![]() |
Re: Cosa vogliono le donne da un uomo
Quote:
|
Ma se gli 'scienziati' del forum dei brutti o quelli che ne condividono le teorie stabiliscono che è la natura a rendere la donna selettiva, il loro rimarcare in continuazione quelle leggi di natura cosa rappresenta? È esclusivamente una forma di lamento, uno sfogarsi per le sensazioni che si provano rispetto a quella consapevolezza (sarebbe anche legittimo lamentarsi quando si sta male, questo è vero) oppure include qualche espressione di rabbia / odio / fastidio verso il genere femminile oppure rivendicazioni o richieste?
|
Quote:
d'Inghilterra ma non ci sto. Kate Middleton sarei curioso di conoscerla :D |
Io penso che tutti cerchiamo l'amore o il sesso.
Per solitudine, per noia o per altri motivi. Ad un certo punto , qualcuno per non morire di fame mangerà il piatto che prima era indigesto. |
Più che altro il titolo dovrebbe essere modi per chiavarti a una:D
E poi... e poi... E poi ti ritrovi se sei bravo a prenderti per il culo e a continuare sta farsa, a stare con una che finchè dai va tutto bene, appena fai per togliere ti rendi conto di quanto sei coglione:D |
Beh basta guardare in giro le coppie..sia per strada sia in televisione e sul web per capire cosa vogliono le donne da un uomo...La cosa che conta poco o nulla per le donne é la bellezza maschile, mentre contano moltissimo la forte personalità, l'atteggiamento da bulli, il farsi vedere stimati e circondati da molti amici. Poi se un uomo é ricco e magari é pure famoso, allora diventa proprio irresistibile per donne di ogni etá.
|
tutte qualcosa di diverso
|
Il povero Fabrizio Frizzi si era sposato con una Miss Italia o concorrente del medesimo concorso.
Anche lui puntava in alto però,pur essendo una persona molto umile e onesta. Quindi anche l'uomo punta al top se può permetterselo tale e quale alla donna. |
Le donne vogliono l'uomo bancomat.
C'e' da firmare una petizione per porre un argine allo sfruttamento. Lo zerbinismo e' ineliminabile, ma le leggi sono modificabili: https://www.change.org/p/il-papà-non-è-solo-un-bancomat |
|
Quote:
Firmare una petizione per vedere meno slogan del menga in giro? |
Quote:
|
Quote:
Solo i soldi fanno passare in secondo livello l'aspetto fisico, se possibile si cerca l'uomo bello e ricco o posizionato. Il fatto di avere amici è una conseguenza ovvia della bellezza e posizione sociale. Uno brutto e sfigato non penso che attira molte amicizie per quanto tu possa essere simpatico . |
Quote:
|
Porto l'esempio di dove lavoro io. Tutte quelle sposate o fidanzate con qualcuno che lavora dentro li come loro, nessuna è insieme a un operaio. mi spiego meglio, anche quelle che sono operaie, sono tutte insieme a uno che ha una posizione superiore all'operaio semplice, dal capo turno o caporeparto o comunque uno che ha una mansione superiore all'operaio... sarà un caso? non credo proprio, quindi i soldi e il prestigio della mansione viene guardato eccome, e ora sicuramente qualcuno dirà che non è vero, ma per 85 % per me è così
|
Quote:
Se non lo sono, non vedo quale sia il problema dell'essere capi o meno. |
Quote:
|
Sto facendo un corso di inglese a un 43enne meridionale piastrellista e muratore e in generale che fa opere nel campo dell'edilizia, con la terza media come qualifica di studio, alto 1 e 70 pelato anche se non brutto, e da maschio riesco a intuire perché potrebbe avere scelta tra tante donne: è estroverso, ha storie da raccontare, è di spirito sempre pronto, attivo, ambizioso, pronto alla battuta, sveglio come non so cosa, decisamente assertivo, un po' impulsivo da tipico meridionale, sa adattarsi a qualunque ambiente anche all'estero, sa fare molte cose come cucinare bene per esempio o fare tatuaggi
Non so se ho reso l'idea, ma insegno a lui da 2 anni tre volte a settimana, quindi penso di averlo inquadrato bene, e ho la netta sensazione che queste sue siano le qualità che più di tutte possono essere desiderabili da una donna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prendi ciascuna delle qualità sue e trova la qualità opposta (attenzione, non sto dicendo il difetto opposto, ma la QUALITÀ opposta), e ottieni esattamente me Ebbene, ciò che ottieni è un qualcosa che è molto gradito in una eventuale fase POST-prima impressione, ma ciò che attira 99,99 donne su 100 è decisamente quello che ho descritto di quell'uomo, e non certo quello che hai ottenuto trovando le sue qualità opposte. Ah, aggiungo che brutto non è, ma decisamente bello nemmeno (se dovessi dargli un voto estetico puramente, sarebbe sul 5+), eppure ciò lo taglierebbe fuori sì da una parte di mondo femminile, ma una parte non molto consistente. Perché ha le altre carte che sono quelle giuste. |
Quote:
altri anonimi operai e impiegati di fascia bassa. Se il tipo e' estro ha sicuramente donne. |
Quote:
|
No gli operai non sono single anche per un dato statistico. Su 100 operai ci sono 20(o probabilmente molto meno) ruoli dirigenziali, quindi sono pochi e non tutte beccherebbero il buon partito nemmeno se guardassero esclusivamente questo aspetto.
Anche se la maggioranza sono operai-fidanzati non esclude che il tipino con ruolo dirigenziale non sia più ambito. Comunque è così anche io ho notato la netta differenza tra donne e uomini accoppiati con il tizio o tizia di status più elevato. Poi ci sono una miriade di varianti.....quella.che si innamora del poveraccio,quella che è fidanzata da quando ha 13 anni con il disoccupato, quella che non ha modo di conoscere persone di status più elevato ecc... |
Sarei curioso di sapere quanti prima di sposare una donna/uomo o di frequentarla/o considerano anche il tipo di lavoro svolto...
|
Quote:
|
Quote:
Avevo una collega che non so quanti fidanzati ha avuto tutti in comune la stessa professione (ovviamente ben retribuita). Quasi sempre mollata o presa palesemente per il culo. Ora sembra di aver trovato un tizio stabile e bravo che la rispetta.....ovviamente stessa professione ben pagata |
Quote:
o muoversi quanto basta. Se non ho collaborazione e condivisione del tempo, una relazione mi serve a poco. |
Sono stato con una infermiera, anzi erano due in tempi diversi con il tempo libero così risicato pure nei festivi o notturni...non è stato facile assolutamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |