![]() |
Re: La patente è indispensabile per attirare l'attenzione delle ragazze?
Molti di questi ecologisti sono come i comunisti radical chic.
|
Quote:
|
A me guidare non piace. Per me non è nemmeno una cosa poi così indispensabile. Esselunga consegna la spesa a domicilio; tramite internet posso comprare ogni genere di prodotto; qualora avessi la necessità di spostarmi potrei prendere tranquillamente il treno - tanto la stazione dista 1 km da casa mia, e fare la passeggiatina liberatoria prima di "sgobbare" mi piace anche. Poi capita spesso che sul treno incontri persone con cui chiacchierare, il che rende il viaggio anche abbastanza piacevole. Obiettivamente posso dire che l'automobile a me non serve. Le ragazze che "se non guidi non sei un vero uomo" si possono attaccare. Vadano a rimorchiare davanti alle concessionarie e stop.
|
Quote:
|
Quando presi la patente all'ultimo anno delle superiori, nel 2003, mi ricordo come si illuminarono gli occhi ad una ragazzina cui piacevo. Secondo me non avere la patente, soprattutto se si vive in provincia, è una condizione mega-svantaggiosa, non solo dal punto di vista del rimorchio.
|
Si ma se non hai il bel macchinino non concludi nulla
|
Quote:
Resta il fatto che in tutte le coppie che conosco, entrambi guidatori, per le uscite in comune è quasi sempre l'uomo che porta la macchina. Magari a molti piace pure essere l'uomo che guida decide, una volta era il calesse ora la macchina...:D |
Per attirare le ragazze.....cari serve la patente e basta,fatevelo dire da una che ha preso la patente e non guida!
|
Per me non c'entra niente la patente, è una giustificazione che stai trovando con te stesso..
|
Quote:
|
Ma non avete capito, serve a priori, alle ragazze ce pensate dopo! ;)
|
Quote:
il fobico deve guidare per forza altrimenti niente donne. la fobica sarebbe meglio se guidasse, ma anche se non guida può andare in macchina con l'uomo. :mrgreen: |
Quote:
Ho sempre piú idea che a voi interessino le persone superficiali, che il vostro ideale di donna sia dotata di quella superficialità che lamentate. |
vogliamo parlare del motorino a 14 anni? quello si che attira la passera
|
Devo dire che il fatto di avere una macchina e una patente non mi è servito assolutamente a rimorchiare...però a livello sociale ha avuto qualche utilità:
quando anni fa mi trovavo in una pessima compagnia e non avevo alternative..la macchina mi è servita come mezzo di autoaffermazione contro chi decideva sempre dove andare....senza che altri dicessero nulla e facendosi andare bene quello che sempre la stessa persona sceglieva. Più di una volta sono stato in disaccordo e, avendo la macchina sono andato per conto mio rifiutandomi di seguire gli altri...Ovviamente non ero ben visto da chi era ai "piani alti" della compagnia...però di sicuro mi sono comportato nel modo migliore per me. |
Quote:
Per non parlare dell'arresto in pubblico :D |
Quote:
poi ci saranno (alcune) fobiche che sono un po' più profonde della media, oppure altre donne non fobiche che cmq sono valide, ma come le si conosce? le fobiche escono poco, le altre non le incontri in palestra o nei siti di broccolo.. magari le conosci al lavoro, ma o sono già impegnate o non gli piaci. magari sono in giro, ma il fobico non le ferma, loro non fermano il fobico e alla fine non ci si incontra mai |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho la patente, ho una macchina anche se non è esattamente un granchè, guido poco e malvolentieri. Mai andato in autostrada in :pensando: 8 anni di patente circa.
Qualche persona che non si è posta di questi problemi a stare col sottoscritto l'ho trovata, precisando quanto detto sopra e che io faccio chiaro fin da subito che: - se ne avrò la possibilità in un futuro remoto, eliminare macchina, guidare e spese collegate dalla mia vita sarà una gioia. - se posso scegliere tra andare in un posto in macchina o con altri mezzi, scelgo gli altri mezzi finchè non diventa impraticabile o pesa particolarmente sulle tempistiche - altrimenti non ci vado proprio. - se per lei la macchina & Co. sono cose importanti nella scelta del partner è libera di cercare altrove o di imparare a guidare lei stessa; io di imposizioni non ne faccio e non ne voglio. Detto questo, non guidare è sicuramente uno svantaggio per vari aspetti pratici e lavorativi. Palese che sia molto più pesante il giudizio nei confronti di un uomo che non guida, specialmente se si parla di aver a che fare con persone che il " vero uomo", il maschio alpha" e avere le palle (vedi altro topic) lo ripetono a mo di mantra 24/7. Sul fattore dell'attratività, se si vuole proprio generalizzare avere la patente, e guidare con facilità, è una condizione necessaria ma assolutamente non sufficiente per non essere visti come impediti e quindi fare schifo al c.. alla patata o non ingenerare automaticamente tutta quelle serie di dubbi e domande che uccidono presto qualsiasi impulso sentimentale/sessuale. |
A parte che la patente serve per te a livello pratico (per "esigenze" di trasporto) e non per attirare qualcuno...
per il resto vorrei precisare che potrebbe presentarsi anche il "problema" contrario (ma più che altro per motivi di praticità), io preferirei sicuramente una ragazza con la patente e la macchina in particolare se si abita un po' lontani (metti che siamo a 60 km di distanza e se tutte le volte devo farmi 120 km tra andata e ritorno per andare a trovarla sarebbe poco pratico.. se invece anche lei guida potremmo vederci spesso a metà strada). Per il resto se trovassi proprio la persona giusta che non ha la patente di certo non me la lascio scappare per questo motivo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non disperate, la vostra anima gemella è lì! Tra 7 miliardi di persone, 5 continenti, supponendo sia viva...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Senza macchinone ti scartano a priori, col macchinone ti scartano a posteriori. Comunque, è raro che una donna ammetta che l'assenza dell'odore dei soldi l'abbia influenzata: di solito dice che: «Non è scattata la scintilla», «Lui non è ambizioso», «Lui non ha un progetto di vita», «All'amore non si comanda», ecc. :malvagio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quando fate domanda per trovare occupazione sbaglio o vi chiedono se siete muniti di patente? in caso di urgenza se lei dovesse aver bisogno se tu avessi la patente chiamerebbe prima te a tuo avviso? te lo dico io, certo che no, saprebbe quindi a chi rivolgersi ovvero non a te perchè tu la patente non la hai quindi non avere la patente significa precludere cose come queste, lei dovrà rivolgersi ad altri e tu non potrai aiutarla anche volendo.. per muoversi nelle grandi metropoli non è che sia fondamentale lo riconosco esistono tante persone che si muovono con la metro o con i mezzi ma avere la macchina è come avere un privilegio se poi oggi è diventata una cosa comune che quasi tutti hanno immagina se non la hai.. è ovvio che sarai penalizzato e alla mia età a 20 anni è normale che una persona ci penserà non una ma cinque volte prima di affidarsi ad uno come te perchè risulti inaffidabile ma potrà sempre giocarsi il jolly "ci sarò per te, sono tua amica" quindi si salverà in corner, ti farà credere che la cosa conta relativamente e si troverà uno patentato migliore di te
se poi miracolosamente trovi una ragazza come te fobica o con problemi affini ai tuoi allora magari avrai più possibilità ma non dimenticare che di solito le persone guardano oltre il loro naso e non tutti si "accontentano" quindi praticamente se ti scartano come hanno scartato me e probabilmente altre 9383829 persone è perchè queste persone non fanno per te e sei tu un caso umano |
Quote:
|
Quote:
Comunque resta non vero che "senza il macchinone ti scartano a priori". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |