![]() |
Re: Non conta nulla neppure la simpatia
Quote:
|
Quote:
|
Andrebbe tolto quel "solo" dalla frase per renderla piú plausibile. Il bf ha il suo peso, nessuno lo nega...forse il famigerato John Reds intendeva dire, con siffatto assunto, che il bf serve a far scattare la scintilla attrattiva, che chiaramente va poi gestita e amministrata con armi aggiuntive. In tal caso, fatte queste dovute precisazioni, potrei pure essere d'accordo.
|
Io, stante la mia esperienza ormai consolidata di inserimento in gruppi sociali (per questo scrivo molto poco qui non avendo tempo) ottenuta grazie a tantissima palestra per l'appunto sociale, mi sento di affermare con buona certezza che la simpatia in un'ottica di attrazione iniziale non conta assolutamente nulla come non conta la bontà d'animo, i valori, la fedina penale pulita etc...
Conta tutt'altro.... Ma un carattere non esageratamente spigoloso e quantomeno lineare può portarti ad avere delle buone amicizie e pure persone (anche ragazze eh...Eccezion fatta per l'aspetto sessual/sentimentale) che ti vogliono bene per quello che sei.... |
Quote:
|
Sì, la simpatia in sé non è una qualità attrattiva a livello sessuale. Ma se uno risulta simpatico, non credo debba mettersi a fingere di essere "antipatico", recitando nella speranza di cuccare. Semmai, non è utile fare sempre il "simpaticone" se ci si vuole provare con una, penso.
|
Ma Corona ha un bel carattere o altre qualità/difetti che però lo rendono irresistibile alle donne?
Meditate gente |
Quote:
Ci sono delle regole sociali e fisiche dove sei sfigato ma trovi una donna lo stesso (botta di fortuna pazzesca) oppure ti adegui e resti ai margini. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche il bel portafoglino ha il suo fascino però, altrimenti non si spiegherebbero certi misteri :D
|
Quote:
|
Quote:
in Italia da ancora in vantaggio l'uomo di oltre il 25%. Chiaro che e' molto piu' probabile che le donna stia con un tizio dal bel portafoglino, forse per un fatto piu' statistico che altro. http://www.repubblica.it/economia/20...C6-P11-S4-2-T1 Se la donna e' economicamente indipendente secondo me e' piu' gradito il bel faccino. O perlomeno sta con il marito ma cornifica a manetta. Perche' se la donna divorzia il marito lo prende nel didietro, quindi l'uomo deve subire. |
domani ricomincia il mitico corso....ormai ho le sinapsi completamente inattive e tornare al mondo reale mi farà impazzire completamente di sicuro, dopo 10 giorni di vacanza
|
Quote:
Un ' eccezzione? Non credo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |