![]() |
Quote:
|
se uno è un insicuro di merda come me il cazzo grosso se lo sbatte alle palle.
scusate la volgarità ma questa è la verità. |
http://www.comodo.it/images/preservativo/password.jpg :lol:
A man with his big cock - Un uomo col suo grande uccello http://www.manbottle.com/pictures/ma...y_big_cock.jpg |
A quando il topic su chi dura di più?
|
Scusate, sono capitato su questo forum per caso e sono caduto in depressione, qua si dice che la media è di 15 cm e che c`è gente di 30 cm, io ce l`ho di 8 cm in tiro, mia sorella mi ha sempre perso in giro dicendomi che l`avevo piccolino, la mia fidanzata dice che non la soddisfo e mi mette le corna per questo, io pensavo che fossero delle stronze ma a sto` punto mi sa che hanno ragione. :oops: :oops:
|
Quote:
Comunque a volte è + fuori a volte -, scherzi a parte !!! :) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
neanche a me le ragazze con belle tette e un bel culo :D :D :D :D :D |
questo studio americano mi pare una gran cavolata
è però vero che la timidezza/mancanza di autostima può provocare problemi sessuali non voglio inquietare nessuno, anzi, se a qualcuno dovesse essere capitato qualcosa del genere ed è rimasto traumatizzato voglio dire che se ne esce (senza doversi dopare!) e che se succede la colpa è anche del partner |
RAGAZZI Cè POCO DA FARE,LE FEMMINE VOGLIONO I CAZZONI GROSSI, VOGLIONO CAVALCARE
|
le donne vogliono gli uomini fighi per definizione di figo, mica per altro.
Dicesi figo un uomo voluto da una donna. Diciamo un uomo... La donna è come Diogene, cerca l'uomo. Con il lanternino di giorno :D e spesso non lo trova :( |
io tratto come merde gli altri? casomai è il contrario :evil:
piuttosto voglio vedere la sagra dell'ipocrisia quanto a lungo dovrà continuare riguardo le misure... |
Quote:
chi è vero maestro d'ironia sa capire anche quella degli altri :!: |
Quote:
E poi io mica odio le donne, semplicemente mi danno fastidio le oche, ki giudica in base all'aspetto fisico, alla statura e all'imbecillità di una persona. Visto ke l'80% delle donne di oggi sono così, odio quell' 80%. Ogni tanto spunta fuori il solito paladino della giustizia ke tenta di farmi fuori lanciando le solite paternali e insultando mia madre tramite minimessenger ( non mi riferisco a te, non ti preoccupare ). Poi quando però cerco di aiutare qualcuno qui dentro mi si ricaccia fuori la solita storia " tu hai la ragazza non hai nessun problema ". la messa è finita. andate in pace bestemmia modificata dalla moderazione |
ma da dov'è che iniziate a misurare? dal polso? ;)
|
tornando all'argomento del 3d, non ritengo ci sia una relazione fra le misure e il disagio mentale. Come in tutti i casi della vita tutto dipende da in quale maniera viene soggettivamente vissuta la situazione. Il non essere mini-dotato, in questo momento difficile non mi aiuta per niente, anzi l'effetto delle medicine che diminuiscono lo stimolo diventa forse ancora più pesante.
Le cause delle fobie vanno ricercate in altre situazioni, che almeno nel mio caso, sono rappresentate dall'insoddisfazione per il proprio lavoro, e lo stress dovuto ai problemi economici e alla gestione delle dinamiche famigliari |
Quote:
parlando seriamente.... per me le misure possono invece essere colpevoli di una certa inibizione.... |
Piuttosto che misurarlo, finchè vi funziona, pensate ad usarlo !
Si può dare piacere ad una donna in tanti modi, non per forza ci vuole il "peperone" di John Holmes... 8) ..che cmq resta un.."grande" e la sapeva.."lunga" in fatto di donne! :D 8) Ps. off-topic A proposito di John..lo avete visto Wonderland, il film sulla sua vita ? E' molto bello, guardatelo. |
Quote:
uahahahahahah Cmq su quanto ce l'ho lungo, penso che la mia firma dica tutto..o no? uahahahaha |
Quote:
|
Tutti questi post sono davvero grotteschi e trash. Infatti li ho letti uno ad uno!
|
Re: Minidotati non per caso?
Quote:
Se la media è 15 io sono leggermente sopra. |
Sulla circonferenza decisamente sopra la media, sulla lunghezza sono intorno ai 16.
|
Quote:
|
Da Wikipedia. Ho colorato le parti più salienti, giusto per conoscere bene questo argomento del c****! 8)
Molti adolescenti temono che il loro pene non sia abbastanza grande e sia inadeguato al compimento di atti sessuali. Quasi tutti i ragazzi, prima o poi, hanno dei dubbi circa le misure del loro pene, ma l'esperienza, in genere, mostra loro che tale angoscia è del tutto immotivata. Non appena iniziano ad avere esperienze sessuali scoprono che il loro pene funziona adeguatamente ed è entro i normali standard di grandezza. Quando il pene non è eretto, in genere pende mollemente verso il basso e misura circa dagli 8 agli 11 centimetri di lunghezza e 3 centimetri di diametro, anche se ogni caso differisce dagli altri, alcuni sono più piccoli ed alcuni più grandi. Il problema, nello stabilire una grandezza media del pene non eretto, è che lo stesso pene, in queste condizioni, può variare di volta in volta. Ad esempio, l'aria fredda, l'acqua fredda, la paura o l'ansietà causano, in generale, l'avvicinamento massimo del pene (dello scroto e dei testicoli) al corpo, quindi il suo accorciamento. Nei casi di sovrappeso o obesità del soggetto, la massa di grasso corporea presente nella zona pubica e quella sovrastante - ossia il ventre e l'addome - può contribuire a far sembrare il pene, che sia flaccido o eretto, più piccolo di quello che in realtà è. Il pene non eretto può acquistare in lunghezza se immerso nell'acqua tiepida o quando l'uomo è completamente rilassato. Il peso di un uomo, la sua costituzione e la sua statura non hanno alcuna relazione con la grandezza del suo pene, sia in erezione che flaccido. La lunghezza media di un pene eretto è di 15 cm e il 90% degli uomini di tutto il mondo hanno un pene lungo tra i 13 e i 18 cm. Le dimensioni del pene, la sua larghezza ma soprattutto la sua lunghezza, variano molto anche a seconda dell'etnia di appartenenza: pare provato, ad esempio, che gli uomini di etnia indo-asiatica[senza fonte] hanno mediamente il pene più piccolo degli uomini di etnia africana[senza fonte] i quali paiono essere mediamente gli uomini dal pene più grande.[senza fonte]. |
Certo che dev'essere stato un duro lavoro prendere tutte queste misure. 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ancora rido aaaaaaaaaaaaaaushufhsufhaushfuahfuh |
Quote:
Di minidotato non ha solo il pene! |
Quelli che vanno al Raduno mistofobic parte terza ce l'hanno tutti grande :D
|
.....18....
|
guardavo la foto del pene eretto sulla wiki....ma io mio non è completamente sferico...
nell'asse inferiore c'è come un "rigonfiamento", parallelo al glande....più grande alla base (dai testicoli), e viavia sempre meno accentuato... c'è qualcun'altro a cui non è completamente sferico? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ce ne sono di tutte le forme! Quello della wiki sarà lo standard iso di riferimento per i peni :D |
c'è da preoccuparsi?
perché come circonferenza alla base (punto più grande) arrivo a 18 cm (secondo ultima lettura) |
e in punta?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |