![]() |
A quanto pare coi tempi da dieci minuti si fanno più gol, infatti ho perso ben 3-0 col CSKA. :sisi:
|
1-1 col Terek Grozny, devo dire che le partite da venti minuti ti coinvolgono molto di più, eravamo in svantaggio ma con l'impegno costante di Fobico e resto della squadra abbiamo trovato il gol.
|
Stessa storia col Krasnodar, qui Fobico recupera con un rigore lo svantaggio.
|
Partita intensissima col Rostov che è primo in classifica, soffriamo ma creiamo anche occasioni, la partita si sblocca praticamente al 90esimo grazie a mio assist, ovviamente Fobico migliore in campo.
|
Disfatta per 3-0 col Tom Tomsk, segnano prima su angolo, poi un difensore fa un fallo da rosso in area e si pigliano pure il rigore e segnano, a quel punto preferisco farmi sostituire vista la partita senza speranza cosi almeno risparmio energie, poi prendiamo un altro gol.
Devo dire che è la prima partita da quando ho iniziato la carriera con un espulso. |
Perso col Rostov per 1-0 in coppa nazionale per un maledetto gol di rigore nonostante abbiamo avuto più occasioni di loro, tristezza.
|
1-1 con l'Anzhi, partita combattuta.
|
Sconfitta umiliante col Rubin Kazan per 4-1, rigore sbagliato da Fobico e un altro portato a successo dagli avversari.
|
Perso 2-1 con lo Zenit, si va in vantaggio col rigore di Fobico ma si prendono poi due gol.
|
0-0 col Lokomotiv, Fobico si mangia un rigore all'83esimo.
|
Re: Carriera con Fobico
Quote:
|
Non sono stato convocato per Tula - Amkar, vinciamo 1-0.
|
0-0 con l'Ural, Fobico esce nel secondo tempo per infortunio, caviglia rotta, due mesi a riposo, le seguenti partite saranno simulate:
Orenburg - Amkar 0-1 Amkar - Anzhi 0-1 Ural - Amkar 1-2 Intanto c'è il mercato invernale.. |
4-0 con l'Arsenal Tula, due gol di rigore di Fobico di cui uno pure causato da un fallo che provoca l'espulsione del difensore, primo tempo che finisce 3-0 quindi Fobico pensa bene di farsi sostituire per riposarsi, nella ripresa arriva il quarto gol.
|
Mia madre ha sequestrato il joystick a mio fratello della Play e visto che lo uso pure io direi che la carriera per ora è interrotta, maledetto moccioso dipendente dai videogiochi. :male:
|
Mi sono scordato di aggiungere che sono ricominciate le partite sotto la neve. :applauso:
|
3-3 col Krasnodar e finalmente una partita senza rigori, abbiamo recuperato due gol, mica male.
|
Vittoria per 3-2 col Terek Grozny, un assist e un gol di punizione di Fobico.
|
Grande vittoria col CSKA, 2-0, sfida inoltre col grande rivale di Fobico quando giocava col CSKA, Roman Eremenko, loro hanno avuto più tiri in porta ma noi abbiamo concretizzato, faccio uscire Fobico nella ripresa per riposarsi e perché era stato ammonito.
|
1-1 con l'Ufa, il loro gol di rigore per fallo di mano in area, mamma mia quanti rigori a sto gioco.
|
Perso 1-0 con lo Spartak, i cani hanno segnato all'85esimo.
|
1-1 col Sovetov, hanno preso un sacco di pali, ci è andata bene.
|
Perso 1-0 col Tom Tomsk, ho provato a fare i tempi da nove minuti ma mi sa che torno a 10.
|
Vittoria per 2-0 col Rostov, prima Fobico provoca un rigore all'altra squadra che sbaglia, subito dopo fa gol e qualche minuto dopo fa gol di rigore, lo faccio uscire nel secondo tempo per evitare infortuni, non succede nulla di rilevante nel secondo tempo.
|
Perso 1-0 col Lokomotiv, Fobico era uscito prima del gol per un probabile infortunio.
|
Perso 1-0 con lo Zenit, Fobico esce nei primi minuti per un altro probabile infortunio.
|
Si vince 3-1 con l'Orenburg, partita simulata perché Fobico sarà fuori per tre settimane.
|
Nel Rubin Kazan c'è un giocatore di cognome Cotugno. :laugh:
Perdiamo 1-0. |
Il campionato è finito, finiscono al primo posto con 64 punti sia Lokomotiv che Rubin, vince il Lokomotiv per differenza reti.
A quanto pare sono convocato con l'Italia per i mondiali! In Italia vince sempre la Juve, Inter quarto, Crotone quarto in B. |
L'Italia alla fine non mi ha convocato, ritorno al CSKA alla fine del prestito.
|
La Spagna vince il mondiale in finale con la Francia che aveva eliminato l'Italia che aveva eliminato l'Argentina che aveva eliminato la Slovenia che al mercato mio padre comprò.
|
Nuova stagione iniziata malissimo nel CSKA, sconfitta in casa con l'Ufa per 1-0.
|
1-1 con l'Ural, partita intensa ma non si va oltre il pareggio, la formazione del CSKA non mi piace, peccato non poter cambiarla, mi sa troppo di difensiva, solo nel finale il mister combina qualcosa cambiando schema.
|
Il FC Barcellona ha mostrato interesse per Fobico. :o
|
Vinto 1-0 con l'Amkar Perm, dovevamo vincere di più, dico solo che abbiamo fatto 17 tiri e loro 2..
|
Abbiamo comprato Irfan Kahveci.
|
Quote:
Finisce 2-2 col Tom Tomsk. |
0-0 con il Terek Grozny, avevano la miglior difesa del campionato, impossibile segnare.
|
Ci sta l'Inter che vuole prendersi Berardi e Schürrle. :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |