![]() |
Re: Prima ragazza in tarda età - esperienze
Quote:
Poi, casualmente, ho conosciuto questa ragazza, e tutta quella speranza che ormai sprofondava nel pantano emerse tutto d'un botto, in modo anomalo. Ma era speranza basata su mitizzazioni di uno che per tutta l'adolescenza e la post-adolescenza aveva desiderato tanto questa cosa senza averla mai. Mi sono confrontato con la realtà, che è come sbattere contro un muro di granito. Ricordo una sua frase, dopo che avevo cercato di far capire che non mi piace viaggiare, mi mette ansia, non viaggio mai: "ma tu a cosa servi?" e mi resi conto che uno deve "servire a qualcosa" per essere amato, perchè se no, pensai fra me e me "cosa credi? Che vengo con te tanto per? Devi servire a qualcosa!" e questo mi ha tolto proprio la voglia di tutto. Adesso mi è rimasta quella sensazione di uno che passa più di 15 anni con la sua canna da pesca nell'attesa di un pesce che non abbocca, poi il pesce lo trova, riesce a prenderlo con le mani, ma il pesce gli sputa un fiotto d'acqua in faccia e sguscia via e tutto ricomincia non più come prima, perchè adesso non hai più tanta voglia di stare tutto il tempo a pescare, sotto il sole e sotto la pioggia... Scusate l'eccessiva digressione, è una serata un po' così, siamo alle soglie del fine settimana... |
Quote:
Ho visto personalmente persone fidanzate con donne distanza andare quasi nel panico non sapendo cosa inventarsi nei week end nei quali si vedevano, visto ch ei centri commerciali della zone glieli avevano fatti girare tutti, e quindi non sapevano più cosa fare in attesa della pizza serale...cioè vi vedete già poco e avete bisogno di infilarvi 12 ore per centri commerciali o outlet? Le vacanze d'estate o i viaggi, come va di moda adesso, in capitali europee di 2-3 giorni , giusto il tempo di scattare 300 foto da postare su fb :D, a maggior ragione sono insostituibili, se non stai in condizione di farli già le possibilità crollano di parecchio... |
Quote:
Dopo anni di lavoro su me stesso, è già tanto se ho occasioni di socializzazione, figurati se allargo la cerchia di conoscenze. Poi le coppie che dici tu, sono sempre esistite, fino a quando la donna non si stufa e se ne trova uno meno lavativo che non vive di sogni. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
A me francamente nemmeno mi dispiacerebbe viaggiare. Solo che a 27 anni è durissima, cerco di non perdere la speranza. Cercherò di migliorarmi ancora, migliorare le mie insicurezze, sforzarmi a conoscere persone e se non andrà amen. Intanto sono vivo, si campa male ma almeno respiro e cammino, vediamola così.
|
Quote:
|
Mai avuta in 29 anni solo quake appuntamento strappato via chat, dal vivo non riesco neanche a parlargli alle donne..sono goffo insicuro se non sei estroverso e difficile farsi conoscere
|
Il problema è che le donne di oggi son tutte social e mondane..un tipo sedentario noioso che non partecipa a serate, eventi manco lo Cagano questa è la verita...ci vorrebbe una che si accontenta di uscire il sabato in pizzeria e basta accontentarsi della vita di coppia..senza dover frequentare duecento amici o conoscenti ma max 4 amici..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L' altra strada è richiudersi, abbandonarsi a recriminazioni, assumere a 20/30/40 anni la forma mentis di un ultraottantenne. Che poi è legittimo anche questo, per carità, scelte personali. |
Quote:
E comunque sì, ho sbagliato parecchio, ne sono consapevole! Adesso stiamo qui, aspettiamo che la "slot machine cosmica" faccia uscire la prossima combinazione e vediamo il da farsi... :interrogativo: |
che poi io non l'ho mai capita questa mania da parte delle ragazze del viaggio,la movida...... ritengono proprio che sia una condizione obbligatoria... come se fosse quella l'essenza di un rapporto di coppia...mah!!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ho 31 anni e non ho mai avuto nessun tipo di contatto fisico con un essere di sesso femminile, solo una serie di stillicidi platonici e un illusione di due giorni che mi ha distrutto per due settimane.
Non ti scoraggiare, non hai ancora 30 anni, c'è sempre un margine di peggioramento che ti aspetta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siamo noi che ce la raccontiamo così per consolarci |
non sono tutti/e così non sono tutti/e così non sono tutti/e così. da ripetere a mo di mantra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi, come non citare l'agriturismo quale elemento fondamentale per una sana vita di coppia? :pensando:
Il weekend in agriturismo permette di conoscersi meglio! :pensando: Comunque questa storia del viaggiare è pandemica ormai: un obbligo sociale! Devi staccare la spina e divertirti viaggiando e se non ottemperi a questo diktat sarai bollato come eretico! Quando sento parlar gli altri, è tutto un decidere quale albergo prenotare, quale volo prendere, quale spiaggia frequentare e dove c'è più movida e dove invece si può andar più sul romantico etc etc... OK, ci vorrebbe un topic ad hoc, altrimenti qui sforiamo... :mannaggia: |
Non amo parlare del mio ex,ma questa la devo dire: mi ha mollata perchè non volevo viaggiare(cioè viaggiare abbastanza,in luoghi lontani e in compagnia di altri ), questa è stata la prima motivazione che mi ha portato quando mi ha sbattuto la porta in faccia, e subito dopo è partito per 3viaggi intercontinentali uno dietro l'altro(in compagnia di una estroversa con cui ' n fretta ha fatto famiglia).
Quindi se osate anche stavolta buttarla sul genere ,davvero vi faccio un culo così. |
Ma va, la pandemia è proprio unisex, nessun dubbio in merito! Se io, per come son fatto, mi scontro col gentil sesso su questa storia, senza dubbio una ragazza come me ne avrà di vacanzieri e viaggiatori su cui sbattere la testa!!! :testata:
|
Quote:
|
Randolph Carter per favore puoi togliere il quote al mio post?Grazie
|
L'ultima ragazza che ho baciato ... una mia compagna di classe alle superiori, poi niente.
|
Si fidati che ne ho viste di tutti i colori (parlando di età tarda) non arrenderti. L'unica cosa che non devi fare è barricarti in casa. Quello ti preclude ogni possibilità. Esci anche solo per stare 5minuti al bar, mantieni qualche contatto con degli amici e prima o poi arriverà l'occasione :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Belloccio oddio.. credo di essere normale, e alto direi proprio di no, anzi. Decisamente per niente alto.
Forse so fingere bene in pubblico di essere socievole, non lo so, ma non è che durante la mia vita abbia fatto chissà quali mosse da playboy, o abbia frequentato chissà che posti..il 90% delle volte mi facevo i cavoli miei e le ragazze si attaccavano a me, non ho mai chiesto il numero, creato squallidi appuntamenti, offerto drink in giro, filmino al cinema..o fare tutte quelle robe che si leggono nei "manuali di seduzione", può darsi che quelle robe funzionino non ne ho idea, può darsi che il palestrato di turno abbia piu facilita a portarsi a casa una tipa in dieci minuti rispetto a me che non adopero nessuna "tattica", ma ciò non significa che sia impossibile e il futuro sia nero. E non parlo solo di me, conosco molta gente che è fobica da morire e ha avuto storie che io mi sogno. Ora molti di loro sono intrappolati in un tunnel fobico dove si lamentano che non trovano una ragazza ecc, ma se solo si impegnassero di nuovo a FINGERE di avere una vita sociale (si, il punto è quello mi sa), la situazione cambierebbe.. Poi c'è da considerare anche il fatto che al giorno d'oggi non serve nemmeno che tu faccia la cosidetta prima mossa, le ragazze ho notato sono molto piu dirette quasi prendono loro l'iniziativa, basta cogliere la palla al balzo. Tutto questo IMHO.:) |
Quote:
Se fosse la regola per tutti farsi i cavoli propri e avere ragazze dal nulla che ti si attaccano dietro, credo che qui praticamente quasi più nessuno si lamenterebbe della simgletudine perenne. Quello che proponi non credo possa funzionare per tutti qui. *più un minimo di disinvoltura in pubblico che non è scontata per un fobico, OK, ma credo che il grosso lo faccia l'aspetto fisico se vengono a tampinarti, addirittura in maniera diretta, senza che tu dia loro segni partiucolari di attenzione |
La fantascienza è un bel genere :miscompiscio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |