FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Usare Facebook come app di dating (https://fobiasociale.com/usare-facebook-come-app-di-dating-61174/)

Ansiaboy 02-09-2017 14:24

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1989344)
Sto già intrallazzato con qualche utentessa di qui. :timidezza:

ma se è distante per giunta di parecchio non ha senso a mio avviso se non come puro cazzeggio :sisi:


credo di sapere pure a quale utentessa ti riferisci :D

Svers0 02-09-2017 14:46

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1989372)
ma se è distante per giunta di parecchio non ha senso a mio avviso se non come puro cazzeggio :sisi:


credo di sapere pure a quale utentessa ti riferisci :D

Non a caso continuo a cercare come la NASA cerca la vita extraterrestre. :sisi:

Svers0 02-09-2017 16:43

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Mandata un'altra richiesta, vista la bellezza della tipa direi rifiuto quotato a 1,33 e accettazione a 6,7.

Svers0 02-09-2017 17:58

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Ho cinque richieste d'amicizia pendenti, nessuna verrà mai accettata. :sarcastico:

Svers0 02-09-2017 18:01

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1989494)
Ho cinque richieste d'amicizia pendenti, nessuna verrà mai accettata. :sarcastico:

Per correttezza dico che ne ho pure una in entrata che lascio in sospeso, di un omosessuale del mio paese, per una volta so cosa si prova ad essere donna. :sarcastico:

Svers0 02-09-2017 18:08

Re: Usare Facebook come app di dating
 
In un attacco di orgoglio ho annullato la richiesta d'amicizia a una delle cinque. :pensando:

Svers0 02-09-2017 18:13

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Ma chi se ne frega della figa, io son fatto per stare solo..


:pensando:

Usuaroo 02-09-2017 19:20

Quante sigarette hai fumato oggi?

Svers0 02-09-2017 19:21

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 1989579)
Quante sigarette hai fumato oggi?

Sei off topic. :D

Svers0 03-09-2017 18:08

Re: Usare Facebook come app di dating
 
ATTENZIONE GENTE, URGENTISSIMO, LEGGERE ATTENTAMENTE E COMUNICARE IL PRIMA POSSIBILE AL QUARTIER GENERALE!


È arrivata una richiesta d'amicizia femminile, cosa diavolo può voler significare?

Svers0 03-09-2017 18:11

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1990151)
ATTENZIONE GENTE, URGENTISSIMO, LEGGERE ATTENTAMENTE E COMUNICARE IL PRIMA POSSIBILE AL QUARTIER GENERALE!


È arrivata una richiesta d'amicizia femminile, cosa diavolo può voler significare?

Profilo spam, allarme rientrato, tornate pure alle vostre faccende. :perfetto:

Svers0 03-09-2017 18:37

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Ho cancellato tutte le richieste in sospeso che avevo mandato, tanto non sarebbero state accettate e avrei solo alzato l'autostima delle tipe vedendomi ogni volta nella lista di quelli che hanno rifiutato, sempre che la guardino.

hermit94 03-09-2017 18:51

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Non ho facebook,non ho foto da mettere e in più non voglio gente che rompe le palle..magari più avanti se migira bene lo rimetto:pensando:

krool 03-09-2017 19:53

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1990177)
Ho cancellato tutte le richieste in sospeso che avevo mandato, tanto non sarebbero state accettate e avrei solo alzato l'autostima delle tipe vedendomi ogni volta nella lista di quelli che hanno rifiutato, sempre che la guardino.

Ritirandole gliela aumenti ancora di più :sarcastico: "gne gne si è offeso che non lo accetto sto sfigato"

hermit94 03-09-2017 20:11

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Una volta,anni fa,quando ero sociofobico pesantemente,scrissi ad una tipa su facebook,non mi ricordo cosa di preciso,sta di fatto che fece uno screen e lo pubblicò alla vista di tutti,per deridere.Se succedesse ora la insulterei come se non ci fosse un domani,sta stronza.

Svers0 04-09-2017 15:13

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Vabbè dopo l'esperienza di questo topic possiamo dire che usare Facebook come app di dating è abbastanza inutile, le ragazze hanno paura ad accettarti se non ti conoscono a meno che non siano proprio quelle estroverse ma quelle non sono proprio il mio tipo.

Myway 04-09-2017 15:14

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1990648)
Vabbè dopo l'esperienza di questo topic possiamo dire che usare Facebook come app di dating è abbastanza inutile, le ragazze hanno paura ad accettarti se non ti conoscono a meno che non siano proprio quelle estroverse ma quelle non sono proprio il mio tipo.

...neanche tu sei il loro credo...

Svers0 04-09-2017 15:15

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1990650)
...neanche tu sei il loro credo...

Molto probabile.

krool 04-09-2017 15:26

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Un mio amico ha trovato la sua ragazza attuale su fb mandando richieste a caso e ci sta assieme da diversi anni. Ma questo tipo è patologico, ha mandato richieste a TUTTE.

Svers0 04-09-2017 15:28

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 1990665)
Un mio amico ha trovato la sua ragazza attuale su fb mandando richieste a caso e ci sta assieme da diversi anni. Ma questo tipo è patologico, ha mandato richieste a TUTTE.

Insomma bisogna insistere con la stessa intensità con cui si cerca vita extraterrestre. :pensando:

hermit94 04-09-2017 16:53

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1990666)
Insomma bisogna insistere con la stessa intensità con cui si cerca vita extraterrestre. :pensando:

Bisogna pasturare poi gettare la canna,speranfo che un pesce abbocchi:D

Inosservato 04-09-2017 16:58

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 1990219)
Ritirandole gliela aumenti ancora di più :sarcastico: "gne gne si è offeso che non lo accetto sto sfigato"

http://resource.mmgn.com/pwnage/user_17988_8D2L4M8G.gif ma sei tornato?
erano secoli che non ti leggevo, fa quasi impressione

bentornato :applauso:

non c'è niente da fare, alla fine tornano tutti :occhiali:

krool 04-09-2017 17:21

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Sì sono tornato nel girone infernale :figo: Ben ritrovato :bene:

Svers0 08-09-2017 23:48

Per ora ho perso il conto delle tipe che hanno rifiutato gentilmente l'amicizia lasciandola in sospeso, zero hanno rifiutato brutalmente e mi pare una abbia accettato, ci sarebbero anche due tipe che non conosco che hanno accettato ma portano il mio stesso cognome quindi non vale.

Svers0 09-09-2017 15:18

Pensate che dopo l'ultima batosta mi sia arreso? Più tardi ricomincio a mandare richieste, non devo farmi abbattere dagli eventi negativi.

Svers0 10-09-2017 12:24

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Sapete se per caso si possono ricevere messaggi da non amici su Facebook?

Alceste 10-09-2017 12:29

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1994853)
Sapete se per caso si possono ricevere messaggi da non amici su Facebook?

Sì, sì può. A meno che non abbiano disabilitato la possibilità nelle impostazioni sulla privacy. Ma che messaggi hai intenzione di mandare?

Svers0 10-09-2017 12:57

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1994857)
Sì, sì può. A meno che non abbiano disabilitato la possibilità nelle impostazioni sulla privacy. Ma che messaggi hai intenzione di mandare?

Era per un'altra faccenda, per ora mi limito alle richieste d'amicizia, mi sono messo pure a seguire tipe dal selfie alle tette facile ma hanno un sacco di follower, figurati se si pigliano me.

sparatemi 10-09-2017 13:09

Re: Usare Facebook come app di dating
 
problema numero 1: come fate a capire se sono fidanzate? si alcune lo scrivono o postano foto, ma molte ragazze no, sopratutto se considerano quella storia leggera

problema numero 2: facebook ha una concorrenza esagerata e in un attimo si capisce se si è persone normali, interessanti, estroversi o stramboidi, con facebook questo non lo si può nascondere, come fate?

Svers0 10-09-2017 14:35

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Mandata una richiesta a una tipa normale e messo come follower a due che mettono foto provocanti, queste ultime mi interessano poco e so che un'amicizia verrebbe rifiutata quasi sicuramente ma un po di gnocca in bacheca non fa certo male.

Alceste 10-09-2017 14:39

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 1994888)
problema numero 1: come fate a capire se sono fidanzate? si alcune lo scrivono o postano foto, ma molte ragazze no, sopratutto se considerano quella storia leggera

problema numero 2: facebook ha una concorrenza esagerata e in un attimo si capisce se si è persone normali, interessanti, estroversi o stramboidi, con facebook questo non lo si può nascondere, come fate?

1: non è possibile. Soprattutto con le ragazze meridionali, ho riscontrato che quando la relazione è agli inizi ne fanno un segreto di Stato che manco l'aereo di Ustica, figurarsi se te lo scrivono su Facebook

2: chi fa cacare nella mia vita reale, fa cacare in Facebook allo stesso modo. Ciò che cambia sono le possibilità... una cosa è cercarsi la ragazza in un paesino di 14 abitanti (se hai culo c'è miss Italia, a quanto pare), un'altra è cercarla dove ci sono 2 miliardi di persone. Insomma, è la differenza fra giocare una colonna e un sistemone al superenalotto, intendendo che è difficile pure vincere con un sistemone. Certo, bisogna ammettere che Facebook non è l'ideale, perché la maggior parte delle persone non è che ci si iscriva per questo motivo e per una ragazza ricevere messaggi da centinaia di utenti bavosi non è il massimo; i siti d'incontri, che io detesto, da questo punto di vista sono migliori, perché chi ci si iscrive chiarisce fin da subito che è lì per trovarsi il partner e quindi si evitano certe rogne. Se proprio vuole proseguire con Facebook, io suggerirei di concentrarsi solo sulle ragazze che scrivono esplicitamente "single" (è già una mezza ammissione "mi sto cercando qualcuno") e di lasciar perdere quelle belle e con troppi amici, perché con quelle se non sei fico e ricco non hai alcuna possibilità. E ovviamente di limitare la ricerca a luoghi che puoi raggiungere con facilità e spesso, comincia dalla tua provincia magari.

Svers0 10-09-2017 16:21

Re: Usare Facebook come app di dating
 
È inutile, rifiutano sempre, tocca mettersi un sacco di foto fighe anche da solo a sto punto, con una sola foto sembro pure un maniaco tipo.

Alceste 10-09-2017 16:30

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Ma chi vuoi che accetti un'amicizia da uno sconosciuto, pure io le rifiutavo tutte e non è che sia una ragazza figa. Prova a iscriverti a qualche gruppo di qualche cosa che ti piace, lì è più facile che ti accettino l'amicizia e attaccare bottone con qualcuno, magari prima posta qualcosa nel gruppo.
Non gruppi enormi però, è chiaro che se ti iscrivi ai fan di Laura Pausini con 20 milioni di follower non ti caca nessuno lo stesso.

hermit94 10-09-2017 16:31

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1995045)
È inutile, rifiutano sempre, tocca mettersi un sacco di foto fighe anche da solo a sto punto, con una sola foto sembro pure un maniaco tipo.

Ahahahah.Si conta molto il numero di foto,ovviamente oltre alla qualità,infatti una tipa con cui stavo messaggiando me lo disse che ne avevo poche,io non mi reiscrivo a facebook proprio per questo,non ho foto.

Svers0 10-09-2017 16:31

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1995050)
Sembri un disperato comunque se hai foto in cui sei sempre da solo:pensando:

Metto le foto che mi son fatto con una certa utentessa. :sisi:

cancellato18523 10-09-2017 21:36

Re: Usare Facebook come app di dating
 
ma perché se uno ha le foto da solo è un maniaco:interrogativo:

Mike Patton 11-09-2017 00:44

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1995211)
Ecco questo mi pare un buon consiglio. Poi interagire sul gruppo, un po' come sul forum. Penso possa essere una buona tattica.

Contestualizzato può essere un buon consiglio. Dubito che nella realtà provinciale in cui vive Svers0 possa esserlo (so di cosa parlo), a meno di botte di culo.

Svers0 11-09-2017 10:08

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Ora cerco figa nei gruppi universitari di determinate facoltà, speriamo bene.

Alceste 11-09-2017 10:27

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1995358)
Ora cerco figa nei gruppi universitari di determinate facoltà, speriamo bene.

A meno che non sia la tua facoltà lascia perdere. Cerca nei gruppi di tuoi interessi comuni.

Svers0 11-09-2017 10:28

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1995373)
A meno che non sia la tua facoltà lascia perdere. Cerca nei gruppi di tuoi interessi comuni.

Ma io ho interessi antifiga o come sono chiamati qui "interessi passivi".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.