FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   e provarci con quelle brutte? (https://fobiasociale.com/e-provarci-con-quelle-brutte-6143/)

Massi91 20-11-2010 19:21

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mock Turtle (Messaggio 435718)
E noi che non abbiamo uno straccio di ragazza possiamo permetterci chi vogliamo?:cool:

(Sì, lo so, un po' d'amor proprio ci vuole... ma nemmeno noi possiamo permetterci di essere troppo schizzinosi e pretendere solo ede esclusivamente la modella superfiga a tutti i costi! :))
(Inoltre, per essere "pesante": la bellezza è passeggera e soprattutto si trova più negli occhi di chi guarda che in chi/che cosa è guardato... questo, per come la intendo io...)

e dovremmo accontentarci del primo mezzo-cesso che ci si prende solo perchè non trova nessun altro??

Percarità...per come la vedo io mai...ma non solo per me...anche per non prendere in giro lei...

Se io trovo una ragazza che mi piace in tutto e per tutto ossia fisicamente e caratterialmente allora bene....sennò amen...

Mock Turtle 20-11-2010 19:24

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 435721)
e dovremmo accontentarci del primo mezzo-cesso che ci si prende solo perchè non trova nessun altro??

Percarità...per come la vedo io mai...ma non solo per me...anche per non prendere in giro lei...

Se io trovo una ragazza che mi piace in tutto e per tutto ossia fisicamente e caratterialmente allora bene....sennò amen...

Assolutamente no! (mi riferisco alla prima domanda che hai fatto, anche se penso che sia retorica...)

Ma ci sarà pure una via di mezzo tra la modella superfiga ed il mezzocesso, no?:cool:

TimeBomb 20-11-2010 19:30

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 435710)
quella che ha descritto tino più che brutta sembra "disperata"...
Anche perchè non è che una ragazza solo perchè brutta debba essere un idiota che la smolla al primo cretino che ci prova ._.

STRAQUOTONE!!!!!!!:clap:

Death 20-11-2010 19:39

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Le italiane brutte se la tirano più delle belle.
Vadano a finire ad Auschwitz.

Gufetto 20-11-2010 19:42

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Beh, con tutte le fighe che si vedono in tv e in strada, sarebbe un bel colpo all'autostima puntare a queste:

http://blufiles.storage.live.com/y1p...N_ZI373jQXJPvY

clementina 20-11-2010 20:45

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 435704)
quello è scontato...essere nate brutte non significa che hanno gusti diversi....hanno gli stessi gusti delle modelle con la differenza che le modelle possono permettersi chi vogliono, loro no..

Ma a noi non ci prendono nemmeno per contentino (e per fortuna)

Mi hai fatto venire in mente Miranda..:w00t: YouTube - Sex And The City - 1

Massi91 20-11-2010 21:06

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 435769)
Mi hai fatto venire in mente Miranda..:w00t: YouTube - Sex And The City - 1

alcune cose di quel video sono vere...ad esempio il cercare sempre e cmq l'estroverso fino a 35/40 anni e poi ritrovarsi a 40 anni disperatamente single e a quel punto si va alla caccia del "bravo ragazzo" che attenzione bravo ragazzo non significa che siamo noi...ma significa una persona più affidabile ma che abbia sempre una sua sicurezza interiore, una vita sociale ecc...

luposolitario 20-11-2010 21:20

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Solo se hanno le amiche bone!!!!:D

Winston_Smith 20-11-2010 22:00

Re: provarci con le brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 435545)
una brutta ma di fisico non male

Ossimoro :cool:

sbobbo 21-11-2010 02:55

Re: e provarci con quelle brutte?
 
almeno fossero particolarmente intelligenti oppure piene di soldi sarebbero interessanti..ma in questi casi varrebbero come le belle (nel campo della seduzione intendo come valere)

Jokerfs 30-05-2011 13:08

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata (Messaggio 89086)
Ma come Fuxia,ancora ti stupisci?
Discorso classico del sociofobico ipocrita e vittimista:"Ah,le donne sono stronze e superficiali,giudicano solo dall'aspetto fisico!Purtroppo le persone sensibili e intelligenti(=come me) non vengono considerate!",per poi dire cose come "L'altro giorno una c'ha provato con me,ma era un cesso e l'ho mandata affanculo" o "Quella a cui piaccio è la più racchia del gruppo,che sfiga,a me invece piace la più carina che però non mi caga (la stronza insensibilona!)"
In realtà la preferenza estetica non è da condannare (è normale e umano che ci si senta spinti verso la persona che si ritiene più attraente fisicamente,soprattutto se non si ha a disposizione nessun altro criterio per giudicare),ciò che forma questo atteggiamento patetico è piuttosto un complesso di tipo sociale,ovvero:<sono sempre stato considerato/mi considero sfigato :arrow: se mi interessasse una persona brutta,la gente penserebbe/i fantasmi del passato mi indurrebbero a pensare che io sono davvero uno sfigato che si accontenta perchè non riesce ad avere di meglio :arrow: allora cerco solo quelle che rientrano in un certo target estetico o meglio ancora le strafighe perchè così posso aspirare a quell'elite sociale di vincenti dalla quale sono sempre stato escluso>".
La cosa ancora più triste è che la persona in questione molto probabilmente non riuscirà a coronare il suo sogno (per fisicità,personalità,mancanza di denaro,insicurezza ecc),ma,ormai impossibilitato a rinunciare ai sogni di gloria che lo vedono accanto a una bellissima donna mentre i compagni di scuola che lo sfottevano lo guardano invidiosi e rispettosi e al conseguenze schema mentale,finirà per sposare-per paura di finire da solo e dunque nel suo cervello ancora più sfigato-una tizia qualunque che probabilmente ha i suoi stessi complessi:si odieranno e si disprezzeranno,e metteranno al mondo dei figli sui quali riverseranno i loro sogni infranti e il loro rancore,ai quali insegneranno che il mondo è dei furbi e che nella vita per essere vincenti bisogna puntare al top e calpestare tutti,i figli impareranno bene la lezione diventando vuoti,cinici e privi di scrupoli,e faranno altri figli ai quali impartiranno lo stesso insegnamento,lasceranno i genitori a marcire soli in un ospizio e così via.Amen.

LA tua analisi psicologica mi affascina :D :D

Comunque se il messaggio di Tino è da intendersi come "devo provarci con una che non mi piace?" , se non hai nessuna esperienza direi di si... Quando arriverà la ragazza che ti piace e a cui piaci vuoi giocartela perchè non riesci nemmeno a metterle un braccio attorno alla vita?

Detto ciò guardatevi dal giudicare SOLO sulla bellezza ( dovete farlo, è l'input che serve a coinvolgervi, ma poi?) . Capirete molte cose della vita innamorandovi di una ragazza per cui fisicamente impazzite, standoci assieme e poi capendo che, nonostante tutto, non potrete mai avere un futuro assieme a causa dei vostri caratteri...

Andrea8888 30-05-2011 13:55

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Tanto il fisico quanto il carattere sono importanti per stare con una ragazza...il carattere è senza dubbio più importante nel lungo termine, senza compatibilità caratteriale non si va da nessuna parte..ma allo stesso tempo se non c'è attrazione fisica di alcun tipo, tanto vale lasciar perdere...quindi a tino direi di non farlo...

Wrong 30-05-2011 16:53

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Che topic meraviglioso!

LatrinLover 30-05-2011 17:02

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 537402)
Che topic meraviglioso!

vorrai dire merdaviglioso!!!

Wrong 30-05-2011 17:03

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 537405)
vorrai dire merdaviglioso!!!

Era ironico ;)

LatrinLover 30-05-2011 18:16

Re: e provarci con quelle brutte?
 
a me sinceramente sto topic sà maledettamente di offensivo e discriminatorio e mette in evidenza il lato falso ed ipocrita di molte persone.

paccello 30-05-2011 18:16

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jokerfs (Messaggio 537331)
Comunque se il messaggio di Tino è da intendersi come "devo provarci con una che non mi piace?" , se non hai nessuna esperienza direi di si... Quando arriverà la ragazza che ti piace e a cui piaci vuoi giocartela perchè non riesci nemmeno a metterle un braccio attorno alla vita?

Eh, molto razionale come cosa. Se uno ci riesce, a utilizzare le "brutte" come persone da usare per prender pratica, come uno che prende a guidare la Uno scassata del nonno prima di farsi la patente e poi comprare che so, 'na Bmw, buon per lui. Io non solo non riesco, ma manco ne ho voglia.

Winston_Smith 30-05-2011 18:22

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 537440)
Eh, molto razionale come cosa. Se uno ci riesce, a utilizzare le "brutte" come persone da usare per prender pratica, come uno che prende a guidare la Uno scassata del nonno prima di farsi la patente e poi comprare che so, 'na Bmw, buon per lui. Io non solo non riesco, ma manco ne ho voglia.

Quotoquotoquoto (e W Pisapia e De Magistris :D)

Moonwatcher 30-05-2011 19:06

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 537443)
(e W Pisapia e De Magistris :D)

Scusa ma che c'entra? :D

Winston_Smith 30-05-2011 19:07

Re: e provarci con quelle brutte?
 
C'entra, c'entra :D

Blackrose 30-05-2011 19:36

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 435680)
Io con una brutta non ci proverei manco, anche perchè nel momento clou non avrei nessun tipo di emozioni e soddisfazioni, anche come si dice nel gergo " mi si ammoscerebbe, con conseguente figura di merda e frustrazione", diverso in caso di una ragazza non particolarmente bella di viso ma con un fisico longilineo e magro, con curve al punto giusto.

io al contrario preferirei una persona con un bel viso, a una con un fisico bello ma con un viso ke nn è un gran che...sia x quanto riguarda gli uomini che le donne..poi se ci sono entrambe le cose meglio... xò se proprio devo scegliere assolutamente il viso lo guardo mooolto di più.

Blackrose 30-05-2011 19:40

Re: e provarci con quelle brutte?
 
le persone nn attraenti fisicamente hanno anche loro dei gusti e nn è scritto da nessuna parte che debbano prendere il primo o la prima che gli capita... bah -.-

Miky 30-05-2011 20:02

Re: e provarci con quelle brutte?
 
a me son paicute anche ragazze brutte.
Cmq in genere non guardo molto la bellezza del viso, preferisco la bellezza del fisico.

Don Chisciotte 30-05-2011 20:02

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 537440)
Eh, molto razionale come cosa. Se uno ci riesce, a utilizzare le "brutte" come persone da usare per prender pratica, come uno che prende a guidare la Uno scassata del nonno prima di farsi la patente e poi comprare che so, 'na Bmw, buon per lui. Io non solo non riesco, ma manco ne ho voglia.

Quoto assolutamente.:thumbup:
E' assurdo prefissarsi a priori simili obiettivi in questo campo: ci provo con le brutte, ci provo con le belle ecc. Bisogna provarci con quelle che ci piacciono, a prescindere dal giudizio degli altri, altrimenti si rischia di far diventare l'amore una semplice terra di conquista, un Risiko per intenderci.:laugh:

Winston_Smith 30-05-2011 20:10

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da lev (Messaggio 88831)
Ci sono 7 donne per ogni uomo, a meno che le tue non siano tutte suore, c'è sempre qualche speranza.

Azz, duri a morire 'sti luoghi comuni eh?

Don Chisciotte 30-05-2011 20:18

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 537515)
Azz, duri a morire 'sti luoghi comuni eh?

Più che luogo comune mi sembra proprio una leggenda metropolitana, come se nel mondo il rapporto tra popolazione maschile e popolazione femminile fosse di 1 a 7. Ma chi le mette in giro certe idiozie?:laugh:

_cristina_ 30-05-2011 23:21

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Come vorrei a volte poter entrare in una realtà virtuale e sfogare fisicamente la rabbia!!:cursing:
Voglio proprio vedere come ti comporteresti ad essere usato moralmente da un'altra persona! Io non so nemmeno come passano per l'anticamera del cervello certe idee..a volte ci vorrebbe un filtro prima della bocca..

Quote:

gente che dice di possedere una sensibilita' sopra la media
Già dice..peccato che poi i parti della mente siano questi..E poi vi lamentate che le ragazze danno poca confidenza..ci credo se almeno la metà è così è logico esserne diffidenti!

Winston_Smith 30-05-2011 23:24

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da _cristina_ (Messaggio 537659)
Già dice..peccato che poi i parti della mente siano questi..E poi vi lamentate che le ragazze danno poca confidenza..ci credo se almeno la metà è così è logico esserne diffidenti!

Non facciamo di tutta un'erba un fascio, comunque. Qui non siamo tutti uguali.

E di ragazze che danno confidenza a tipi che le vedono solo come strumenti sessuali ce ne sono eccome, e magari pensano pure di avere un "vero uomo" al fianco.

Don Chisciotte 30-05-2011 23:27

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 537662)
Non facciamo di tutta un'erba un fascio, comunque. Qui non siamo tutti uguali.

E di ragazze che danno confidenza a tipi che le vedono solo come strumenti sessuali ce ne sono eccome, e magari pensano pure di avere un "vero uomo" al fianco.

Vero, così come ci sono ragazze che rabbrividiscono al solo pensiero di dover stare con un ragazzo da loro ritenuto brutto, esternando davanti a chicchessia il loro disappunto. In fin dei conti di idioti ce n'è dappertutto.:yes:

_cristina_ 30-05-2011 23:31

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 537662)
Non facciamo di tutta un'erba un fascio, comunque. Qui non siamo tutti uguali.

E di ragazze che danno confidenza a tipi che le vedono solo come strumenti sessuali ce ne sono eccome, e magari pensano pure di avere un "vero uomo" al fianco.

Non faccio di tutta l'erba un fascio..infatti ho detto "se almeno la metà" =) giusto per salvarmi dal venire additata. A parte tutto purtroppo io ho conosciuto solo persone che in un modo o nell'altro non volevano far altro che sfruttare per cui si sono diffidente e disprezzo ovviamente anche lo stesso comportamento visto dal verso opposto!

Labocania 31-05-2011 00:12

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da _cristina_ (Messaggio 537674)
Non faccio di tutta l'erba un fascio..infatti ho detto "se almeno la metà" =) giusto per salvarmi dal venire additata. A parte tutto purtroppo io ho conosciuto solo persone che in un modo o nell'altro non volevano far altro che sfruttare per cui si sono diffidente e disprezzo ovviamente anche lo stesso comportamento visto dal verso opposto!

La diffidenza è comprensibilissima, un comportamento prudente, meritano una lode particolare allora quelle ragazze che riescono a distinguere gli sfruttatori dalgli uomini seri ed a "premiare" così i secondi.

barclay 31-05-2011 10:50

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Io non capisco perché le donne s'indignano quando escono fuori thread come questo, visto che il forum è pieno di post femminili in cui gli uomini vengono ingiustamente accusati di essere superficiali, di guardare solo le strafiche, ecc. (*) In sostanza, sono le donne le prime a dirci di provarci con le brutte, di accontentarci, ecc. È il solito circolo vizioso: se uno risponde «Tanto anche le brutte mi rifiutano» la replica è «Anche le brutte hanno i loro gusti e non si può fargliene una colpa»… A questo punto, mi sembra ragionevole concludere che l'opinione femminile dominante è che solo due categorie di persone hanno diritto di scegliersi liberamente il/la partner: le donne (tutte) ed i testa-di-cazzo.

* E lo dice uno che con le strafiche non c'ha mai provato e che raramente definisce "brutta" una donna.

_cristina_ 31-05-2011 12:41

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Personalmente non ho mai detto a nessuno di accontentarsi e di provarci con una brutta! Per quanto mi riguarda potete provarci con chi vi pare trovo solo brutto provarci con una persona che ritenete brutta solo perché così facendo avete più chance di farcela. Questo paragone forse fa un buco nell'acqua ma come vi sentireste ad essere stati usati? Io ho vita sociale abbastanza piatta, praticamente mai avuto alcuna relazione con i rappresentanti dell'altro sesso ma per quanto mi pesi questa situazione ( e considerando il fatto che son troppo bloccata per "provarci") non uscirei mai, ne ci proverei mai con una persona che non mi piace fisicamente e caratterialmente! Starei "usando" lui e mentendo a me stessa! A quale scopo? Preferisco rimanere così restando fedele a ciò che credo piuttosto che avere qualcosa in più e non essere sincera e "presa" veramente!

Xchénnpossoreg? 31-05-2011 14:49

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Tino mettiti nei panni di una ragazza, ora pensa ad un tizio che ci prova con te perché ti reputa brutta... non perché sei simpatica, hai un carattere interessante o altro.

Come ti sentiresti?

In quanto brutta dovresti accettare un'umiliazione del genere?


Ma provarci con un ragazza (indipendentemente dal risultato) perché ti piace sinceramente no, eh?

Martello 31-05-2011 16:49

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 88829)
provarci con quelle brutte forse avremo qualche possibilita?

si ma dovresti nutrire un minimo di affetto x la ragazza verso la quale vuoi provarci, se cerchi solo sesso, bè , nessun problema x me, a sto punto provaci con quelle belle no?

Dekker83 31-05-2011 18:05

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 537940)
si ma dovresti nutrire un minimo di affetto x la ragazza verso la quale vuoi provarci, se cerchi solo sesso, bè , nessun problema x me, a sto punto provaci con quelle belle no?

Ma come fa uno a fare sesso con una persona per la quale non prova addrazione? Il godimendo che si avrebbe sarebbe pari a quello che si ha infilando il proprio membrone nel buco del rodolo della carda igienica....mah-....beadi voi che ci riuscide:D
Io pundo a quelle carine, se non mi cagano....andassero a fanculo....ma con una brudda non ci penso manco a provarci.

PriccoPracco 31-05-2011 20:39

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 88829)
provarci con quelle brutte forse avremo qualche possibilita?

Ti piace vincere facile eee:D

Gandalf 31-05-2011 20:47

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 88829)
provarci con quelle brutte forse avremo qualche possibilita?


Mah, lasciando da parte la questione etica ( provarci con una che tu ritieni brutta è solo prenderla in giro XD ) ....... io semplicemente non lo farei mai perchè non avrei ne lo stimolo, ne l'interesse a farlo .....


Va beh, lasciamo perdere il fatto che non ci provo nenache con quelle che mi piaciono T_T ..... ma va beh .. lì i motivi sono altri XD

very90 31-05-2011 20:53

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 537957)
Ma come fa uno a fare sesso con una persona per la quale non prova addrazione? Il godimendo che si avrebbe sarebbe pari a quello che si ha infilando il proprio membrone nel buco del rodolo della carda igienica....mah-....beadi voi che ci riuscide:D
Io pundo a quelle carine, se non mi cagano....andassero a fanculo....ma con una brudda non ci penso manco a provarci.

Ma io penso che molti la pensino come te, infatti non ho mai concepito il ragionamento che se una è brutta e magari pure timida qualcuno lo trova cmq o ha degli spasimanti.

Inosservato 31-05-2011 21:32

Re: e provarci con quelle brutte?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 538054)
Ma io penso che molti la pensino come te, infatti non ho mai concepito il ragionamento che se una è brutta e magari pure timida qualcuno lo trova cmq o ha degli spasimanti.

Ma il ragionamento si basa sul fatto che la bruttezza totale oggettiva è una cosa rarissima....e poi il mio vecchio cavallo di battaglia....le ragazze brutte non esistono, se una di voi ci si mette, è in grado di risultare carina, tra trucco, abiti, pettinatura le donne hanno grandi possibilità di migliorare il proprio aspetto....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.