FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza. (https://fobiasociale.com/vorrei-essere-in-grado-di-illudermi-ed-ignorare-la-mia-bruttezza-67469/)

Clarice 04-05-2019 21:26

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2262138)
Chissà perché molte donne si sono eclissate dal thread, avranno sentito l'odore pungente del topic-ban ad un chilometro credo.
Mi sembra di udire le loro mani tremanti che si trattengono dallo scrivere cose di cui poi si potrebbero pentire :D

Esattamente per il motivo che hai detto tu:ridacchiare:

Peste Nera 04-05-2019 21:26

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Sono curioso di vedere se e come evolverà il topic. :pensando:

Peste Nera 04-05-2019 21:29

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Io spero sempre in un confronto educato e civile poi che devo dire, le mie opinioni ho cercato di esprimerle il più educatamente possibile.

Equilibrium 04-05-2019 21:55

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2262125)
Qui siamo già in 3 che non vorrebbero uscire con Repatame senza averlo visto in faccia... Come mai?


Preferisco uscire con le femmine e non mi va di farmi na capa tanda a sentirmi i discorsi sui redpillati:D

XL 04-05-2019 22:01

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
L'idea di non attrarre fisicamente io l'ho sempre avuta. Un po' è l'aspetto davvero nel mio caso, un po' il portamento, ecco anche io credo di non far molta presa sull'altro sesso.
Se ti senti così comunque capisco cosa provi.
Alla fine non aspettarti comprensione da chi si trova in una situazione diversa, ognuno vive nel suo mondo, ormai questo l'ho capito. Apparentemente si comunica, ma non si comunica nulla, ognuno non può che fare esperienza tramite la sua testa e il suo corpo, e solo il simile può comprendere il simile.
Possiamo farci un'idea precisa di cosa vede un camaleonte? No... E capita lo stesso tra sessi o persone troppo diverse per cultura estrazione sociale e via dicendo.

milton erickson 04-05-2019 22:45

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Ormai sti topic iniziano e finiscono sempre nella stessa maniera: c'è qualche utente che si lamenta della sua bruttezza e/o del fatto che le donne siano superficiali e che guardano solo alla bellezza e che lui tanto bravo ragazzo non becca nessuna..le poche ragazze presenti si incacchiano e gli rispondono che gli uomini fanno lo stesso (guardano solo la bellezza) , anzi peggio, che le donne non sono tutte così e che se lui è solo è perchè è brutto dentro ..non fuori..

poi arriva il moderatore che blocca tutto e dopo tot giorni..si ricomincia..

Coso 04-05-2019 22:55

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Questo però è fobiasociale non il forum dei brutti, mi sa che hai sbagliato forum.

~~~ 04-05-2019 22:57

Ma perché confondete i problemi causati da o legati all'aspetto fisico con gli assolutismi e gli assiomi sui rapporti e sulle persone?

La realtà ci dimostra continuamente quanto poi le cose siano e possano essere “varie” in termini di incontri, di rapporti con gli altri eccetera

Se dobbiamo ridurre l'esperienza umana a statistiche vere o inventate che siano allora possiamo anche suicidarci subito.

Esistono certe “tendenze”? Sì? No? Forse? Pure fosse, che ci vogliamo fare? La vita non ci dimostra continuamente che è più varia di come la raccontate voi?
Se poi viviamo in realtà parallele pazienza.
Poi addirittura si vuole guardare alla vita degli altri ergendosi a superiori che hanno capito tutto, ma che ne sapete della vita di ognuno.
Se voi siete esseri bidimensionali non è detto che tutti lo siano.


Comunque: vorresti che al tuo passaggio le fiche si spalancassero come per incanto; benissimo, cosa possiamo farci noi? Datti da fare a raggiungere quelle caratteristiche che ritieni determinanti, risparmia per una bella plastica facciale, frequenta corsi di ballo, corsi di postura, corsi di seduzione, corsi di kickboxing, investi cercando di procurarti quelle caratteristiche che credi ti manchino; oppure se patisci questo tuo desiderio parla con uno psicanalista, no che vieni qua a fare il superiore pretendendo di essere quello che ha capito tutto, che conosce la verità mentre gli altri son tutti poveri illusi che se la raccontano, come se le esperienze che si possono fare della vita e dello stare con gli altri fossero tutte uguali e soprattutto abbiano tutte questa logica degli “eletti” superfighi che vivono la vita migliore possibile e che hanno più valore di tutti.


Sulla vita varia non mi riferisco (solo) alla vostra o alla mia, ma alle persone che abbiamo intorno tutti i giorni, che vediamo per la strada eccetera, gente con corpi e volti di tutti i tipi fidanzata con amici eccetera, se poi vogliamo dire che il brutto e il grasso moriranno soli ok, se lo dite voi sarà sicuramente così.

E nessuno sta negando che esistano brutti o obesi soli, non fate finta di capire altro da quello che uno dice.

È inutile parlare per assoluti quando si tratta dell'esperienza più umana, l'incontro con l'altro, se poi la vivete con logiche da mercato ma restatevene pure nella vostra dimensione con quelli come voi, invece di andare in mezzo agli altri a chiamarli fessi perché non sono aridi come voi.

~~~ 04-05-2019 23:41

I pensieri come questo e in generale tutti quelli del filone redpill/blackpill sono pensieri di merda, che inquinano e rovinano la vita delle persone.
E mi sono veramente rotta il cazzo di leggerli qui. Spero spariate.



Gente poi che ha racimolato qualche scopata con donne di cui non gliene fotteva nulla e pretende di avere in mano la Bibbia sui rapporti umani.
Per una esperienza negativa con una donna amata e disprezzata ora si pretende di essere riusciti ad inquadrare “le donne”, quando dai vostri racconti non traspare un incontro autentico che sia uno, una vicinanza vera.
Ma continuate così per dio, fatevi sta benedetta plastica e levatevi dai coglioni.

Unspecified 04-05-2019 23:43

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2262223)
I pensieri come questo e in generale tutti quelli del filone redpill/blackpill sono pensieri di merda, che inquinano e rovinano la vita delle persone.

E mi sono veramente rotta il cazzo di leggerli qui. Spero spariate.

Quoto immensamente.

XL 04-05-2019 23:51

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2262223)
I pensieri come questo e in generale tutti quelli del filone redpill/blackpill sono pensieri di merda, che inquinano e rovinano la vita delle persone.
E mi sono veramente rotta il cazzo di leggerli qui. Spero spariate.



Gente poi che ha racimolato qualche scopata con donne di cui non gliene fotteva nulla e pretende di avere in mano la Bibbia sui rapporti umani.
Per una esperienza negativa con una donna amata e disprezzata ora si pretende di essere riusciti ad inquadrare “le donne”, quando dai vostri racconti non traspare un incontro autentico che sia uno, una vicinanza vera.
Ma continuate così per dio, fatevi sta benedetta plastica e levatevi dai coglioni.

Poi non lamentatevi se vi bannano.
Ma se non volete leggere delle discussioni e non vi interessano, ma che le aprite a fare?
C'è anche il titolo che è esplicativo.

"Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza."

Volete trattare altri argomenti? E apritele altre discussioni, ma chi ve lo impedisce.
Si è raggiunta un'intolleranza assurda, ma perché altri dovrebbero sparire?
Ma chi credete di essere?

Vi interessa intervenire? Dite la vostra. Non vi interessa? Leggete altro. Mi sembra abbastanza logica la cosa. Volete ignorare qualcuno? Fatelo.
Ma il tono di un messaggio che dice a qualcuno che dovrebbe sparire per me non è tollerabile.

claire 04-05-2019 23:52

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Ondine tvb

~~~ 05-05-2019 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2262226)
Segnalateci no? I mod non possono leggere tutto.

Hallu ma tu veramente sei d'accordo con quanto dice Repatame o gomme gazzo se ghiame?
Qual è il tuo pensiero?
Perché qui nessuno vuole negare i problemi di un fobico “brutto”, si stanno facendo altri discorsi.

Se poi voi mi dite: soffro perché volevo essere bello al punto di suscitare desiderio immediato ok, vi si ascolta, se ne parla, ma le soluzioni quali sono? Rifarsi il viso, affrontare questa fissazione, cercare di risolverla, quali sono?

Se tu mi dici: sono solo perché sono basso e brutto: ok, ma è solo questo? Magari c'è altro che manca. Le occasioni, una personalità più estroversa (non so che problemi tu abbia a livello di fobia), il porsi con gli altri in maniera diversa.
Poi tu magari mi dici: c'è gente che è bella e guardacaso le femmine etc., e bene, nessuno nega che l'aspetto possa facilitare nell'avere occasioni con l'altro sesso, ma perché però si vuole negare che esistono uomini (vogliamo dire brutti?) che hanno una vira sentimentale? Magari gente che ha la tua stessa faccia ma che però invece non ha gli stessi problemi con l'altro sesso?
Non voglio dire che il problema non esiste: voglio solo dire che non è una verità assoluta questa cosa dei brutti condannati a restare soli.


Non capisco dov'è che non ci si può capire.

Nessuno sta dicendo che la bruttezza non possa essere un problema, nessuno ha detto questo.
Ma in un forum di fobia direi che ci sono più cose insieme di noi che ci rendono difficile l'avere a che fare con gli altri.

~~~ 05-05-2019 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2262232)
Tanto non sono certo loro destinate a restare single a vita, buttarla in caciara è più divertente, svolta il sabato sera.

Che tu sia destinato a restare single a vita è una convinzione tua, e di certo non è una cosa invariabile scolpita nella pietra.
Poi: destinato perché sei brutto? O per altro? Non ho capito

Altro che buttarla in caciara, mi stavo divertendo guardando la tv invece mi sono rovinata la serata a leggere certe stronzate.

XL 05-05-2019 00:10

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2262233)
Hallu ma tu veramente sei d'accordo con quanto dice Repatame o gomme gazzo se ghiame?
Qual è il tuo pensiero?

Il mio pensiero è che ti stai esprimendo in modo molto molto offensivo nei confronti di una persona specifica.
Se sei in disaccordo con qualcuno non c'è bisogno di usare questi toni qua.
Io in un'altra discussione ho anche contraddetto Repatame ma non l'ho intimato di sparire né usato espressioni come gomme gazzo se ghiame.

Unspecified 05-05-2019 00:13

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Ragazzi, Repatame è un'utente sbucato fuori dal nulla, dopo anni di assenza.
Non ha fatto altro che lanciare flame.
Come fate a stare al suo gioco?

In ogni caso, quando si parla di un genere (le donne) facendo sempre generalizzazioni, e parlandone sempre in negativo, è naturale aspettarsi reazioni rabbiose da parte delle appartenenti al genere.
Stessa cosa accade per gli uomini.

XL 05-05-2019 00:14

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2262242)
Ragazzi, Repatame è un'utente sbucato fuori dal nulla, dopo anni di assenza.
Non ha fatto altro che lanciare flame.
Come fate a stare al suo gioco?

Ma al gioco ci state voi che intervenite, ignorate questa discussione proprio, come attecchirebbe la cosa, se è così come dici? :interrogativo:
A me non sembra sia stato offensivo così come lo è stata ondine.

Quote:

Originariamente inviata da ~~~
Altro che buttarla in caciara, mi stavo divertendo guardando la tv invece mi sono rovinata la serata a leggere certe stronzate.

Dico io, ma qualcuno vi costringe a leggere queste cose come facevano con Alex in Arancia Meccanica? Continuate a guardare la tv. Coerenza tra pensiero ed azione ci vorrebbe.

~~~ 05-05-2019 00:14

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2262240)
Il mio pensiero è che ti stai esprimendo in modo molto molto offensivo nei confronti di una persona specifica.
Se sei in disaccordo con qualcuno non c'è bisogno di usare questi toni qua.

Ma non ti preoccupare guarda, tanto lui ci considera tutti dei coglioni.
Lui fa parte di quella parte dell'internet che si è risvegliata, che ha capito tutto, noi siamo tutti dei poveri rincoglioniti che non capiscono un cazzo.
Siamo degli npc, dei normies sfigati, o come cazzo ci chiamano ora dalla parte illuminata del webbe.

Unspecified 05-05-2019 00:17

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2262243)
Ma al gioco ci state voi che intervenite, ignorate questa discussione proprio, come attecchirebbe la cosa, se è così come dici? :interrogativo:
A me non sembra sia stato offensivo così come lo è stata ondine.



Dico io, ma qualcuno vi costringe a leggere queste cose come facevano con Alex in Arancia Meccanica? Continuate a guardare la tv.

Beh, io sono intervenuto soltanto ora, e non riguardo al tema del topic.
Ho messo in evidenza un fatto, che ognuno tragga le sue conclusioni.

Coso 05-05-2019 00:20

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2262242)
Ragazzi, Repatame è un'utente sbucato fuori dal nulla, dopo anni di assenza.
Non ha fatto altro che lanciare flame.
Come fate a stare al suo gioco?

Concordo con Shjatyzu, questa discussione potrebbe anche finire qui per quanto mi riguarda.

~~~ 05-05-2019 00:20

Il pensiero di Repatame è molto più violento delle mie quattro cazzatelle, ma forse non avete letto bene quello che ha scritto.

Se poi è venuto per flammare pazienza, purtroppo c'è gente che le cose che dice lui le pensa davvero, e puntualmente qualcuno di loro viene qui a spaccare le palle con quei pensieri di merda.

Già abbiamo una vita difficile, se poi vogliamo proprio stare di merda facciamoci pure propinare queste stronzate tossiche da questi quattro stronzi che ogni tanto si presentano qui.

~~~ 05-05-2019 00:23

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2262243)
Ma al gioco ci state voi che intervenite, ignorate questa discussione proprio, come attecchirebbe la cosa, se è così come dici? :interrogativo:
A me non sembra sia stato offensivo così come lo è stata ondine.



Dico io, ma qualcuno vi costringe a leggere queste cose come facevano con Alex in Arancia Meccanica? Continuate a guardare la tv. Coerenza tra pensiero ed azione ci vorrebbe.

Se ne vanno tutti da sto forum per gente che lo affossa con puttanate che non c'entrano un cazzo quando ci sono altri posti dove portare avanti queste teorie, se vengono qui a fare propaganda mi sento libera di mandarli affanculo.

Se viene portato un problema se ne parla, si può provare a parlarne, ma portare qui il disprezzo per chi non è una persona di merda come loro sperando di avere in cambio rispetto ma col cazzo.

Questo è il nostro forum, non il loro.

XL 05-05-2019 00:26

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2262252)
Se ne vanno tutti da sto forum per gente che lo affossa con puttanate che non c'entrano un cazzo quando ci sono altri posti dove portare avanti queste teorie, se vengono qui a fare propaganda mi sento libera di mandarli affanculo.

Se viene portato un problema se ne parla, si può provare a parlarne, ma portare qui il disprezzo per chi non è una persona di merda come loro sperando di avere in cambio rispetto ma col cazzo.

Questo è il nostro forum, non il loro.

Il forum è uno spazio aperto regolato dalla moderazione. Non è né nostro, né di altri. I proprietari al più potrebbero essere gli amministratori. Cosa è o non è una puttanata, non lo decidi solo tu, puoi pensarlo, io direi che puoi anche scriverlo, ma impedire a monte a qualcuno di poter esprimere quella che per te è una puttanata non lo condivido.
C'è la moderazione per far questo. Io dico, a chi non interessa intervenire, che non intervenga, la discussione va in secondo piano e non si vede nemmeno più. Se pensate che l'altra persona provoca, a maggior ragione non dovreste intervenire in questo modo qua, perché così gli si dà corda.

Unspecified 05-05-2019 00:35

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Non credo che ~~~ sia la sola, a pensarla in quel modo.
Dei motivi ci saranno.

Repatame 05-05-2019 00:36

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2262125)
Qui siamo già in 3 che non vorrebbero uscire con Repatame senza averlo visto in faccia... Come mai?

Perchè siamo su un forum e vi da fastidio quello che scrivo, se io fossi attraente vi sciogliereste come neve al sole e tutto questo sarebbe irrilevante.

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2262253)
Il forum è uno spazio aperto regolato dalla moderazione. Non è né nostro, né di altri. I proprietari al più potrebbero essere gli amministratori. Cosa è o non è una puttanata, non lo decidi solo tu, puoi pensarlo, io direi che puoi anche scriverlo, ma impedire a monte a qualcuno di poter pensare o esprimere quella che per te è una puttanata non lo condivido.

Probabilmente sbaglio i modi perchè, specialmente in quest'ultimo in thread, in preda alla frustrazione avevo voglia di spreaddare un po' la blackpill e ho dato risposte volutamente caustiche (sebbene rappresentino cio' che penso realmente).

Ad ogni modo, come la si mette si mette, ci sono persone (escludiamo le donne che non c'entrano) che sono in grado di ignorare che le cose girino in un certo modo, ed io le invidio.

Se fossi così, invece di essere cinico e diretto, forse soffrirei di meno ma sicuramente non avrei ottenuto quellle rarissime "storie" un po' sopra le righe che mi han risollevato vagamente dalla melma.

E' tardi e sono mezzo ciucco e potevo scrivere in maniera piu' comprensibile, fate pure la battuta che non cambia nulla rispetto ai post precedenti :sisi:

Repatame 05-05-2019 00:38

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2262247)
Già abbiamo una vita difficile, se poi vogliamo proprio stare di merda facciamoci pure propinare queste stronzate tossiche da questi quattro stronzi che ogni tanto si presentano qui.

Allora, va bene il flame e la discussione e tutto, ma alla prossima volta che mi vedo dare dello "stronzo" da chicchessia perchè non voglio fare il condiscentente difensore delle donne ti reporto.

Claro?

Che razza di persone siete ad insultare qualcuno così solo perchè non la pensa come voi, poi accusate me di essere misogino o quel che vi pare... state veramente perdendo la dimensione del confronto.

Repatame 05-05-2019 00:43

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2262242)
Ragazzi, Repatame è un'utente sbucato fuori dal nulla, dopo anni di assenza.
Non ha fatto altro che lanciare flame.
Come fate a stare al suo gioco?

In ogni caso, quando si parla di un genere (le donne) facendo sempre generalizzazioni, e parlandone sempre in negativo, è naturale aspettarsi reazioni rabbiose da parte delle appartenenti al genere.
Stessa cosa accade per gli uomini.

Io non parlo in negativo delle donne, assolutamente. Dico solo che il loro funzionamento è basato sull'ipergamia, e cioè sulla ricerca del "meglio" che possono ottenere.

E' normale e naturale, non è un insulto, come noi uomini invece siamo inclini a coprire più femmine possibile.

Vi ho consigliato delle belle letture, potreste partire da quelle (ma quando mai, è più facile contestare alla cieca su un forum).

Repatame 05-05-2019 00:45

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2262124)
Vabbè abbiamo capito che nn ti interessa essere amato ma idolatrato.

Desiderato, non idolatrato.

Davvero, ma ce l'avete esperienza col genere femminile per capire cosa intendo? O siete fermi alla storiella idilliaca con la prima ragazza? Perchè pure io ero ingenuo ai tempi, poi ho capito.

E non prendetela come provocazione, son domande sincere. Come fate a non capire che da brutti non si è desiderati realmente?

Baby Lemonade 05-05-2019 00:47

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
#JeSuisOndine

(però basta, che sto orgasmando troppo)

Repatame 05-05-2019 00:48

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Ma poi voglio dire, sant'iddio, ci sono ormai decine di comunità e subreddit di gente brutta che si raduna a descriere concetti "redpilled" o "blackpilled".

Brutti, redpillati, MTGOW e insomma, un numero enorme di persone che decide di discutere gli argomenti che vi sto spiegando io.

Ci sono statistiche che comprovano molte di queste cose.

Ci sono libri che descrivono accuratamente questi fenomeni.

Esperimenti svolti su base quotidiana (i famosi account con le foto di modelli) che fanno vedere come le donne letteralmente si lancino nel vuoto quando vedono un bel faccino, anche se nella biografia indica di essere stato un ex-criminale.

La realtà di tutti i giorni li conferma.

Avere le fette di prosciutto sugli occhi è qualcosa che non mi spiego, prendetela pure come un insulto ma sarebbe come vedere gente proclamare che il cielo è verde o che la pioggia cade in orizzontale... ma come fate?

Capisco le donne, perchè nessuna donna ammettera mai (in un forum, perlomeno) che prioritizza (com'è giusto che sia) la bellezza sopra tutto il resto... ma voi uomini che limiti avete a constatare la realtà dei fatti? E' troppo dura da sopportare?

E adesso fate pure comunella giustificando l'utente che mi ha dato dello "stronzo", tanto per dimostrare di che pasta siete realmente fatti :sisi: Ringraziate che me ne frego di un insulto random, vala ;)

Mi verrebbe da definirvi normies, ma non lo siete. Siete gente in denial. O donne.

Clarice 05-05-2019 00:48

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
[QUOTE=Repatame;2262260]Perchè siamo su un forum e vi da fastidio quello che scrivo, se io fossi attraente vi sciogliereste come neve al sole e tutto questo sarebbe irrilevante.
Addirittura scioglierci come neve al sole? Mah...

~~~ 05-05-2019 00:51

Quindi tu stai dicendo che una non si può arrapare per un “brutto”, che non può desiderarlo sessualmente, giusto?

Ma che cazzo ne sai lelz
Il grande conoscitore della psiche umana è calato tra noi, meno male

Repatame 05-05-2019 00:52

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2262267)
Perchè non sono brutti?

Impossibile comprendere alcune cose quando non le si vive direttamente, ma io ad esempio non vado a prendere in giro su Thread di cui non capirei niente non essendo problematiche ce mi coinvolgono.

Avrei concordato con te fino a qualche tempo fa, ma di recente ho capito che ci sono persone brutte, vergini o palesemente inesperte che, in qualche maniera, riescono comunque a giustificare tutto quanto attribuendo i loro problemi alla loro "personalità" (es: il mio migliore amico che, per quanto gli voglia bene e sia importante per me, è abbastanza bluepillato in questo senso.. anche se non del tutto).

Jai 05-05-2019 00:53

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2262253)
C'è la moderazione per far questo.

A tal proposito:
Quote:

Invitiamo l'utenza a moderare i toni: nell'esprimere un'idea, condivisibile o criticabile che sia, è opportuno poterne dialogarne entro i limiti della decenza e del rispetto verso i propri interlocutori (categorie di persone ivi comprese), oppure privarsi dello scambio se il fine è, o diviene in seguito, quello d'insultarsi a vicenda.
--- moderazione ---

@Rapatame, considera l'eventualità che ci sono persone che non considerano i rapporti sentimentali, o potenziali tali, alla stregua di una spesa alla coop.

Franz86 05-05-2019 00:56

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Ma quale dialogo, la redpill mica è un dialogo, o la accetti o sei pirla, il presupposto è questo.

Repatame 05-05-2019 01:00

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2262276)
Ma quale dialogo, la redpill mica è un dialogo, o la accetti o sei pirla, il presupposto è questo.

D'altra parte spesso i redpillati portano in ballo dati, statistiche, esperimenti, letture... e i bluepillati portano generalizzazioni e frasi fatte che vanno contro ciò che realmente accade sulla terra.

E' un po' difficile non implicare qualche fallacia mentale nei confronti di chi, esibendo dabbenaggine, si ostina a contestare fattori OGGETTIVI.

Non è i bluepillati sono pirla... sono solo spaventati dalla verità.

Redpill, Bluepill, sono termini che arrivano da Matrix (well, duh!). Il significato è quello la.

Jai 05-05-2019 01:00

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2262276)
Ma quale dialogo, la redpill mica è un dialogo, o la accetti o sei pirla, il presupposto è questo.

Tanto vale non curarsene affatto di questo eventuale giudizio se alla fin fine trova il tempo che trova.. altrimenti si finisce per concedergli troppa importanza, andando contro il presupposto dell'altra casata.

Repatame 05-05-2019 01:01

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2262274)

@Rapatame, considera l'eventualità che ci sono persone che non considerano i rapporti sentimentali, o potenziali tali, alla stregua di una spesa alla coop.

Non lo faccio nemmeno io, consiglio anche a te le letture che ho indicato qualche post addietro per comprendere meglio il senso della discussione.

(ma cosa continuo a citarle, qui dentro nessuno andrà mai a leggersi nulla :sisi:)

CamillePreakers 05-05-2019 01:03

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Devo correre a dire ad alcuni miei passati ex che non lo sapevo ma in realtà non li ho mai desiderati, dato che non sono adoni....ah e io che credevo di si :interrogativo: cosa si scopre.

Jai 05-05-2019 01:04

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2262281)
Non lo faccio nemmeno io, consiglio anche a te le letture che ho indicato qualche post addietro per comprendere meglio il senso della discussione.

(ma cosa continuo a citarle, qui dentro nessuno andrà mai a leggersi nulla :sisi:)

Sarà, intanto un dato oggettivo non si fa portavoce di alcuna generalizzazione a monte.
Il senso della discussione si comprende per quelle idee messe sul tavolino, per come sono state esposte e dove hanno fatto leva; i "volevo" o "il senso era che..." contano nulla se la direzione dei pensieri va dal lato opposto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.