![]() |
Re: Rassegnarsi alla solitudine sentimentale
Quote:
|
Inizio a rassegnarmi..peccato..
|
Riuscirci sarebbe un grande passo. Ma come si fa a farlo in un mondo dove dappertutto (vita reale, film, libri, pubblicità eccetera) ci sono segnali che spingono ad avere una vita di coppia? E poi come si può tenere a bada l'innato istinto sessuale/amoroso?
|
Quote:
|
Quote:
|
beh fin quando si prova attrazione per l'altro sesso, ci si innamora e la società continua a far passare il messaggio che essere accoppiati è meglio, beh direi che riuscire a metterci serenamente una pietra sopra sia davvero un'ardua impresa!!!
|
Devo..
|
A prescindere da fobia, depressione, ansia, c'è da chiedersi se vale la pena suicidarsi per un'altra persona.
Non sto parlando di problemi personali gravi, sto parlando se vale la pena uccidersi perché non riusciamo a stare con una persona che abbiamo idealizzato . Secondo me NO. |
A 20 anni mi piaceva una del mio paese, mi ero fissato. Nel 2000 si è sposata e ha 2 figli. Non mi sono suicidato.
Vedendo i miei problemi di fobia eccetera, non sarebbe mai stata con uno come me. |
Quote:
|
Quote:
Se qualcuno non ci crede, vada a leggersi su YouTube i commenti degli utenti sotto i video degli assassini e poi ne riparliamo, quasi tutti e tutte ne cantano le lodi e le ammiratrici farebbero carte false per uscirci |
Di nuovo con la storia che LE donne sbavano per il delinquente :yawn:
Quote:
|
Quote:
sono pur sempre delle malate di mente, non si può troppo far affidamento sui gusti di queste, però esistono e non sono poche. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sta di fatto però che una "testa calda" single ancora devo trovarla
sono meccanismi preistorici che sono rimasti e rimarranno ancora a lungo. l'evoluzione della parte istintiva è molto più lenta (in qualcuno è proprio assente qualsiasi tipo di evoluzione :D) rispetto ai tempi di cambiamento della società. |
Esco con questa..sembra andare bene ci baciamo ci lasciamo e poi non mi scrive piu..ma che è?almeno l educazione di dire no..
|
Quote:
|
Quote:
Quello che posso dire è che delusioni di questo tipo per chi ha problemi di questo genere sono pesantissime, ti bloccano anche per futuri tentativi con altre. |
Quote:
|
Quote:
O non preferireste piuttosto una delle TANTE (sì, tante) che con violenti del genere non ci uscirebbe manco per un caffè? Non rispondete "tanto non ci cagano né le une né le altre", visto che si parla delle prime senza far menzione delle seconde. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Continuate pure così e buon pro vi faccia. |
Una normale non starebbe mai con un fobico evitante, c'è tantissima possibilità di scelta, non perderebbero mai tempo con gente come me.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah, io più conosco le donne e più mi rendo conto che stare da soli non è poi così male... anzi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vorrei rassegnarmi ma non ho neanche più voglia (mai avuta 🙄 ) di impegnare energie per la “ricerca” di una partner.
Continuo a sperare che sia lei a trovare me. In passato è successo, chissà che succeda di nuovo. E se non succede amen. Vorrà dire che doveva andare così, niente drammi ( :piangere: ) |
Mi rassegno perché è un grosso sbattimento iniziare e far nascere la storia, almeno all'inizio!
Già trovare una che gli piaci è un terno al lotto. Poi bisogna corteggiare e sedurre e non sono capace. Sento questi uomini che fanno cose incredibili, regalano mazzi enormi di rose, gli vanno sotto casa alle 2 di notte, si fanno centinaia di km.. io devo fare una cosa tranquilla, consona alla mia età, qualche sforzo si ma senza troppi sbatti :mannaggia: |
Si può star anche bene da soli, molti scelgono felicemente di esserlo.
Quello che non riesco a digerire è che non sia una mia scelta |
Quote:
E se ti sposi e tua sorella vede che sei "strano" lo stesso? :mrgreen: Sta tranquillo che se ne inventa un'altra: dirà che pure tua moglie è ritardata e per questo sei rimasto "ritardato" anche tu. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |