più bella, sensuale e disinibita, pronta a sottrarti la preda che avevi puntato. Anche solo per un rapporto basato esclusivamente sul sesso. |
Quote:
Anche l'uomo più sfigato (senza offesa, lo sono pure io) del mondo tende a mettere sul piedistallo la tipa figa, estroversa, quella che piace a tutti, che ha un certo stile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho ancora capito cosa guardano le donne.... l'unica di cui son certo è che non guardano me. 😂
|
Quote:
A volte è la simpatia , la chiacchera per così dire , altre volte è il mistero , persino la fragilità , senz'altro come si muove, come ride e quel qualcosa di originale... Per farti un esempio c'era la mia insegnante una ragazza giovane carina sì ma niente di trascendentale : ma faceva delle faccette buffe girava gli occhi in una maniera tutta sua e questo me la rendeva unica, femminile arrapante :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non si scappa.. |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi bisogna saperci fare con tutti, non solo con le donne ma in ambito sociale se non ci sai fare sei fuori da tutto. Io infatti sono fuori da tutti i giri sociali perché non ci ho mai saputo fare con nessuno, amici maschi, amiche femmine e donne a scopo relazione ma tanto ormai è troppo tardi per rimediare. Il problema è che non ho nessuna carta da giocare, a parte non saperci fare sono brutto come la fame, ciccione, disoccupato e non sono brillante, simpatico, socievole ecc... Meglio se lascio perdere che è meglio.
|
Quote:
Magari anche essere troppo "strane" penalizza, sinceramente chi glielo fa fare ad un uomo di uscire con una che preferisce visitare cimiteri in campagna piuttosto che andare nel localino alla moda? La fragilità però è la prima volta che sento dire possa attirare qualcuno :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ha ragione BackToMe, Peste.. già solo dimagrire può fare una grandissima differenza. Proviamoci, abbiamo solo da guadagnarci, soprattutto in salute.
E può darsi che, sentendoci meglio nel proprio corpo, anche gli altri ci guarderanno in modo diverso. |
Quote:
|
Sono sempre stato ciccione se è per quello, ormai ci sono abituato. L'unica cosa che mi interessa adesso è ritrovare un lavoro e fuggire lontano dalla città di mxxx@ dove vivo. La ragazza in questione purtroppo negli ultimi anni che la vedevo si è "rovinata" a mio avviso con i piercing e un trucco abbastanza pesante ma ripeto, a me piacciono (si fa per dire) le donne acqua e sapone quindi è solo il mio gusto personale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'essenza del saperci fare, per com'è oggi intesa dai più, la vedo nei livelli di manipolazione mentale ed emotiva che uno è in grado di attuare nell'altro, facendolo sembrare un processo naturale.
Illusionisti, venditori di fumo e ciceroni sono i profili ideali a mettere in moto emozioni e speranze, tramite le quali dare vita all'inganno. L'importante è che tutto proceda fluidamente e senza intoppi, se capita o dai l'impressione di essere un cazzaro, va comunque bene, perché la bulimia da racconti ed emozioni è ciò che più fa da placebo al vuoto delle masse, quindi sei designato dal contesto, a colui che ci sa fare. |
Si deve dare l'impressione di essere in grado di regalare emozioni, non è direttamente collegato con essere chiacchieroni ma esserlo una mano la dà eccome.
Inoltre oggigiorno nessuno più abborda per strada, al negozio,al supermercato o occasionalmente (parola di donne eh) si abborda con chi un minimo di incontro c è stato già precedentemente. E qui c è la importanza di crearsi un circolo sociale che permette questo.....feste, aperitivi in piazza uscite con amici ecc.... |
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
|
giuseppucci-de pedis-mancini-abbatino-danesi
|
È una battaglia persa. Meglio intraprendere, per chi non l'ha ancora fatto, il processo di accettazione. Gente come noi non è portata assolutamente a rapporti sociali, a stare in gruppi, ad avere una compagna. Inutile farsi false illusioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |