![]() |
Re: Per i brutti.com: non contano solo il bel faccino, i bei soldini e la bella famin
Quote:
Quote:
|
Re: Per i brutti.com: non contano solo il bel faccino, i bei soldini e la bella famin
Quote:
|
Conta solo la testa, quello conta, per chi ce l'ha bruciata purtroppo non ce speranza, pure se assomigli a Brad Pitt.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
conta non farsi seghe mentali
|
Quello che avrei vouto dire l'ha già detto Ondine e aggiungo che pensare che l'aspetto fisico conti così tanto è una bella scusa per giustificare fallimenti e crogiolarsi nella mancanza di volotà di agire e provarci.
Io ho avuto qualche spasimante ma ho deciso di rimbalzarle e con quelle che mi son piaciute non ho fatto nulla, avevo la consapevolezza che non ci sarebbe stata trippa per gatti ma non per l'aspetto fisico e altre cazzate. Aggiungo (per l'ennesima volta) che sì, l'aspetto fisico è una discriminante importante nell'ambito della prima impressione e non tutte sono disposte ad andare oltre e soprattutto i fobici non hanno le armi e l'esperienza necessarie per farsi apprezzare ma le donne non ne hanno nessuna colpa in senso assoluto. |
Quote:
Cmq irl non è mica detto che non attrai (sempre che sia vero) per l'aspetto, potrebbe essere che hai un qualche atteggiamento di cui magari sei inconsapevole. |
-Le donne sono cattive perchè non vanno oltre l'aspetto fisico,però io oltre l'aspetto fisico non vado.
-Le donne non ci provano e non va bene,però io non ci provo e va bene -I sentimenti e le affinità con contano un cazzo,conta solo che la donna sia figa, abbia profonda comprensione del vero fobico,sia seria in giro e porca a letto, e soprattutto la donna che voglio io mi spetta di diritto naturale. Direi che si può chiudere il topic |
Quote:
Nel polarizzare tra i due assoluti (tutto e nulla) c'è in mezzo un'enorme maggioranza dove l'aurea mediocritas la fa da padrone. Quote:
|
Continuo a ripetere che l'indole gioca brutti scherzi agli uomini fobici/intro/tantotimidi. Gli aspetti naturali intrinsechi più subdoli ma che per natura siamo abituati a recepire in modo naturale. Al confronto forgiarsi il carattere è bere un bicchiere d'acqua, l'indole rimane quella.
Poi certo non saremmo dei playboy a livello estetico e questo c'aggiunge del pepe (il fatto dellla strafiga è una cazzata :bene:) |
Quote:
E' questa cosa qua che fa irritare molte persone dell'altro sesso escluse, per questo poi viene fuori il discorso della strafiga. |
Quote:
Io vorrei stare con una persona che mi attragga, significa desiderare il non plus ultra? :nonso: Hai mai sentito dire da me che voglio una donna con le tette grandi o la donna alta e così via? Non desiderare di stare con una persona non attraente (dal proprio punto di vista) non equivale a cercare la strafiga, anche qua ci sono tante sfumature intermedie. Sei sicuro che io o tutti quelli che si lamentano non trovino attraente una donna se non fa la modella? Che ne sai? Che ne sapete? Magari io trovo attraenti delle donne che tu butteresti via perché puoi permetterti di meglio, e io non posso permettermi nemmeno di stare con queste. |
Quote:
|
Quote:
:confused::rolleyes: |
Quote:
Quote:
|
Moon, io questa bluepill la ingoio pure, ma non ci casco nel far considerare l'intraprendenza come una conseguenza delle "palle quadre". Lo stantuffo è meno dell'1% del sesso; il restante 99% e passa non è riservato solo a sfigati, segaioli e romanticoni, ma è parte anche di questi trapanatori sessualmente di successo. Loro non dicono, cioè, quanto è piacevole per loro la ricerca, quanto è elevato il loro tasso di narcisismo. Quando ami cercare l'oro nero, lo trovi di più perché non perdi occasione di cercarlo.
|
Quote:
|
Quote:
All'asilo mariuccia c'era un confronto più adulto. |
Quote:
però c'è da dire che uno la fama di persona chiusa già la paga. Quindi se tu sei aperta, estroversa, socievole, a cosce aperte, disinibita, senza complessi, modello di intraprendenza, non può comportarti come me che sono considerato un morto. Se ti comporti come me allora devi pagare quello che pago io. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
Quote:
La mediocrità è 5. Non voler prendere la sufficienza non equivale a voler prendere 10. Il discorso a me sembra abbastanza logico. Se uno all'università non vuole avere la media del 18, ma almeno del 22/23 non significa che vuole quella del 30. Chi fa un dramma se prende 24 cerca il non plus ultra, non chi si accontenta di una media un po' superiore al 18. Il 5 a scuola equivale ad esser rimandati o bocciati, dal 6 in poi le cose vanno bene. La mediocrità equivale alla bocciatura, vedi tu se una persona può vivere decentemente in questi termini, in termini di mediocrità intendo. O tu ai ragazzi che dai 5 li promuovi? :nonso: Li promuovete nella tua scuola quelli che prendono 5 senza alzare il voto? Vanno bene anche i voti inferiori per passare? |
Quote:
A me ne basta una, ma il dubbio era un altro, cioè che la mia insoddisfazione caratteriale (che sicuramente ho) possa in qualche modo portarmi a desiderare inconsciamente di avere il carattere di certi uomini, che consciamente detesto. Francamente non saprei. |
Quote:
Io ho indicato quali sono, a mio avviso, le caratteristiche di maggior successo con l'altro sesso: in quale punto preciso le avrei anche promosse? Poi, ripeto, per me ppe e intraprendenza sono solo lontani parenti, c'è tutta una parte, prima, che viene totalmente trascurata. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
-conoscenza superficiale da meno di un mese -bel faccino suo -PPE suo -lei che gliela smolla praticamente subito Il tutto in una società dove moltissimi incontri sessuali nascono sulla base di foto postate su social. Ma ovviamente siamo noi che non sappiamo creare "l'intimità" (che guarda caso le donne non hanno bisogno quasi mai di creare), che abbiamo non meglio precisati deficit emotivi e/o atteggiamenti inconsci disfunzionali, che vogliamo la strafiga, che [riempire con accusa responsabilizzante a piacere]. E tutto basato su diagnosi a distanza di persone che non si conoscono, fallaci interpretazioni dell'altrui pensiero, contorsionismi vari per tenere insieme posizioni contraddittorie. |
Moon, sto dicendo che chi fa la pesca a strascico, è perché è preso dal suo narcisismo.
|
Quote:
|
Quote:
però c'è un limite pure alla bruttezza, si può essere bruttarelli, pelati, grassocci..ma se si va un gradino più giù ancora e cioè: lievi/medie deformità, balvuzie, movenze da cretino, aspetto grigio, allora in questi casi è molto difficile. |
Quote:
se è vero che quel ciccione scopa con quella fighetta perchè lo ha voluto dio allora da oggi ho un motivo in più per bestemmiare... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma al massimo sono fortunata che dio me lo ha mandato . Poi se certa gente per stare bene con le sue teorie deve vederci del marcio contanta lei ... vedo che nella loro relazione tu vedi il solo scopare e non i sentimenti prova a rileggere i messaggi di ondine e invece che "ridere o piangere" prova a rifletterci sopra |
Prossimamente in arrivo il Bruttometro. Bisognerà stabilire dei criteri universali no?
|
continuate a vivere nel vostro mondo di fantasia... mi sono rotto le palle di tentare invano di farvi vedere la realtà delle cose... anch'io ero come voi una volta... quando ci andrete a sbattere il muso di persona allora forse vi sveglierete...
|
Quote:
buona vita |
Quote:
|
Quote:
Quindi solo perché lui è (presumo?) più grasso di te, tu sei migliore di lui? Oppure, solo perché è grasso, è senza valore? Non può essere una bella persona, con delle belle qualità? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |