![]() |
Re: Video disturbanti
Filmato in cabina pochi minuti prima che l'aereo si schiantasse contro una montagna (nessun sopravvissuto):
|
|
|
I video in cui l'azione "terrificante" si svolge fuori campo, sono per me gli unici veramente difficili da sopportare con distensione.
(è necessario accedere a un account YT) |
Rarissimo test di Shrek del 1995. Cercato per decenni, finalmente un mese fa è stato ritrovato integralmente:
|
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Edit: al momento sono 10 anche per i nuovi utenti. |
Mentre hai l'adrenalina alle stelle, non ti accorgi di star arrivando alla fine, ma quel mezzo secondo prima realizzi per forza. Quel "Coño" finale ("Coño" è il corrispettivo del nostro "cazzo", inteso come esclamazione), simile a un pianto, e l'urlo finale, sono la perfetta rappresentazione di quel mezzo secondo. A gridare è il comandante, che poi, purtroppo, verrà identificato come il vero responsabile dell'incidente. Il panico l'ha fatto sbagliare tutte le decisioni per salvare l'aereo... |
|
|
Pubblicità della PS2 diretta da David Lynch, sicuramente originale, ma come prevedibile non ebbe molto successo e venne ritirata dopo un paio di settimane :sisi:
Originale: In italiano: |
Non ce l hai da qualche parte il video della tipa che sorridendo si strappava la faccia?
|
Quote:
|
Quote:
Girava nel deepweb qualche anno fa |
Quote:
https://www.reddit.com/r/Unexpected/...surprises_you/ |
Grandeeeeeeeeee, la stavo cercando ma non trovavo niemte
|
Quote:
Davvero l'hai visto quindi? |
Macchè, mai visto purtroppo
|
Quote:
Video di gente vera con la faccia "pelata via" si trovano tranquillamente anche nel clear web, ce n'è uno famosissimo, ma per ovvi motivi non posso postarlo :sisi: |
Infame, mandamelo in privato!
|
Dè, ho visto incidenti e persone morire davanti ai miei occhi ma una mucca che partorisce rimane la scena più disturbante che abbia mai visto
|
Quote:
Quote:
Comunque, mi aspetto che tu ricambi col video di una mucca che partorisce :sisi: |
Quote:
Un altro è morto su un materassino mentre facevo il bagnino, infarto fulminante, quando è straccato a riva era già morto da qualche minuto perchè era giallo, dopo il massaggio cardiaco ha cominciato a rigurgitare la bile perchè il genio che lo praticò si posizionò quasi sulla bocca dello stomaco, io tenevo gli asciugamani per evitare che bambini vedessero la scena Mucca furente |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Your only chance to evacuate is to live with us
Non capisco il primo pezzo Lander/landon??? |
Quote:
|
Forse dice re site se è planet earth, all inizio mi sembrava lander o plunder o brandon
|
Quote:
Chissà che diavolo dovrebbe significare che la Terra venga riciclata :sisi: |
Ma tutto a posto? Me lo ricordavo dalla Gruber sembrava sano e intelligente
https://youtu.be/_Yioeqf3cb8?si=rGYYGSz385LLe57x |
Quote:
|
Quote: