![]() |
Re: Topic piccoli traguardi quotidiani
Mi è venuta l'ansia perchè è il primo di febbraio e non ho più toccato il disegno, anche se ho la consegna a fine mese circa.
Così è da stamattina che disegno, mi si sono incrociati gli occhi. E scrivo qui solo dopo aver fatto quello che dovevo, sennò mi viene l'ansia da prestazione. :sisi: |
Ho fatto la doccia dopo una settimana in reparto.
|
Quote:
|
Quote:
|
I miei obiettivi di questo fine settimana:
Stasera andrò in discoteca. Non essendo un frequentatore spero di divertirmi e ballare senza l'aiuto dell'alcool Domani appuntamento con la tinderina.....spero solo che vada bene |
Sopporto stoicamente i giorni di questo ricovero maledetto.
|
ho pulito in cucina
|
Piano piano in questi giorni sto connettendo la lingua al cervello e sto reimparando a parlare italiano corretto.
|
Quote:
|
Stavo per desistere ma sono riuscita a pulire un po' la doccia.
Il prossimo obiettivo è entro i prossimi 2-3 giorni di pulirla un altro po'. |
panca piana pesi 20+10+20 sono riuscito a fare 3 serie complete da 10.
con lunedí sono a 2 sere consecutive... stando ai vecchi piani di progressiene se venerdi riesco ancora poi lunedi passo a 22,5+10+22,5 |
Ho cambiato barbiere dopo ventordicianni.
È andata abbastanza bene, ho sudato solo durante il tragitto, che per fortuna era solo di due minuti. :sisi: Ma forse era il caldo, non uscivo da settimane, non ero preparato a queste temperature. :pensando: |
2 serata che riesco a completare le serie, ne manca 1
|
Svegliarmi relativamente presto domattina per fare delle commissioni piuttosto urgenti (perchè ovviamente ho procrastinato :miodio:).
Seh, non ci credo nemmeno io. :sarcastico: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi traguardo raggiunto :thumbup: |
Tutto fatto. https://i.imgur.com/dcpfASP.gif
E mi sono pure messa d'accordo con una ragazza che viene con me all'evento per andare insieme col treno. Sono bravissima. https://i.imgur.com/dcpfASP.gif |
Quote:
Poi magari si unirà a voi anche qualche altro viaggiatore, una bella occasione per fare tante nuove conoscenze. :mrgreen: |
Quote:
Quindi la ragazza si può occupare della diretta dell'evento :pensando: |
Quote:
Per il resto, son capace di interagire con gli esseri umani, mica sono un orso che vive sui monti. Io. https://i.imgur.com/dcpfASP.gif Quote:
|
Stregà vacci piano co sto caffè, siamo già a 5 di oggi, ci diventi ancora più ansiosa sennò. Fatte na camomilla piuttosto. :sisi:
|
Quote:
|
fare quel colloquio che tanto mi spaventa
|
ieri non mi sono buttato da un ponte nonostante la giornata di cacca....
|
oggi devo fare le cose per l'assicurazione della casa... ho tanta ansia al riguardo
|
Oggi devo andare a fare un acquisto in un negozio dove non sono mai stato... sto male da ieri sera... :(
|
Ieri ho cominciato (finalmente) la terza parte del mondo come volontà e rappresentazione. Sono circa a metà del libro. Di questo passo entro il 2020 potrei anche aver terminato la lettura :D. La prima parte grosso modo è un compendio ben fatto della gnoseologia kantiana; la seconda parte invece contiene, diciamo così, il contributo originale di Schopenhauer, che però dal mio punto di vista presenta un sacco di magagne: la sua volontà infatti mi sembra l'ennesimo ente metafisico privo di significato e che non spiega nulla. Ad ogni modo penso che uno dei pregi più grandi di questo libro (che non eccelle per la validità del contenuto) sia quello di riuscire a stimolare il lettore; S. aveva davvero una cultura sterminata; la sua opera è piena zeppa di citazioni di filosofi, scienziati, matematici, naturalisti ecc; leggerla è come passare davanti a una vetrina piena di libri.
|
Essere ancora in vita è di per se un traguardo.
|
Quote:
|
Svegliarmi presto.
Cambiare il medico di base. Fare esenzione ticket. Tutto fatto. https://i.imgur.com/kb3Tpvh.gif |
Oggi a pranzo ho collaudato il mio nuovo giocattolo (scopa elettrica lavapavimenti a vapore) e sono soddistatto del risultato, mi esce molto piu facile con questa lavare il pavimento...
|
Sono riuscito a suonare in Portogallo (... e pure bene) dopo quasi un anno di assenza dal palco, con un infiammazione intestinale e un carico d'ansia molto vicino al terrore. Mi merito una pacca sulla spalla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho ripreso la palestra dopo una settimana di pausa/ non voglia
anche oggi ero li per evitare poi ci sono andato ... ho fatto esercizi che non ero mai riuscito a fare :perfetto: |
Andata da sola in citta' a fare un esame in un poliambulatorio.
La mia fobia era che non riuscissi a trovare l'accettazione subito (e che poi ci fosse molta gente davanti a me) e poi anche di non riuscire a trovare l'ambulatorio giusto subito e di arrivare tardi all'esame. Invece e' andata bene :) |
È da qualche tempo che ho iniziato a parlare e stringere di più con i colleghi, dopo mesi di depressione e gelo da parte mia (e di conseguenza anche loro).
Ed è incredibile quanto più provo a parlare e meno mi spaventino le persone :D C'è da dire anche che ultimamente mi sto prendendo un po' più cura di me, ho perso peso, ho comprato nuovi vestiti, mi sento meglio col mio corpo... È come se prima mi vergognassi di mostrarmi e stessi sempre in disparte. Credo che un buona percezione del proprio corpo sia fondamentale, o almeno lo è per me. Non so, ho come l'impressione che ci sia una ricaduta dietro l'angolo... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |