![]() |
Re: Utenti /utentesse del forum fidanzati
Cosa ci vedete di tanto offensivo nel ritenersi appetibile ad un target di donne esteticamente non oltre la media? Parliamo di una media stilata secondo i canoni johnredsiani, quindi non assimilabili ai gusti di tutti ma alla maggioranza conformista della popolazione maschile.
A meno che siate voi stessi a considerare la bellezza quale unico, vero parametro di valutazione del valore di una persona. Se così fosse, vergognatevi :D |
Quote:
* intendendo gli alunni, non i professori, che si spera più maturi |
Quote:
|
alle medie ci si fidanzava con quello/a più bello/a
da adulti ci si conosce e ci si piace e poi si sceglie di mettersi insieme |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La bellezza conterà sempre, anche da adulti, meno che da ragazzini/e ma non diciamo che sono tempi che finiscono a 13 anni perchè non è vero... |
Io ne alle medie, ne alle superiori, ne adesso ho mai avuto il piacere. Il nulla totale.
|
non sono i belli a rimanere soli e nemmeno i brutti, sono quelli che non hanno occasioni di conoscere gente o non hanno giri di amici/conoscenze. Io non mi ritengo brutta eppure son stata sola tanti anni
|
Quote:
|
Quote:
Poi parlo perché ho provato sulla mia pelle. La frequentazione con una ragazza o con un ragazzo dà un infusione di sicurezza che nemmeno 10 anni di terapia e farmaci possono. |
Ritengo che se una persona non trova nessuno è perché o non lo vuole, o è più brutta di quanto crede o ha carattere scontroso o ha gusti difficili ( vuole più di quello che può permetterselo).
|
Quote:
Durante le mie storie, più o meno serie, stavo decisamente peggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il senso di inutilità e di solitudine come possono coesistere con l'amore di una persona che amiamo? |
Quote:
|
Quote:
|
A me risolverebbe tutti i problemi. Sto male perché mi sento un reietto malvoluto da tutti.
|
Quote:
|
Quote:
Sto scherzando eh, non siamo tutti uguali. :) |
Quote:
|
Quote:
E io dico; ma perché è socialmente accettato che il lavoro influisca tanto e tanto sull'umore di una persona mentre non è accettato che una relazione faccia lo stesso? Non è molto più fisiologico amare ed essere amati piuttosto che lavorare? Ti posso dare invece ragione sul fatto che l'infusione di sicurezza può essere passeggera, ma anche su quello non ne sono sicuro. Io mi sentivo con una ragazza che mi aveva mostrato tutto il suo interesse. Stavo meglio, ero felice, pensavo positivo, me ne sbattevo dell'ansia e dei pensieri degli altri. In una settimana sono andato al centro del lavoro, in agenzia di lavoro, a prenotarmi una visita. Cose che rimandavo da 2 mesi. La successiva è stupida ma sono entrato in un burger king alle 11 di mattina senza capire che era ancora chiuso e quello dentro m'ha detto che era chiuso e io me ne sono fregato che avrebbero pensato che ero un morto di fame o che ero scemo a non vedere che era chiuso. E tanto altro ho fatto che non sto qui a raccontare perché sono cose più private tutte con il minimo di ansia, quella normale. |
Quote:
Nel mio caso ad esempio se i piccoli riscontri ch eho avuto negli ultimi anni li avessi avuti 15-20 anni fa, non dico che sarei normale ma buona parte dei disagi e dei momenti di merda non li avrei vissuti o li avrei vissuti in modo molto più leggero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
POi chiaro che non è la panacea dei mali e i disastri delle relazioni al giorno d'oggi li vediamo tutti, ma neanche si può parlare delle relazioni come paragonabili in assoluto a cammiare sui carboni ardenti con qualcuno che ci punta la pistola addosso, visto che poi quelli/e che dicoon così sono i primi a non lasciarsi sfuggire l'occasione di avere una relazione o di farsi una bella scopata con qualcuno che piace quando capita...e consigliano però agli altri di lasciar stare...:pensando: |
Quote:
Ovviamente cerco sempre di evitare incontri con persone del mio paese o che comunque mi conoscono da anni. Ho paura che saltino fuori storie, aneddoti, soprannomi che sto cercando di lasciarmi alle spalle. Ho specificato di averla conosciuta online perché dal vivo non ho mai avuto il coraggio di mostrare il mio interesse nei confronti di una ragazza. Non mi ritengo mai all'altezza di niente, quindi ho anche paura di un rifiuto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma scusa se ve fa cosi schifo restate single no? boh mica lo dice il medico di accoppiarsi
|
Quote:
dipende da come hai la prostata |
ma non fa schifo, uno vuol bene all'altro e si vuole star insieme. Ma non risolve i propri problemi perché non è possibile (come fa un fidanzato a risolvere i problemi, mica ha la bacchetta magica) e a volte senza volerlo si fa anche del male
|
Quote:
si vive meglio , sennò si resta single no? |
idealmente per me basterebbe per un senso (certo i problemi restano ma lo stesso e' qualcuno per cui ha un senso lottare) pero' qualcuno con cui mi senta accettata appieno e non mi e' mai capitato
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |