![]() |
Re: Canticchia la canzone che ti ronza in testa in questo momento
pure suonata :sisi:
https://vocaroo.com/i/s0hg5iG9hAaQ devo migliorare la velocità :sisi: e pure la precisione loal |
Il tunnel dove piazza Duomo
diventa tutta più sonora. . . . Stanno lì a parlare tutti insieme e si aiutano in tanti con le mani |
you're soooooooooouuu
damn biutiffoooooooolll! (biutiffoool) you're soooouuuondeffoool aaa uil bi deer ba ioor saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiidd uat du iu tink of mi, are iu quait praud of dis meik-beliiiivv? youuuil see me rise again you will fiil mee flai again! aaai sii di fooder ishiu den en giampa eattuu fooooolll you're soooouuu deeemn biudifool! What do you see in me, are you quite proud of this make-believe? : ) |
*fischietta Other People di LP*
Oh beibe it's just your body Go Lenin on everybadi http://grsmile.altervista.org/patpat/goodboy.gif |
mi hai abbandonato mentre morivo
non capivo che la mia coscienza era la chiave per quel giardino per capire la tua essenza non capivo che starti vicino il mio destino era accanto a te era la chiave per quel giardino per capire la tua essenza |
hey lascia entrare ascaaniio!
dal hoto di jeenaaiiio! persciò limarla è tosta esceeee ma non mi ros'ka esceee ma non mi ros'kaa. . . |
Sto mormorando il testo di 24 mila baci da più giorni a questa parte. :nonso:
|
se vuoi che scatti il selfie col telefoniiiiino
appoggia la tua testa faccio da cusciiiino ♪ tu sei piùbbella femmina, un sogno maggico... |
E adesso tutte le strade mi portano alle tue mutandeee
|
Quote:
Quote:
Quote:
You're gonna have to hold on (xN) Hold on, hold on You're gonna have to hold on to meeeee....... |
We can work it out
Life is very short, and there's no timeee |
She's just like you and meeee
but she's homeless, she's homeless And she stands there singing for moneeeyyyyyy Da da deee La-dee da Da da deee La-dee da Da da deee La-dee da Da da deee La-dee da Da da deee La-dee da [20 minuti dopo] Da da dee La-dee da Da da dee La-dee da [...] |
Io sarò io sarò io sarò....
Sarò re e dittatore Sarò re e dittatore |
I'm Popeye the sailor maaan
I'm Popeye the sailor maaan I'm strong to the finish, 'cause I eat my spinach I'm Popeye the sailor maaan, fuuu fuuu |
If you weren't afraid
To come along |
Muahaaaaaaaaa
Chissà chi la riconosce |
Quote:
|
Ahahahh non era quella anche se ti ringrazio che mi hai inserito un tormentone nuovo in testa :sisi:
Quella di prima l'ho individuata cercando: ross e Rachel first time song :sisi::miodio: |
Tutti esaltati andiamo via
In un posto giù in periferia poi un lampo, "cazzo viene giù?" non acqua grandine, di più! Fattore S questa sfiga che non se ne va mai Fattore S va tutto bene poi interviene lei Fattore S |
Let's kidnap each other
|
Certo che lo sai prendi tutto e te ne vaaaii per vedere se è vero che poi ti vengo a cercaaaaareeeeee
Ritorni solo se cambia tutto tranne teeee, alla tua festa non c'ero ma ti hanno vista ballaaaareeeeee |
I dreamed a dreeaam, the other niiiiight
LOOOOOLAAAAAAA! BLABLABLABLA non mi ricordo |
Questa insicurezza nei rapporti
la sistemerò quando avrò i capelli corti Come un cane senza il suo guinzaglio vorrei avere un dio anch'io |
Cos'è successo la tua luce la tua luce si è oscurata? Con qualcuno che conosco e ti ha portata via da me, cos'è successo la tua stella, la tua stella si è eclissata? E ora provaci nel buio a brillare senza mee
|
Ognuno fa quello che gli pare
e mangia i frutti dell’esperienza veste l’opera della sua manualità imparando le cose soltanto quando bisogna sommando il succo degli episodi l’emotività naturale irrisolta Per quella viscerale colpa che sta nella pigrizia dei modi noi tutti abbiamo di che bere attingendo come un gregge assetati di un unico bicchiere le solite gocce Esiste un’insana paura di cercare altrove il bisogno ed appellarsi al sogno per una gioia che dura Come se uno sbaglio fosse dolore e rischiare soltanto l’errore si prendesse tutta la posta lasciandoci niente in tasca tutto quell’amore disperso non era previsto |
Tin Tin tiriti Tin Tin tititin
|
Run away, turn away, run away, turn away, run away
Run away, turn away, run away, turn away, run away |
Fantasia....energia....e sesso...sesso...sessoo
|
Did you dress me down and liquor me up
To make me last for the minute When the red comes over you Like it does when you're filled with love Or whatever you call it |
se non sai da un film a colori
portar via le frasi e gli attoriiii se per te il sabato sera non c'è mai una donna sicura se non hai sulla tua rubrica una che sia più di un'amicaaaa se non sai andare lontano dove non ti porta la manooo compramiiiiii io sono in venditaaaaaaa (oggi ho corso con la playlist TRASH ITALIANO di spotify:italia:) |
Lights will guide you home
And ignite your bones And I will try to fix youuuuu |
Si me lloras yo te lloro
si me perdonas te perdono si me ries te sonrio yo te caliento si hace frio si me provocas te provòco cuando te desnudas me vuelves loco hay poco a poco te devoro mami yo nunca te abandono ES QUE ERES TU MI TESSSSOOOOOOROOOO :cuore: |
...The last day with you
was truly magical The frozen time began to flow At last the longest night has gone and brought in light I felt myself melt in the morning light... |
...VU-VU-Fobiaa Social
|
ma io volevo te!
chiudevo gli occhi per vedere te! aprivo gli occhi per vedere il sole, il sole! ma vedevo te! ma io volevo te! chiudevo gli occhi per vedere te! Aprivo gli occhi per vedere il sole, il solee! e passano i giorni partenze senza ritorni graffiano i muri, le mani e noi che siamo lontani! ma io volevo te!!!! il sole, il sole ma vedevo te!!! |
a kèim in laika wreeeeeeiiiiiiikin bòòòòòòòòòòòul! >O<
|
Fumo fumo fumo e rido mmmh ha ha ha ha
|
Quote:
|
Quote:
A me viene in mente una canzone del mio amico' Godo , godo come un riccio ma per nulla mi ci ficcooo La canzone del secolo di Drudi: Voglio un gelato, voglio un gelato, per rinfrescar la mia gola di macho. Fammi un bel cono, fammi un bel cono, la prima palla la voglio col bacio. Per la seconda palla, africana, voglio una palla al sapor di banana, e come terza, pensandoci su, la terza palla col tiramisù. Tiramisù la banana col bacio, fammi un bel cono, un bel cono da macho; tiramisù la banana col bacio, che poi ti bacio, che poi ti bacio; tiramisù la banana col bacio, sui maccheroni ci vuole del cacio; tiramisù la banana con bacio: quattro leccate, poi tutto va giù, giù, giù... Quanto me gusta, quanto me gusta, parlo di gusto ma quanto mi costa? Costa tre lire, costa una lira, mezza liretta ci sto, se mi attira. Tira più un pelo di Consuelo che tre somari, due buoi e una vacca; qui ci voleva 'patacca', si sa, ma la censura mi censurerà... Tiramisù la banana col bacio, fammi un bel cono, un bel cono da macho; tiramisù la banana col bacio, che poi ti bacio, che poi ti bacio; tiramisù la banana col bacio, sui maccheroni ci vuole del cacio; tiramisù la banana con bacio: quattro leccate, poi tutto va giù, va giù, oh yea |
Se tu mi mandassi la tua posizioooone whatsaaapp
Potrei dirti che sono già laaaa Però sai pure tu che è un po' haaaard |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |