![]() |
Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
Quote:
|
Quote:
Vengono dallo stesso contesto degradato e hanno la stessa mentalità, similia cum similibus: se per lui è "normale" aggredire un vigilante per rubargli una pistola, uccidendolo "casualmente", perché non dovrebbe esserlo per lei? Se ci si è messa insieme sapendo che tipo era, perché dovrebbe cambiare idea ora? Se invece si vogliono trarre delle conclusioni generali sulle donne in quanto tali, il rischio di spararla grossa è alto. |
Quote:
L'essere stronzi non è indispensabile, anzi. Chi dice il contrario mente sapendo di mentire. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi? Proposte? O è solo un altro modo per potersi sfogare contro le donne più cattive degli uomini? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ebreo usuraio? beh, i luoghi comuni mica nascono per caso Il meridionale mafioso? beh, i luoghi comuni mica nascono per caso Il fobico fancazzista? beh, i luoghi comuni mica nascono per caso |
Quote:
Ma che c'entra il degrado lucia annibali mica stava nel degrado, ma tra un pezzo di pane ed un bel faccino / portafoglino / delinquentino, guarda il caso. . |
Quote:
Se no, perché scagliare anatemi contro casi che non sono rappresentativi del trend generale della popolazione femminile? |
Quote:
|
Quote:
Evidentemente dire "Mi rifiutano perché sono onesto e corretto, invece il pezzo di merda vince sempre" è più gratificante per alcuni che ammettere "Mi rifiutano perché sono insicuro e problematico, mentre basterebbe non esserlo per avere molte più possibilità". Più gratificante perché permette di squalificare meglio moralmente la controparte e quindi, di riflesso, premiare sé stessi. |
e salvini che sta con quella gran gnocca della presentatrice tv lo vogliamo considerare? Un mona che non fa che urlare da mattina a sera
|
Quote:
|
Quote:
e' solo perche' i deliquenti (quelli perseguiti dalla legge), sono una minoranza rispetto alla popolazione. Ma intanto questi hanno la donna. Tutti i deliquenti hanno una donna o l'hanno avuta. E' il solito discorso: la donna ama l'uomo forte, quello che procura il cibo, che mette paura e la fa sentire sicura e considerata socialmente, che le procura un brivido. Tutto il contrario del fobico. |
Quote:
Boh, fate voi, ognuno è libero di credere alle scie chimiche che preferisce. Quote:
|
Quote:
Il bad boy fa anche del buono Possiamo abbassare le serrande e spegnere le luci |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma visto che abbiamo una sezione sui disturbi alimentari non mi pare proprio il caso .__. ci si ride e si scherza sulla bruttezza o su cose così, ma poi c'è chi ci casca dentro con tutte le scarpe si può essere piacenti pure senza ventre piatto e glutei in marmo così come si può piacere pure avendo la fedina penale pulita a volte do per scontato il fatto che tutti lo si pensi, ma evidentemente non è così |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Unirsi al gregge sarà stupido ma è liberatorio Perso per perso, ormai un moderatorl disprezzo per questo essere metà angelo e metà demonio che voi chiamate donna, è l'unica cosa che fa sentire un po' meglio |
Ma infatti devo ancora capire cosa abbiano fatto di male questi poveretti in foto etichettati come bad boy bad girl ecc
per qualche selfiii con la lingua di fuori e un paio di piercing |
lauretum se continui così diventerai un bad boy pieno di gnocca
asd |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Oltretutto lucia annibali ha sciacallato la conseguenza delle sue scelte per diventare parlamentare, se vogliamo dirla tutta
Il che mi fa girare le scatole ancora di più, visto che la devo mantenere non ho capito ancora per quale motivo Se la sua natura di donna l'ha portata a scegliere un delinquente, mo le devo pagare il vitalizio? |
Quote:
|
Recensione su TripAdvisor: "Siamo stati nel ristorante tal dei tali, ci hanno servito roba avariata, che schifo"
Lauretum: "E' la conseguenza delle vostre scelte, è la vostra natura di zozzoni che vi ha portati a scegliere un locale di trucidi" |
Il mondo e bello perche e vario (cit)
Ma io in giro vedo tanti bravi ragazzi accoppiati onestamente, che poi vorrei sapere cosa intendete per bravo ragazzo. |
Quote:
Boh credo che definizione di bravi ragazzi nel titolo non ci sta forse, ci starebbe meglio fobici, o timidi. |
Anche il "bad boy" come caratterizzato su questo forum appartiene ad una categoria molto ampia, quella di chi non è stato cresciuto da genitori iperprotettivi e riesce a sostenere lo sguardo degli altri esseri umani che incrocia: quindi si spazia dal panettiere all' angolo fino ai signori della guerra congolesi.
|
le donnneeeeeee come fare con ste donneeeee uuuuuuuu taratatatata
La cosa importante è nn genuflettersi per un po di Ma sceglietevele un attimino, che ce ne stanno di tutti i tipi, puntate a quelle un po più mature di cervello. Le oche svampite sono uno sfragassamento di maroni:D |
Io credo che alla fine di tutto questo discorso dovremmo dare una definizione per "carattere"?
Che cosa si intende con questa parola e soprattutto un fobico può avere "carattere"? |
Mica ho capito, io, perché scrivete bravo ragazzo ma poi, nella sostanza, intendete un impedito col sesso opposto o con complessi.
Se il titolo fosse stato : " esser complessati (con l'altro sesso) è peggio che esser brutti " tutto sarebbe stato chiaro. No, seriamente : bravo ragazzo a casa mia non equivale a timido cronico, fobico, impacciato etc. L' è un'altra cosa. Anche perché uno può pure essere timido, impacciato e stronzo come tutti gli altri che timidi non sono (e tutte le varie sfumature). Poi vabbhe, sul discutere chi è donna e chi meno, sulla base dell'immagine, stendiamo un velo pietoso. |
Quote:
ma tranquillo questo nn fa di te un mostro :D sei solo uno senza donna , fine. se nn lo capisci manco cosi comincio a fare i segni come in aeroporto :D https://thumbs.dreamstime.com/b/vlie...n-53592164.jpg |
Per bravo ragazzo cosa intendete? Timido, insicuro, senza coraggio, senza capacità decisionale? Se intendete questo allora si, essere così è un grosso limite.
Se per bravo ragazzo si intende una persona rispettosa della legge e del prossimo, ma che si fa rispettare quando gli viene fatto un torto, allora questo è un bravo ragazzo equilibrato che non è un fesso o un vile e allora va benissimo, anzi in generale penso sia più desiderabile del delinquente che in genere piace si, ma o a quelle dello stesso ambiente o alle psicolabili. |
Sono convinto che se uno non ha una donna i motivi sono due : la vuole superiore alla propria bellezza, oppure ne ha paura.
Una donna bella o brutta si trova ovunque, il problema è trovarla equilibrata di testa, veramente molte hanno dei disturbi mentali così come molti uomini. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |