![]() |
Re: Programmi per Halloween
Alla fine mi sono vista distrattamente il programma di Mika, non avevo voglia di mettere su un film e la tenerezza ha vinto :mrgreen:
|
non ho fatto proprio niente, ho guardato un film mentre ascoltavo musica ma comunque son stata distratta per tutto il tempo, vuoto totale
|
Quote:
|
ieri ho comprato na caramella al bar a un ragazzino che era li , erano in 3 , l ho comprata solo a quello con la maschera di anonymus :sisi:
|
Ieri sera sono andato a una festa che si svolge spesso in una cittadina della mia zona, mi sembra di averla anche pubblicizzata una o due volte qui sul forum, ne ho approfittato per mangiare a volontà e bere qualche bicchiere di vino in più (compreso il vin brulè, che quando c'è freddo è una manna dal cielo! :D ), sono tornato a casa sazio, mezzo ubriaco ma contento! ^_^
|
Quote:
Voi che avete fortuna di vederlo festeggiare vi fate trovare senza nulla, ma come si fa -.- |
prese le caramelle per i bambini, pure intagliato le zucche
ma gliele han date i miei, io non mi son fatta vedere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho fatto nulla.
e mi piange il cuore l'idea che hallmerda abbia davvero sostituito un momento di riflessione. mi dispiace perchè io ho scelto, e posso scegliere, ma le nuove generazioni no. per loro sarà plastica e dolci, una festa senza senso come il natale. la befana. il capodanno... |
Quote:
|
arrivo in ritardo, ma la mia risposta sarebbe stata : cosa c'è da festeggiare ? che razza di festa inutile è ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ben ritrovata. :) |
Non ho fatto una sega come al solito:D
Bo, a me non pesa più minimamente il fatto di non uscire per le feste comunque:pensando: Capodanno a parte, dai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |