![]() |
Re: Ecco un altra tinderina
Quote:
|
Quote:
Inoltre fare del sesso tra persone consenzienti sarà anche un atto istintuale, ma non è affatto contro ragione, finché non si ferisce nessuno. Quindi la dicotomia istinti vs ragione in questo caso IMO non vale. |
Quote:
|
Quote:
io non credo ci siano sostanziali differenze, forse meno maschi audaci che si intromettono nei luoghi non dedicati per rimorchiare e meno lamentele in giro :sisi: |
Quote:
Altra cosa, molto generale, che forse meriterebbe un tema a parte, la repressione sessuale è inevitabile e fa parte della vita come molti tipi di rinunce. |
E' soggettiva la cosa.
Per me amare equivale a poter essere in contatto fisico. Più è alta e spessa questa barriera nei confronti del contatto materiale, più sento una persona distante. La vicinanza intellettuale e linguistica non mi appaga molto (anche se mi può stimolare), il calore di un corpo o un sorriso senza tante parole sì. Ma io sono una persona specifica, per altri forse è diverso. |
Quote:
|
Quanti pipponi mentali che vi fate
|
Ma se la professoressa è lei, perché sei stato te a mettergli la sufficienza? E lei quanto ti ha messo? E l'esame quando c'è?
Scusa me ne vado... |
per me non può esserci rapporto senza sesso, comunque. Non parlavo del sesso, intendevo dire che quello che c'è all'inizio non è propriamente amore.. cioè che si faccia sesso o meno, secondo me l'amore quello vero si costruisce un po' dopo "il primo mese"
|
ognuno la vive come vuole, dico solo che è naturale volere fare sesso con una persona che è importante per te. Alla fine se non è un'amicizia ma è un'altra cosa c'è la spinta per qualcosa anche di sessuale, ma ok che ci sono persone che vivono bene anche senza sesso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma se una conosciuta su Tinder viene definta tinderina, una conosciuta tramite Facebook come verrà mai chiamata? :interrogativo:
|
feisbuchina
|
Quote:
|
ahhaha in effetti
ma su fb comunque ti bloccano l'amicizia |
A me fa impazzire l'idea di aver bisogno di un'altra persona, un essere umano per soddisfare un mio bisogno: mi fa sentire un cannibale.Mi fa sentire incompleto.
Se domani facessi sesso con la ragazza più bella del mondo il giorno dopo il desiderio ritornerebbe e cosi nei giorni seguenti, all'infinito come una tortura. Come vagare nel deserto e non riuscire mai a placare la propria sete. |
1 allegato(i)
Quote:
|
ci vuole sesssooo
|
chissà se poi dottor zivago ci ha fatto sesso con la professoressa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si stava parlando di provare a fissare qualche uscita, nella quale poteva capitare anche di fare sesso, anche se non "scocca la scintilla" dell'innamoramento a prima vista. La molestia è una proposta o un approccio sessuale non gradito, mentre invece ovviamente si stava parlando, nel caso, di sesso consenziente. |
Quote:
Oggi giorno buttarsi a letto con una quando non si è attratti, è un suicidio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi giorno significa in questa società ginocentrica dove l'uomo è valutato da quanto tromba ed una defaillance si paga a caro prezzo. Conosco my chickens. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Non avevo fatto caso a quel dettaglio perché più che altro cercavo di capire come mai per lui le donne potessero permettersi di "andare per tentativi" e gli uomini no, cosa che non mi tornava nella formulazione originale (provare a vedersi e conoscersi anche senza "colpo di fulmine" iniziale) e invece aveva più senso nella sua (provare/accettare un approccio sessuale anche senza essere granché attratti). |
Quote:
E anche quando ti ha risposto dottorzivago mi pare avesse inteso "essere particolarmente preso" (che è la frase da cui è partito anche il tuo discorso) come essere innamorato o comunque orientato verso una storia "importante". Del resto se non fosse stato neanche attratto sessualmente il problema non si sarebbe posto proprio. |
l'uomo e la donna insieme, una volta appurato che c'è sintonia e ci si piace, si sta bene insieme, decidono di proseguire con la frequentazione, poi ci può pure essere sesso anche nei primi giorni, ovviamente non si può parlare di sentimento così presto ma di piacersi e voler investire comunque in qualcosa. Ma anche senza voler investire, si può pure vivere la cosa alla giornata consci che potrebbe diventare una cosa grande come una cosa che potrebbe anche non funzionare. E' sempre un vediamo come va, poi da cosa nasce cosa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |