![]() |
Quote:
|
Re: Uomo che mangia tantissimo
A me fa simpatia la sua persona, non il fatto che si abbuffa
Preferirei vederlo in video più semplici, in cui mangia anche un semplice piatto di pasta |
Penso che ognuno sia libero di fare della propria vita ciò che preferisca ovviamente a condizione che le sue azioni non siano palesemente dannose nei confronti altrui.
Non vedo alcun senso nell'insultare questa persona....a che fine poi? Nemmeno cercare a tutti i costi di farlo desistere dal cibarsi in modo abnorme...per il fatto che...non porterebbe ad alcun risultato. È soltanto una scelta personale oppure una questione di urgenza estrema che può portare un cambiamento...quindi in breve sono per il cosiddetto "vivi e lascia vivere". |
Quote:
|
Mi dispiace per lui e trovo il suo esibirsi per i suoi followers una faccenda molto malsana E penso che sti milioni di followers siano milioni di prese per il culo.
|
Lo adoro
È una specie di Buddha, un illuminato Adoro il modo in cui parla, ingurgita, beve, i silenzi, .. quest'uomo è un'opera d'arte moderna dovrebbe essere esposto alla biennale |
Quote:
Quando dice follouers, brividi lungo la schiena :D |
Quote:
E poi a 0.21 un preziosa lezione di vita. L'avesse fatto kubrick avrebbe preso 3 oscar |
Autolesionismo puro. E' come guardare una persona che si fa di eroina, o che si taglia la pelle o uno che si causa il vomito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me non pochi sbevazzatori hanno rotto il cazzo perchè fumo. E ti rompono il cazzo pure se non bevi cercando di capire perchè e percome e quale problema ci sta sotto il fatto che non bevi. I baristi e camerieri ti sfottono pure se ordini analcolico. Ci sono cose tollerate,altre meno. |
Quote:
Un conto è la pizza margherita, pure una pizza più farcita una volta ogni tanto ma fagocitarsi da solo una pizza formato famiglia con salame, formaggio, salse e tutte le cose più assurde del mondo sopra è un'altra cosa. |
lo apprezzo perché non è succube del suo aspetto fisico, forse non si cura neanche della sua salute.. vive per fare quel che gli piace.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi ispira molta simpatia
Presumo che sia una persona sola, chissà...magari ha anche frequentato questo forum... :interrogativo: |
Bellissima cosa essere "sfruttato" dalle aziende alimentari per farsi abbuffare con le loro schifezze... Anche sbattersene della propria salute, certo se si è ricchi o si ha qualcuno che ti mantiene chissenefrega di diventare degli invalidi non autosufficienti...
|
Mio padre con la pizza lo batte alla grande :ridacchiare:; circa un anno fa ha accettato una sfida nella pizzeria sotto casa, ed è riuscito a mangiarsi un metro di pizza; ha conservato anche la maglietta commemorativa con scritto: "keep calm and defeat the meter"; ovviamente il pasto è stato omaggio.
|
Il pollo di rinforzo
|
https://m.youtube.com/user/xxxibchoi/videos
Mi ricorda Edward mani di forbice. |
|
speravo fosse la solita fake news fino alla fine e invece no, RIP, spiace davvero che per la stragrande maggioranza dei suoi cosi detti fans (se così li si possono chiamare) lo incitavano in questa folle corsa delle mangiate assurde, ero uno di quelli che commentava dicendogli di smetterla che gli faceva male e chi lo incitava non era suo amico, ma ero appunto una voce fuori dal coro
|
Dai video traspariva una persona educata, anche se molto sola e triste (ringraziava spesso i suoi follower per "tenergli compagnia" mentre mangiava). Alla fine aveva deciso di curarsi e pare avesse perso 55 kg, purtroppo troppo tardi a quanto pare. Aveva trovato sfogo alla sua solitudine nel cibo, ma in maniera esagerata e malsana.
|
Riposa in pace anima gentile..quando non si sa come farsi amare,si fanno anche queste cose..mi dispiace tanto,mi dispiace tanto,mi dispiace tanto.. mi ha sempre fatto tanta tenerezza :(
|
È un po come dire a Valentino rossi di andare piano in moto. :D
A me fa piacere aver letto solo commenti di affetto sotto ai suoi video, non per quel che mangiava, ma per la pacatezza che esprimeva la sua persona. |
Poi mi pare di aver capito che fosse in clinica non a causa dell'obesità, ma per un incidente stradale che gli aveva procurato problemi al ginocchio.
Aveva pure perso una cinquantina di chili, mi dispiace anche perchè non faceva più quei video da un paio d'anni e si stava rimettendo in sesto... |
R.I.P., mi era simpatico e sembrava anche una persona buona. Però me lo sentivo che non sarebbe durato ancora tanto purtroppo (malgrado avesse perso 50 kg con la terapia)
|
Notizia triste, lo avevo scoperto grazie a questo topic.
|
Quote:
Era la mole di cibo che mangiava o la sua mole personale a fartelo pensare? Comunque so che sono discorsi comuni per spiegarsi la morte e trovare consolazione e sicurezza personale, un po come quando senti uno con un tumore e subito dopo si dice: eh ma fumava tanto... Però quando ho letto la notizia ho pensato a tutti i messaggi di questo stampo che ne sarebbero conseguiti e mi è venuto il groppo alla gola :sisi: Cioè mi pare che manco nella morte ci sia un momento di riscatto e dignità e anche quando te ne vai ci sarà la ramanzina retroattiva e che se anche tu non ci sei più è importantissimo continuare a sottolineare che hai sbagliato tutto nella vita. |
Quote:
|
Quote:
va sempre a finire male :D |
Il Maestro se n'è andato proprio ieri.
R.I.P:cuore:. |
Ho sempre sperato tornasse. Il polletto rinforzante ormai è diventata una battuta nel mio repertorio assieme a "non sono criminale ma ho necessità"
Mi mancherà |
Quote:
e quando morirà ci saranno orde di persone che lo ricorderanno come il satanista succhiatore di adrenocromo di bambini e saranno contente che è morto ...... cioè zio can è veramente tutto assurdo. alla fine uno se fa la sua vita , giusta o sbagliata che sia , tanto la merda addosso te la tirano sempre , bisogna allenarsi a rilanciarla indietro , in finale siamo scimmie dovremmo essere capaci :sisi: |
questo tizio era un grande, sapeva comunicare come pochi e sapeva argomentare i suoi video piu seri dimostrando grande intelligenza e cultura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |