Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
Per chi pensa al suicidio. E come si fa a non pensarci? - lascio al lettore l'analisi approfondita della questione-
|
Un motivo per svegliarmi ogni giorno?
Non so le giornate sono sempre uguali, ci sono ricordi, delusioni, rassegnazione. È difficile andare avanti ogni giorno, quando non trovi un motivo sensato. Ultimamente non provo molte sensazioni positive, noto che son sempre più alte la malinconia, l'ansia e l'insofferenza. Quelle positive e' più difficile sentirle, riconoscerle e dimostrarle. Ho paura che sia tutta una finta e non ci siano davvero |
Ogni giorno vissuto in queste condizioni è la vera morte.
|
Unica opzione plausibile per me..
|
Voglio chiedere il suicidio assistito, non è giusto che devo rischiare di sopravvivere quando ci sono metodi letalissimi.
|
Basta cazzo..vita di merda
|
Secondo me dovrei trovarmi un'età in cui decidere di suicidarmi, alla fine ho avuto una vita abbastanza brutta fino ad ora e non ho idea di che prospettive di miglioramento ci siano, dopo una certa età però si andrà sicuro a peggiorare, bisogna vedere se nel frattempo sarò migliorato dal punto di vista psicologico.
|
Quote:
|
Ci sono tante di quelle sostanze chimiche da provare che il suicidio si può rimandare direi.
|
Crawling in my skin...
|
Quote:
|
C’è sempre un ‘no’ da qualche parte, c’è sempre uno sguardo un po’ basso e un po’ perso, c’è sempre un sorriso che vuole piangere, c’è sempre un vuoto schiacciato dal vuoto, c’è sempre un posto in te che dice ‘no’.
|
ci penso tutti i giorni ormai... sono stufo...
|
Io ci penso spesso ma più come una cosa da fare più avanti, se non risolvo questi problemi prima dell'arrivo dell'anzianità sarà tutto finito.
|
Da una parte ammiro la maggior parte della gente che fino alla fine rimane fedele alla vita ma sinceramente non penso di aspettare la morte naturale, sarebbe troppo noioso.
|
Andate affanculo basta
|
Lo psichiatra continua ad ignorarmi, quasi quasi vado in reparto in ospedale.
|
A me non misero in psichiatria neanche dopo che avevo chiamato i carabinieri dicendo che volevo buttarmi dalla finestra dell'ospedale, mi parlò semplicemente uno psichiatria per un'ora mandandomi poi a casa, beh visto che poi dopo non mi sono ucciso e non ho chissà che depressione direi che ci vide giusto
|
Non voglio più sentire
|
Quote:
|
Quote:
|
nel mio ospedale in psichiatria l anno scorso ci son stati almeno due suicidi e un anziano si era ucciso nel bagno del pronto soccorso, aveva tipo 90 anni poverino, era solo come un cane
|
Quote:
|
L'egoismo della gente non conosce limiti, mia madre ha detto che devo vivere per lei se proprio tutto il resto mi fa schifo. :miscompiscio:
|
Potrei farlo il 24. :pensando:
|
Quote:
|
Cerco di migliorare la mia vita ma al tempo stesso non mi scordo del suicidio che è sempre una via d'uscita in caso di fallimento del piano A.
|
Is too much
too bright too powerfull |
forse so come indurmi al suicidio, bene
mi creo un profilo falso su fb e osservo (senza interagire o disturbare\spiare ovviamente) il profilo dell'ex collega in un forte momento depressivo in una stazione dove passano treni veloci, mi da sicuro la spinta decisiva per uccidermi :applauso: tanto ci va un secondo a creare un profilo fb e fare la ricerca :applauso: giusto appena sento treno in transito al binario ventordici, allontanarsi dalla linea gialla, me lo guardo un attimo e sfrutto il momento per uccidermi |
Con la scusa di informarmi su farmaci oppiacei sto scoprendo involontariamente un sacco di metodi di suicidio chimici, vabbè che avevo già il mio però questi son pure indolori mi sa ma per ora non ho tanta voglia di uccidermi.
|
E una cosa a cui penso spesso, credo che il metodo migliore non avendo mezzi sia buttarsi da un piano altissimo, il fatto e che ci vogliono le palle quadre.
|
Quote:
|
Quote:
alla fine non me ne frega piu nulla di lei in sè, è qualcosa d altro che mi brucia, la perdita della routine diciamo |
Quando una vita è totalmente inutile il suicidio non è più solo un'opzione, diventa quasi un dovere nei confronti di se stessi e della propria dignità.
|
Ho visto un documentario, persino grandi generali di guerra dicevano che erano più fortunati i soldati morti, ‘almeno per loro era finita’. Se la sofferenza fisiologica o psichica è eccessiva, tutti lo pensano
|
Con un’arma da fuoco sarebbe più facile e veloce, impiccarsi è un po’ doloroso e macabro anche per chi ti trova, gli altri metodi sono meno efficaci. L’altro giorno sono passato davanti al portafucili di mio zio in camera sua sottochiave, ho capito che se ne avessi una a casa mia avrei già fatto quello che dev’essere fatto.
|
Bah, aspettiamo ancora un po, ci sono tanti bei farmaci e integratori da provare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq ho sbalzi d'umore paurosi, passo dall'umor nero più profondo al fare il moonwalk della buon'anima di m.jackson :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |