![]() |
Re: Single a 31 anni
Quote:
|
Ma voi non siete i primi ad esser schivi ed ad evitare ragazze e occasioni sociali proprio perché non sapete come proporvi e vi vergognate della vostra solitudine?A me è sempre successo così già dai 19 20 anni.
|
Quote:
però spesso sento l'esigenza di avere qualcuno con cui avere un rapporto affettivo/sessuale e allo stesso tempo non riesco ad approcciare/creare occasioni |
Quote:
https://fobiasociale.com/e-pur-si-muove-65503/ |
Quote:
|
Quote:
Oppure il problema è un'altro ed è anche più doloroso. Alcune si accontenterebbero pure, ma essendo il fobico agli ultimi gradini delle preferenze non si arriverà mai ad accontentarsi del fobico, visto che ci sono milioni di uomini prima di arrivare al fobico. Sono stato rifiutato (con decisione e senza neanche il beneficio del dubbio) da donne di 40 anni molto tristi per il fatto di essere sole ed in cerca spasmodica di un compagno. E non credo di essere il solo qui dentro, ecco perché mi viene da pensare che i fobici/depressi siano un caso estremo di non gradevolezza femminile. |
Quando ti chiedono che fai nella vita?
Ma tu sei un fobico depresso disoccupato, cosa devi rispondere? :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La timidezza è un'ostacolo che non si può sottovalutare, ma se oltre a quello c'è una persona piacevole, un minimo dinamica e con potenziale di miglioramento, allora si può sperare. 31 anni non sono poi così tanti. Potrebbe risultare utile, se ancora non l'avessi fatto, avere delle amicizie femminili |
poco da fare boh..non saprei..provarci a casaccio..non lo so nemmeno io..avere vita sociale..
|
La leggenda narra: pensa più a te stesso.....e il partner arriverà da solo :D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
la cura è diventare sociali , la fobia , la solitudine sono gli opposti della socialita
vuoi una ragazza , diventa sociale scherzoso famoso altezzoso ricerca quelle particolarita forse è solo questa la strada |
Quote:
|
Quote:
Basta suicidarsi per poi reincarnarsi in un tizio del genere |
Poi vorrei fare una domanda visto che si parla di relazione e avere una donna. Nelle situazioni in cui ci troviamo noi, fobie, ansie, paure, depressione, ammesso di avere la fortuna di conoscere una donna con la quale instauriamo un rapporto e ci usciamo, sono poi due le cose. O è una che capisce davvero questi problemi e nonostante tutto ti sta a fianco, oppure ti vede sotto una luce di compassione, come se gli fai pena. A me personalmente non piacerebbe che una donna esce con me oppure ogni tanto mi scrive o mi chiama perché gli faccio pena per i miei problemi. A voi darebbe fastidio? Ovviamente c'è la terza ipotesi, e cioè che sparisce appena vede tutti questi problemi...
|
Quote:
Uomini perfetti non esistono Tutti quelli di cui mi sono innamorata avevano dei difetti. Non è che non li vedessi, ma vedevo soprattutto le cose positive Quando frequentavo uno calvo, non è che mi facesse pena perché poverino gli erano caduti i capelli, ci stavo perché aveva dei bicipiti enormi Quello con la pancia aveva uno sguardo dolcissimo Quello anoressico era tremendamente intelligente Se mettete in mostra quello di meglio che avete il resto non si nota |
Quote:
insomma, in un rapporto duraturo è molto difficile mostrare sempre le parti migliori eh. |
Quote:
Non so se è anche il vostro problema, ma sicuramente a me capita, è di non avere vita serale e di non gradire molto le uscite e i viaggi. E questo il 99,9% delle volte è incompatibile con una relazione. Poi puoi avere vari difetti, in forma non molto spiccata sia chiaro, puoi essere un po' bruttino, un po' povero, un po' timido, un po' (ma poco però) depresso, ma se riesci a fare un po' di vita fuori casa senza che sia un peso è già un bel passo avanti. A me per inciso piace correre, passeggiare e andare per negozi di elettronica/musica.. quindi non è che non esco, ma sono passioni incompatibili con i desideri di una donna media.. a meno di non trovare l'eccezione, che ancora non ho trovato. Ma anche se la dovessi trovare, o è una donna molto buona e accomodante, oppure meglio non avere niente a che fare in quanto sono troppo debole e sensibile per tenere testa alle donne. |
Quote:
E comunque nemmeno una donna ti mostrerà sempre la parte migliore di se, nessuno ci riesce |
Quote:
Quindi, come vedi, non basta puntare sulle proprie qualità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non lo so, temo che li vedrebbe comunque e che sarebbero più importanti delle qualità. (il difetto principale è che faccio pochissima vita sociale, non so che fare nella vita e sono infelice: ho paura che se la gente venisse a saperlo, farei solo pena) |
Quote:
|
Avete bisogno della soluzione definitiva:
10gocce di laroxyl al giorno per qualche anno. Libido scomparsa tipo castrazione chimica,menefreghismo totale nei confronti delle relazioni,invidia zero. |
Quote:
|
Quote:
Piú che un farmaco che ti castri,avreati bisogno di un farmaco che ti tolga sto pallino della farmacologia fai da te. |
Quote:
|
Quote:
Comunque sí,è una molecola vecchia con parecchi effetti collaterali, ma anche effetti molto buoni sul sonno e sull'ansia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |