![]() |
Re: Instagram.......
Quote:
ma dove volete andare :occhiali: ultimamente però ne ho persi un sacco, mi sa che i profili fake dopo un pò li chiudono T_T |
Quote:
Non ho lo smartphone, figuriamoci un profilo attivo su Instagram :ridacchiare: . |
Non ho instagram ma i giovani lo usano più di Facebook ormai,stando a quello che sento dai miei colleghi ventenni è solo un altro modo per farsi i fatti degli altri!
|
La gente dovrebbe scollegare il culo dai social e collegare il cervello al buon senso:
un mio parente che comunica su faccialibro la dipartita di sua madre a inizio febbraio e, poi se la prende se ti fai sentire un mese dopo, ma collegare il cervello al buon senso? sia mai! eresia! :miodio: io che uso faccialibro una o due volte l'anno casso ne so delle minchiate che condividete, le vostre """storie""" e minkiatine varie, sono io quello fuori luogo :sisi:... bastava un casso di mex su uozappo in condivisione con la lista parentume vario a comunicare la dipartita, ma che caz! ormai i rapporti sociali si consumano come gli ovetti della kinder , surprise... |
Quote:
l'ho fatto solo per non aver un profilo completamente spoglio Quote:
è cosa comune a quanto pare :sisi: |
Tutta roba per narcisisti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi ci sono quelli che mandano mille foto di se stessi, ma non vedo come ci si possa fare i fatti della maggioranza di persone che invece ne posta una ogni tanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |