![]() |
Re: Passione per i motori
Il canale YouTube della F1 ha caricato il gp di Cina del 2018.
Gara consigliatissima, zeppa di sorpassi da antologia e con una shoey finale molto stilosa :D . Ps. Il mio avatar deriva proprio da questo gran premio. |
È ufficiale, Vettel non correrà più per la Ferrari a partire dal 2020.
Nel frattempo Ricciò è disponibile, il suo contratto con Renault è in scadenza. .... .. . Parliamone, eh :D:applauso: |
Quote:
Giovinazzi aspetterà dai. Prendiamo Ricciò che devo fare una cosa... :occhiali: |
Quote:
:moltoarrabbiato: :ban: :D |
Ricciardo non sarebbe un profilo sbagliato, andrebbe ad affiancare Le Clerc che diventerebbe la punta della scuderia, e farebbe da pilota esperto, prendendo un po' la funzione che era di Raikkonen.
Due piloti troppo giovani come LC e Giovinazzi possono toglierti qualcosa nei lavoro di sviluppo della macchina, nei test. Non so se siano una coppia ben assortita, anche se c'è da dire che il cambio con Vettel avverrebbe l'anno prossimo, quando avremo un Le Clerc al suo terzo anno in Ferrari e un Giovinazzi non più rookie. Detto ciò, liberandosi l'ingaggio di Vettel, in realtà il nome a cui piacerebbe pensare a me è un altro, anzi due. Uno per iniziali fa MV e per me è un ottimo pilota che sta migliorando col tempo. L'altro fa LH. Non può stare in Mercedes a vita... dai che è tutto apparecchiato per un finale di carriera in rosso :timidezza: |
Quote:
Scherzi a parte, l'ambiente Ferrari non è semplice. C'è sempre molta pressione e serve il carattere giusto per sopportarlo. MV non lo vedo bene in rosso proprio per questo motivo. Lewis.. eh, sarebbe un sogno :) . Però diciamolo, Hamilton ha già vinto tutto e Ricciò merita una possibilità :mrgreen: (Ps. Valuterei anche un Carlos Sainz.. ottimo pilota, concreto, calmo e più economico di altri). |
Quote:
Per Sainz vediamo questa stagione! c'è da dire che la Ferrari quanto a piloti non si è mai risparmiata. Da Schumacher in poi ha sempre preso grandi nomi, quelli più quotati del momento, Raikkonen, Vettel, Alonso... a proposito........... :pensando: |
Seb... :piangere:
|
Quote:
(Ormai non sento più ragioni, sono partita per la tangente :D ). |
Quote:
Molto probabilmente non si ritirerà ;) :consolare: |
Quote:
|
Incompresa conosci la sezione F1 di Reddit? È piena di informazioni, la visito spesso :).
A proposito, ieri notte da quelle parti davano Sainz praticamente in Ferrari. Boh, mi sento proprio una Tozzifan in piena regola :( Edit: sezione "formula1". Ti segnalo anche formuladank (sempre su Reddit) per i meme :) |
No, io frequentavo il forum Motorionline.
Ma ora darò un'occhiata alla sezione F1 di Reddit, grazie :) Sì, o Sainz o Ricciardo, a quanto pare. Forse più il primo :pensando: |
|
Lo sapevo che veniva Sainz.... quindi al 99% Ricciardo va alla McLaren.
|
Ferrari - Sainz
McLaren - Ricciardo Les jeux sont faits :testata: Voci di corridoio danno Alonso molto vicino alla Renault. Detto ciò :testata::testata: |
Quote:
Comunque sono proprio contenta.. ma tanto, eh Dimenticavo,complimenti alla Ferrari sempre coraggiosa. :bene: |
Avrei preferito Ricciardo sia perché lo amo incondizionatamente, sia perché per me avrebbe potuto fare una bella squadra con Leclerc.
Non è un eterno secondo e non è uno che si mette lì a fare la spalla ma è abbastanza leale e preciso da non mettersi di traverso al compagno e rispettare le gerarchie se dovesse esserci bisogno. Vettel mi rimarrà nel cuore come Massa. Non dico che inizierei a tifare Mercedes se andasse lì ma continuerei a seguirlo proprio come facevo con Felipe. |
Quote:
|
BHa..certo che un pilota Italiano alla Ferrari ce lo potevano anche metere eh...
|
Quote:
:crying: |
La Williams è in vendita :(
|
|
Siete pronti? :)
|
Quote:
Peccato che il CIELO qui non priende :D https://66.media.tumblr.com/df0c1fad...1bc4969d21.jpg |
Quote:
Tv8 salvaci tu :) Sabato 4 luglio Ore 18: differita qualifiche Gp Austria Domenica 5 luglio Ore 18: differita Gp Austria |
Quote:
|
La Mercedes ha il volante che agisce sulla convergenza e fa andare ancora di più la macchina sul dritto (ma anche in curva) come se gli servisse pure, mentre Binotto candidamente ammette che la Ferrari non è pronta.
Che amarezza. :piangere: |
So che è brutto essere negativi in questo periodo che vuole essere festoso e di ripartenza, anche qui tra di noi, ma io sono già stanco e schifato.
Quest'anno mi sa che l'unico modo per godersi le lotte (per la terza posizione) sarà dimenticarsi di essere tifosi, e guardare le lotte tra gli altri. Però pensare al budget che da anni la Ferrari mette in campo senza ottenere nulla, è veramente fastidioso. Con tutti i soldi che spendono, è accettabile arrivare dietro alla Mercedes, giocarsela con la Red Bull, non presentare una macchina che non si qualifica in Q3. Per domani, speriamo che almeno Max si inventi qualcosa! |
Ma come si è buttato dentro Charles? :o
|
"Date una macchina a quel ragazzo!!!!!"
Bel gran premio comunque. Onestamente, per me il penalty a Hamilton non ci stava. |
Quote:
|
Quote:
Anche quello che ha chiuso Vettel (non mi ricordo chi fosse, Sainz se non sbaglio) facendolo girare, secondo me l'ha fatta peggio :pensando: |
Rivedendolo penso abbiate ragione voi. Effettivamente non sembra esserci nulla da parte di Hamilton, a cui non si può francamente contestare di non aver stretto ancora solo perché c'era uno che ne aveva di più a lato. Albon sembra anche avesse un altro mezzo metro sulla sinistra. :nonso: |
Finale di gara assurdo... è successo di tutto :D
Mi hanno impressionato in positivo le McLaren e anche Lando Norris ( che mi sta pure simpatico). Le Ferrari in gara meglio che nelle prove, ma c'è voluto un po' di culo. comunque bravo Leclerc mentre Vettel...meglio sorvolare. Un minuto di silenzio per il povero Ricciò depresso ai box con la mascherina :( Anche le Red Bull un mezzo disastro e Verstappen senza colpe. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque.
https://i.imgur.com/jSNTBgP.jpg notate anche voi una certa somiglianza con gli Amiibo Nintendo? :mrgreen: https://i.imgur.com/T96PQTk.jpg |
Sono appena finite le PL2 e stavano facendo prova partenza. Il sound Ferrari sembrava veramente quello di una motozappa. L'ha detto pure Vanzini paragonandolo a un cinquantino. :miscompiscio:
|
Ieri è stato ufficializzato che si correrà al Mugello il 13 settembre.
E' una cosa bellissima, molto interessante. Una pista differente dalle solite, sarà molto interessante vedere quel GP. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |