![]() |
Re: Mi piace ma non lo dico
Quote:
|
Giocare a scacchi (qualcuno lo sa ma lo dico di rado), riguardare i video calcistici di serie A fino ad arrivare al 1998/1999 (mi ricordano i tempi in cui potevo cambiare qualcosa della mia vita e mi portano a struggermi di nostalgia e lacrime), la musica italiana anni 60/70/80/90 in generale con una preferenza particolare riservata ad alcuni artisti conosciuti ma non mainstream come Angelo Branduardi, Lucio Dalla e Giuni Russo, potermi immergere nella virtualità e riposarmi senza pensare a niente quando invece la vita mi sta costringendo a dover pensare a tutto letteralmente senza fermarmi e non solo per quanto riguarda me, scaccolarmi, vedere il crollo di chi mi ha fatto del male etc...
Questo topic è come se avesse aperto un rubinetto e l'acqua sta scorrendo impetuosa… Per il momento sospendo qui mi verrà in mente altro molto presto...:o |
Leggere certe boiate sui social che la gente spaccia per verità e gli idioti che si scannano credendo sia la verità assoluta. Su personaggi famosi (uno in particolare) e non.
Però so benissimo che la verità è un'altra ed è completamente diversa. Convinti loro... Ma non mi va di discutere con i bimbiminkia dei social. |
mi piace l uovo crudo , da bambino in campagna li bevevo crudi freschi dalle galline , mi piace la consistenza tipo catarro :sisi: , l'ho detto una volta da bambino e so rimasti tutti giustamente schifati , cosi nn lo dico piu :sisi:
|
I nudi gratuiti dei gialli e degli horror all'italiana del decennio d'oro :w00t:
I rari casi in cui bambini vengono uccisi nei film thriller o horror, questo anche per rifarmi dei bambini rompipalle che trionfano nelle commedie - "Mamma ho perso l'aereo" su tutti. Le uccisioni a colpi di ascia o coltello soprattutto se il regista ha il coraggio di mostrare l'impatto del taglio senza stacchi. Commando. |
tutto ciò che è privo di fondamento scientifico scientifico, i complotti e i pokemon
|
i pazzi e i disagiati, i reietti della società
l'alcol urlare correre la musica sparata a palla la sera dopo cena la gatta quando mi dorme in braccio le strade buie i luoghi abbandonati le cose tristi lo xanax stare a letto e vedere le nuove puntate di Vikings tagliarmi i capelli da sola osservare le persone |
Il rumore del phon
Trasgredire Fare un viaggio da solo in auto, senza meta, senza tempo, solo io e la strada. L astrofisica e i documentari sull universo Accucciarmi quando fuori piove forte I grattini sulla schiena, se é una ragazza a farli ovviamente. Fare le coccole Osservare e capire i comportamenti, anche quelli miei. Flirtare(questo di recente) Chi non si lagna:mrgreen: |
Andare al bar a farmi un caffè e un amaro.
Viaggiare da sola. Passeggiare di notte. Portare a spasso il gatto. :wub: Uscire a mangiarmi qualcosa da sola. Sapermi entusiasmare anche per le piccole cose. Osservare le persone. Uscire e fare un sacco di cose diverse. Quelli che amano uscire e fare cose, sempre diverse. Correrei nei prati. Il caldo, anche esagerato. Essere giocherellona. Quelli che non sono troppo fissati col divano e le serie tv. Ascoltare audiolibri per bambini. Recentemete ho scaricato "Favole al telefono" di Gianni Rodari e, oltre a divertirmi, dormo che è una meraviglia. :redface: :D |
La gente.
|
Quote:
Bannabile |
Quote:
|
Quote:
|
Le barzellette e le battute razziste.
Non perchè io sia razzista, ma mi divertono. :ridacchiare: |
Quote:
Differenza di classe :ridacchiare: http://www.youtube.com/watch?annotat...&v=PZruLp_2VA0 |
Quote:
|
Rilancio con la ballata rom che piace a me. :arrossire:
Qui cantata con i CSI. |
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
Quote:
Visto? Un uomo dell'est è duro, da noi zero sensibilità e empatia verso il prossimo, noi uomini violenti :figo: Anzi, aggiungo che ci srà un motivo se nell'est c'è questa grande concentrazione di gnocca, è per gli uomini che sono lì :sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per apprezzare quello che hai devi scendere in basso, e per noi questo non è un problema, pensiamo poco e agiamo senza turbe mentali :figo: |
Quote:
|
L'odore delle plastiche all'interno delle auto anni 90 lo avete presente? Sarà un po nauseante ma a me piace.
|
Mi piace l'odore della benzina ma non è tanto un segreto e soprattutto tantissime persone condividono questo "gusto".
|
Spremermi i foruncoli/punti neri (e spremerli ad altri).
|
anche io adoro l'odore della benzina
|
Questo trash folk balcanico è una roba assurda :laugh:
|
Alcuni film sentimentali, come In mezzo scorre il fiume e Vento di passioni.
|
Crogiolarmi fra i ricordi, anche se dolorosi.
|
ammesso che esistesse una cosa, se non la dico non la dico -____-
altrimenti tradirei il topic è come quei topic sui segreti inconfessabili o cose così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |