![]() |
Re: Quali sono i personaggi che stimate di più?
Quote:
|
|
Quote:
Però come ho già detto ci sono altri lati della sua personalità che non mi piacciono. |
Un vero campione non solo nel suo sport.
Matthias Steiner http://i48.tinypic.com/2cd79g2.jpg http://i46.tinypic.com/3492y38.jpg |
|
|
|
Quote:
Se venissero da me lei e l'altro..con quelle battutine e sguardi di superiorità a dirmi "Ma come ti vesti?" giuro che gli sfascerei telecamere,bidoni,vestitino glamour ecc...:bene::ridacchiare: |
Quote:
E <Cosa ne pensi, Carla, di questo simpaticissimo vestitino con i gufetti! Oh che carino!> C <hahaha Enzo... è semplicemente fuori moda... e guarda i colori, non lo userei nemmeno come tovaglia!> E <haha Carla questa ragazza ha bisogno di una mano, non credi?> C<Certamente Enzo.. ed ecco perchè ci siamo qua noi ad aiutarla concedendole la nostra "American Master Super Extra Unlimited Card" per un giorno e la possibilità di passare una giornata nel nostro magnifico trendy e glitteratissimo super negozio di lusso dove ogni cosa che compri ti lascia l'impressione di aver preso un calcio nelle bàlle per quanto l'hai pagata... > E <Così finalmente avremo modo di vedere questa simpatica ragazza vestirsi decentemente.. e pronta per la sevata di gala fra le gente a bene come noi direttamente da pvali.. brava Carla... e adesso? Bollicine?> C <Assolutamente Enzo! hahah> *risata ebete* E <hahaha> *risata ebete mentre cerca di chinarsi alla sua altezza per versarle lo champagne* |
Quote:
|
A parte che ho l'impressione che il più delle volte le vittime di Enzo&Carla ne escano conciate peggio di quando sono entrate, roba che mi viene male per loro quando li vedo strusciare la carta da mille fottuti euro per cose che probabilmente metteranno solo durante il programma e basta. :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Grandi boutique di moda di giorno....riunione degli alcolisti anonimi la sera...hai capito Enzo e Carla???:D
|
http://www.mondorosashokking.com/ite...re%20balla.jpg
Simona Atzori |
http://data.whicdn.com/images/270922...0249_large.jpg
Amo follemente Samantha di Sex and the city. Il personaggio, non l'attrice |
Quote:
|
Mondonico è un grande!
non scorderò mai la finale uefa tra Toro e Ajax...ero bambino ma i tre pali e la sedia alzata nel cielo di Amsterdam...rimarranno nel mio cuore... il suo modo di intendere il calcio è qualcosa che i più non sanno cogliere... |
rimanendo nel calcio il mio idolo è Gigi Meroni...
se ci fosse un Dio lo ringrazierei per essermi fatto nascere a Torino... |
Quote:
Si veste sempre che sembra stia per andare ad un matrimonio. :male: |
Quote:
Lui invece è il tipico personaggio da programma televisivo, non proprio un'icona di stile però sicuramente un personaggio! :) La cosa che non mi piace nel programma sono proprio gli outfit che preparano :ridacchiare: (ovviamente alcune volte azzeccano anche loro, ma con quei casi veramente semplici di truzzone! u.u) |
Quote:
Enzo e Carla non mi piacciono, vengono battuti però per me, da Barbara Gualinetti, lei proprio non riesco a guardarla. Cosa ne pensi di lei? |
Quote:
A parte che secondo me Barbara è brava ma i lavori che fa in trasmissione sono contro ogni tentazione, roba che manco fossi una cima nel faidate sarei invogliata a fare robe simili. E te la mettono a qualsiasi ora del giorno e della notte non ne comprendo il motivo visto che ho letto che anche sul sito del canale molti se ne lamentano. Ma che la mandino a casa, o ne va del mio equilibrio psicologico perchè proprio sono arrivata a un punto non la reggo più. |
Quote:
La Gualinetti fa robe veramente inguardabili. Clio make up l'ho vista solo in pubblicità comunque da ciò che ho visto devo dire che le donne con chili di trucco non mi piacciono, le preferisco al naturale, e se trucco dev'essere che sia il più leggero possibile. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/il-vostr...464/pagina-32/ Anche se Enzo e Carla in un Pantheon per me non si possono vedere :miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |